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86 malossi esiste?
7606791
7606791 Inviato: 16 Mag 2009 14:21
Oggetto: 86 malossi esiste?
 

premetto di aver usato la funziona cerca e di non aver trovato nula al riguardo

un mio amico ha comprato un beta rr e dice di aver montato un malossi 86 alluminio testa scomponibile monofascia con l albero corsa 44 e tutto il resto, però questo cilindro non mi riesce trovarlo sui siti e non è presente nella raccolta dei gt per am6 quindi mi chiedevo non è che ha montato il Malossi MHR TEAM d50?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7606821
7606821 Inviato: 16 Mag 2009 14:27
 

forse ha un gt mhr team con basetta di rialzo montato con l'albero top corsa 44......controlla se c'è la basetta di rialzo
 
7606865
7606865 Inviato: 16 Mag 2009 14:35
 

non esiste ti ha semplicemente preso per i fondelli icon_asd.gif
 
7606882
7606882 Inviato: 16 Mag 2009 14:38
 

esiste il top tpr il malossi è per scooter icon_wink.gif
 
7607038
7607038 Inviato: 16 Mag 2009 15:07
 

se non sbaglio il big bore grosso è 86cc
 
7607068
7607068 Inviato: 16 Mag 2009 15:14
Oggetto: Re: 86 malossi esiste?
 

SR_R_grezzo ha scritto:
premetto di aver usato la funziona cerca e di non aver trovato nula al riguardo

un mio amico ha comprato un beta rr e dice di aver montato un malossi 86 alluminio testa scomponibile monofascia con l albero corsa 44 e tutto il resto, però questo cilindro non mi riesce trovarlo sui siti e non è presente nella raccolta dei gt per am6 quindi mi chiedevo non è che ha montato il Malossi MHR TEAM d50?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
bugiardooooo icon_asd.gif

Link a pagina di Google.it


malossi big-bore 86cc o 2fast80cc o tcr 80cc

si, è il big bore. però dubito del tuo amico...
 
7607980
7607980 Inviato: 16 Mag 2009 18:30
Oggetto: Re: 86 malossi esiste?
 
 
7610612
7610612 Inviato: 17 Mag 2009 10:14
Oggetto: Re: 86 malossi esiste?
 

SR_R_grezzo ha scritto:
premetto di aver usato la funziona cerca e di non aver trovato nula al riguardo

un mio amico ha comprato un beta rr e dice di aver montato un malossi 86 alluminio testa scomponibile monofascia con l albero corsa 44 e tutto il resto, però questo cilindro non mi riesce trovarlo sui siti e non è presente nella raccolta dei gt per am6 quindi mi chiedevo non è che ha montato il Malossi MHR TEAM d50?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
se ha montato effettivamente un mhr team con un albero corsa 44mm e le basette per rialzare il cilindro, ha effettivamente un mhr portato da 76cc ad 86cc... 0509_up.gif
 
7613173
7613173 Inviato: 17 Mag 2009 18:40
 

mi sembra un pò impossibile che con una basetta puoi montare un albero cosa 44 su un GT corsa 39, le fasature sarebbero sballate, è già tanto se si accende secondo me, ma di camminare non se ne parla icon_neutral.gif
 
7614466
7614466 Inviato: 17 Mag 2009 20:50
 

rs50-98 ha scritto:
mi sembra un pò impossibile che con una basetta puoi montare un albero cosa 44 su un GT corsa 39, le fasature sarebbero sballate, è già tanto se si accende secondo me, ma di camminare non se ne parla icon_neutral.gif

Beh ma che impossibile, tutto è possibile se si prendono le giuste precauzioni; in questo caso rivedere come prima cosa, le varie fasature di aspirazione e scarico... icon_wink.gif
 
7614531
7614531 Inviato: 17 Mag 2009 20:56
 

rs50-98 ha scritto:
mi sembra un pò impossibile che con una basetta puoi montare un albero cosa 44 su un GT corsa 39, le fasature sarebbero sballate, è già tanto se si accende secondo me, ma di camminare non se ne parla icon_neutral.gif


si abbassa il piano dei travasi e della luce di scarico, avresti le fasature alte come sul gt originale... 0509_up.gif non so se si alzano ancora di più semplicemente alzando il gt o se rimangano uguali o per assurdo si abbassino...

non è una cosa che non si fa eh... è il principio su cui fanno certi kit come quelli di dam sport etc.... il MK XL col corsa 43 o 45 o anche 46 sui derbi... 0509_up.gif

un mio amico l'ha fatto su un nero... coi carter lavorati, le fasature ricalcolate, rdc portato a 15:1 (poi possono avre sbagliato a calcolarlo eh... perchè 15:1 è tanto), squish ricalcolato, hanno abbassato il piano dei travasi e messo una guarnizione in alluminio se non sbaglio da 3mm sotto al gt... comunque di un'altezza simile.... forse proprio una da 2,5 mm esatti.. 0509_up.gif e quella moto andava almeno come il mio 125.... sono passati più o meno da 9 Cv a circa 15... 0509_up.gif con un bifascia in ghisa
 
7614592
7614592 Inviato: 17 Mag 2009 21:01
 

-Yuzzo92- ha scritto:


si abbassa il piano dei travasi e della luce di scarico, avresti le fasature alte come sul gt originale... 0509_up.gif non so se si alzano ancora di più semplicemente alzando il gt o se rimangano uguali o per assurdo si abbassino...

non è una cosa che non si fa eh... è il principio su cui fanno certi kit come quelli di dam sport etc.... il MK XL col corsa 43 o 45 o anche 46 sui derbi... 0509_up.gif

un mio amico l'ha fatto su un nero... coi carter lavorati, le fasature ricalcolate, rdc portato a 15:1 (poi possono avre sbagliato a calcolarlo eh... perchè 15:1 è tanto), squish ricalcolato, hanno abbassato il piano dei travasi e messo una guarnizione in alluminio se non sbaglio da 3mm sotto al gt... comunque di un'altezza simile.... forse proprio una da 2,5 mm esatti.. 0509_up.gif e quella moto andava almeno come il mio 125.... sono passati più o meno da 9 Cv a circa 15... 0509_up.gif con un bifascia in ghisa

lo spessore è 5mm, che è appunto la differenza delle due corse(44-39), ovvero il pistone va 2,5mm più su e 2,5mm più giù.. icon_wink.gif
 
7614741
7614741 Inviato: 17 Mag 2009 21:14
 

proprio ieri un signore che prepara che ha l'officina vicino al mioo garage mi ha spiegato come aumentare la cilindrata aumentato la corsa!
 
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