-Yuzzo92- ha scritto:
si abbassa il piano dei travasi e della luce di scarico, avresti le fasature alte come sul gt originale...
non so se si alzano ancora di più semplicemente alzando il gt o se rimangano uguali o per assurdo si abbassino...
non è una cosa che non si fa eh... è il principio su cui fanno certi kit come quelli di dam sport etc.... il MK XL col corsa 43 o 45 o anche 46 sui derbi...
un mio amico l'ha fatto su un nero... coi carter lavorati, le fasature ricalcolate, rdc portato a 15:1 (poi possono avre sbagliato a calcolarlo eh... perchè 15:1 è tanto), squish ricalcolato, hanno abbassato il piano dei travasi e messo una guarnizione in alluminio se non sbaglio da 3mm sotto al gt... comunque di un'altezza simile.... forse proprio una da 2,5 mm esatti..
e quella moto andava almeno come il mio 125.... sono passati più o meno da 9 Cv a circa 15...
con un bifascia in ghisa
lo spessore è 5mm, che è appunto la differenza delle due corse(44-39), ovvero il pistone va 2,5mm più su e 2,5mm più giù..