GiagiuPhantom ha scritto:
ciao ragazzi..io ho un phantom con questa ela:
Gt:top tpr
Marmitta:Mhr Team curva alta
Albero:Top racing spalle piene
Carburatore:21 Dell'Orto
Filtro:originale con Red Sponge
Pacco lamellare:originale con lamelle
Correttore:Malossi
Cinghia:Top
Frizione:Malossi Fly Clutch
Variatore:Multivar
Campana: Stage 6
Rapporti:Primari Malossi 13/44
Taratura:Rulli 4,2 mollettine nere,molla di contrasto rossa
Non sono molto soddisfatto delle prestazioni,ma non so come farlo andare al massimo..io ho pensato ad una centralina malossi,la tc unit + rpm control..voi che dite?otterrei buoni miglioramenti?Grazie per le risposte..
Metti asolutamente il pacco lamellare e sentirai UN GRANDE CAMBIAMENTO poi metti una frizione stage 6 dato k hai già la campana,...oppure una delta!!!Per il resto la centralina non serve,..come ti hanno già detto ti darebbe solo un pò di coppia in più ma rischi seri problemi se nn viene fattpo un lavoro a regola d'arte,..