comunque ho intenzione di vederla e vedere(scusate il gioco di parole..)l'effetto che mi fà dal vivo...la moto esteticamente è bellina il fatto che poi è 250 la rende ancora più appetibile per i costi che sosterrò( tipo rca che qua a napoli costa un botto..)l'unico dubbio era sul cruscuotto....tralasciando anche(si fa per dire...)la parte analogica...ma CA..O mettetelo un indicatore di benza...perkè fallo in america e qua no!!oppure è più importante la temperatura??
guarda l'indicatore di benzina sarebbe stato in effetti comodo ma basta che appena vedi la spia della riserva accesa azzeri il contachilometri parziale e,piu' o meno,la moto dovrebbe andare ancora per 80-100 chilometri(comunque,sui settanta fa benzina,che deve essere brutto quando la moto ti si ferma per strada...
).secondo me,alla fine,è meglio che abbiano privilegiato la temperatura(se devi fare viaggi lunghi):in fin dei conti,toccando ferro,è meglio rimanere per strada senza benza,o che ti si fonde il motore?!?!?
IN FIN DEI CONTI ME LA CONSIGLIATE??provengo da un liberty 50..(vabbè porto spesso e volentieri una vespa 150,..)a me spaventa un pò il fatto della marce e l'altezza 1.80...ci posso stà??
te la consiglio vivamente!è bellissima di estetica,e con le ragazze ci fai un figurone!ieri ci è salita la mia,ed è rimasta entusiasta!!!
guarda,io non avevo mai portato neanche un monopattino elttrico fino a quando non mi sono fatto la Ninjetta,e ti posso dire che il secondo giorno che l'ho usata(naturalmente con l'aiuto di mio padre),mettevo le marce ad occhi chiusi:sono davvero facilissime da usare!!!sei 1.80?io sono all'incirca 1.85,e ci sto davvero comodo(poichè il manubrio è piu' rialzato rispetto ad una supersportiva,essenso la Ninjetta una sport-tourer)!
p.s.comunque ho visto anke rs 125...vabbè qualitativamente sà sopra..ma costa anche 1000€ ed è 125...SAPETE QUALKOSINA DELLA R4 250??o è veramente na bufala??
l'erre esse,secondo me,ha solo l'estetica di buono e,neanche piu' di tanto,il contachilometri analogico...qualitativamente secondo me non è superiore alla Ninjetta,se ci sono 1000 e passa euro da spenderci in piu' rispetto alla Cavatappi(così la chiamo la mia Kawasaki!
) è perchè è un prodotto italiano e una moto piena di pubblicità(pensa al motomondiale 125...)...E poi,è un 2 tempi!!!ma mi vuoi mettere un 2 tempi con un 4?!?!?il 4 tempi è un motore eterno,che consuma di meno,indistruttibile,testardo! ho portato un'erre esse 125 di un amico,e devo dire che sentivo il motore molto instabile...E poi,con tutte queste norme anti-inquinamento,l'era dei 2 tempi è destinata a finire! se devi prendere una moto per fare il salto dal cinquantino,questa è l'ideale!! spero di averti aiutato!
grazie a tutti questo forum è davvero grande!!!