come faccio a levare la vite in cima all'air boxe? non ci arrivo in nessuna maniera, e poi per il corpo farfallato è difficile da fare? non vorrei fare danni visto che mi sembra tutto diverso dal monster (li semplicemente levai le viti che tenevano il blocco e lo rimossi)
AnUDnL
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Inviato: 12 Mag 2009 18:08 Oggetto: Re: Guida per rimuovere il depotenziamento su ducati 749.
AnUDnL ha scritto:
come faccio a levare la vite in cima all'air boxe? non ci arrivo in nessuna maniera, e poi per il corpo farfallato è difficile da fare? non vorrei fare danni visto che mi sembra tutto diverso dal monster (li semplicemente levai le viti che tenevano il blocco e lo rimossi)
dritto,gancio rovescio e vedi che se ne viene!
scusa ma era troppo ghiotta!
raf275
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Inviato: 12 Mag 2009 19:03 Oggetto: Re: Guida per rimuovere il depotenziamento su ducati 749.
raf275 ha scritto:
dritto,gancio rovescio e vedi che se ne viene!
scusa ma era troppo ghiotta!
tranqui
AnUDnL
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Inviato: 15 Mag 2009 1:45
Ciao,io l'ho levata con un cacciavite usag a stella..vai in ferramenta e compra il piu adatto!! Per svitare vicino al corpo farfallato..poteggi il telaio con un po di scotch e con il trapano rimuovi le i rivetti...praticamente una fesseria...
tjeddy1987
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Inviato: 15 Mag 2009 17:57
tjeddy1987 ha scritto:
Ciao,io l'ho levata con un cacciavite usag a stella..vai in ferramenta e compra il piu adatto!! Per svitare vicino al corpo farfallato..poteggi il telaio con un po di scotch e con il trapano rimuovi le i rivetti...praticamente una fesseria...
hai sbagliato a scrivere o era proprio un cacciavite USAG a stella?
AnUDnL
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Inviato: 16 Mag 2009 2:46
Forse tu lo chiami a croce..
tjeddy1987
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Inviato: 16 Mag 2009 10:08
tjeddy1987 ha scritto:
Forse tu lo chiami a croce..
xD ok oggi provo, spero che dopo la terza volta riesco a levarlo sto airbox
AnUDnL
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Inviato: 26 Mag 2009 12:41
allora ragazzi grazie ala guida di tjeddy1987 sono riuscito ad arrivare al depotenziamento e vi dico cosa ho fatto: è bloccato con due viti normali non ho fatto altro che svitarlo semplicissimo... tocco finale gli ho dato una bella LIMATINA alla battuta dove batte la mezzaluna per allungare la corsa del gas per ottenere almeno il doppio e mezzo di prima e lo ho rimesso. la moto adesso avra una 70ntina di cavalli e divertentissima ha una discreta accellerazione e supera i 220 di tachimetro ma e sempre bloccata alla corsa totale del gas manca ancora circa 1 cm. voi vi chiederete ma perchè non lo hai tolto e basta e guadagnavi anche di più...bene quando mi fermeranno i pulotti e vorranno controllare troveranno sempre il gas bloccato ne vale la pena e la moto non la riconoscerete
desmogio89
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Inviato: 26 Mag 2009 14:37
sono contento di esserti stato utile...
tjeddy1987
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Inviato: 26 Mag 2009 17:12
desmogio89 ha scritto:
allora ragazzi grazie ala guida di tjeddy1987 sono riuscito ad arrivare al depotenziamento e vi dico cosa ho fatto: è bloccato con due viti normali non ho fatto altro che svitarlo semplicissimo... tocco finale gli ho dato una bella LIMATINA alla battuta dove batte la mezzaluna per allungare la corsa del gas per ottenere almeno il doppio e mezzo di prima e lo ho rimesso. la moto adesso avra una 70ntina di cavalli e divertentissima ha una discreta accellerazione e supera i 220 di tachimetro ma e sempre bloccata alla corsa totale del gas manca ancora circa 1 cm. voi vi chiederete ma perchè non lo hai tolto e basta e guadagnavi anche di più...bene quando mi fermeranno i pulotti e vorranno controllare troveranno sempre il gas bloccato ne vale la pena e la moto non la riconoscerete
beh a parer mio non è proprio cosi... troveranno il gas bloccato ma non del tutto e se trovi uno pignol che capisce di moto non te la fa assare liscia... rischiare per risciare meglio sbloccarla del tutto!!
NAPOLEON749dark
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Inviato: 26 Mag 2009 18:31
desmogio89 ha scritto:
allora ragazzi grazie ala guida di tjeddy1987 sono riuscito ad arrivare al depotenziamento e vi dico cosa ho fatto: è bloccato con due viti normali non ho fatto altro che svitarlo semplicissimo... tocco finale gli ho dato una bella LIMATINA alla battuta dove batte la mezzaluna per allungare la corsa del gas per ottenere almeno il doppio e mezzo di prima e lo ho rimesso. la moto adesso avra una 70ntina di cavalli e divertentissima ha una discreta accellerazione e supera i 220 di tachimetro ma e sempre bloccata alla corsa totale del gas manca ancora circa 1 cm. voi vi chiederete ma perchè non lo hai tolto e basta e guadagnavi anche di più...bene quando mi fermeranno i pulotti e vorranno controllare troveranno sempre il gas bloccato ne vale la pena e la moto non la riconoscerete
mi dici come arrivi alla vite in cima all'air boxe?? è incastrata tra fili e telaio non so come fare!!
AnUDnL
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Inviato: 26 Mag 2009 21:26
AnUDnL ha scritto:
mi dici come arrivi alla vite in cima all'air boxe?? è incastrata tra fili e telaio non so come fare!!
eheh infatti anche io ho avuto il tuo stesso problema. non avendo una chiave per raggiungere quella vite c'e la ho lasciata e forsando verso l'alto il coperchio ci ho messo un ceppetto di legno in mezzo in modo che rimanesse aperto e ci ho lavorato in quel modo...un po scomodo ma ci si fa non aver paura non si rompe nulla
desmogio89
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Inviato: 27 Mag 2009 2:44
raga ma un cacciavite lungo in ferramenta non lo trovate??
tjeddy1987
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Inviato: 27 Mag 2009 12:05
io ho il cacciavite lungo che ci arriva il problema è che la vite mi rimane disassata in tutti i punti in cui ho cercato di svitarla e rischiavo di spanare la testa....al quel punto ho lasciato perdere e ho fatto forsando la scatola......
desmogio89
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Inviato: 27 Mag 2009 19:40
desmogio89 ha scritto:
io ho il cacciavite lungo che ci arriva il problema è che la vite mi rimane disassata in tutti i punti in cui ho cercato di svitarla e rischiavo di spanare la testa....al quel punto ho lasciato perdere e ho fatto forsando la scatola......
BONISSIMO! appena mi rendano la moto ripotenzio!
AnUDnL
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