Peugeot Speedfight by Nicola1994 (CHIUDERE APERTO IL II)
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Inviato: 23 Lug 2010 20:18
bel pejottino!! comè il parmakit?
del__
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 23:00
Grazie del, il Parmakit va bene è un ottimo base secondo me, anche se dal mio blocco non si può pretendere chissà che ma fa il suo dovere. Sul sito della Parmakit c'è scritto che fa circa 8.8 cv. Il gt è questo Link a pagina di Parmakit.com vai su Dettgli Tecnici che ti apre il PDF con le info.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 24 Lug 2010 14:54
scusate.. nicola ma come hai fatto a mettere la scatola originale??? la voglio mmettere anchio ma tutti dicevano che nn ci si riesce a causa dellammortizzatore.... potresti dirmi come hai fatto a metterla grazie mille
x-fightt
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Inviato: 24 Lug 2010 15:03
Ciao, l' airbox originale ci è stato senza problemi è bastato dare un colpetto èd è entrato. L'unico problema è che non si allineera con il foro dove va avvitata la vite di sostegno e quindi bisogna fare una staffetta per adattarlo. Ovviamente non avrai la stabilità di prima ma per stare stà.
Nicola1994
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Inviato: 24 Lug 2010 19:47
ok grazie perchè la prossima settimana quando torno dal campeggio ho laspirazione stae 6 e 17.5 dellorto!!! ma tutti dicevano che dovevo mettere il cono(ma a me non mi piace sia per il casino che fa ma anche per la carburazione))...ma visto che a te ti ci è entrato allora cerchero anchio di metterlo... comunque quell "imbocco" che sta nella scatola filtro il alto a sinistria(cioè quel tuo ke esce dalla scatola lai attappato vero??
x-fightt
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Inviato: 25 Lug 2010 0:01
In quel imbocco ci andava inserito tutto il condotto originale che porta nei pressi della sella, oltre al fatto che con l' aspirazione stage 6 non ci sta, senza prende più aria e una volta rivista la carburazione va benissimo. Non va tappato comunque sennò dove pesca l'aria?
Nicola1994
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Inviato: 25 Lug 2010 15:38
Ecco un video che ho fatto prima in garage. La qualità non è delle migliori perchè c'erapoca luce dentro e tanto sole fuori, ma l' audio è molto buono. Il link: Link a pagina di Youtube.com
Nicola1994
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Inviato: 26 Lug 2010 20:14
Bello mi piace tanto... Quasi quasi mi coloro l'NRG come te... Comunque vedo che hai dei rulli da 7.5 grammi, non è che sono un pò pesantini?
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 26 Lug 2010 20:49
Grazie! Comunque no, sul mio blocco devi tarare pesante rispetto agli altri blocchi. Almeno sul mio. Pensa che con dei 5.5 saliva di giri e a 75 kmh andava quasi in fuorigiri.
Nicola1994
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Inviato: 26 Lug 2010 21:10
Nicola1994 ha scritto:
Grazie! Comunque no, sul mio blocco devi tarare pesante rispetto agli altri blocchi. Almeno sul mio. Pensa che con dei 5.5 saliva di giri e a 75 kmh andava quasi in fuorigiri.
Avrai dei rapporti cortissimi...
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 26 Lug 2010 21:46
nrgpinasco4ever ha scritto:
Avrai dei rapporti cortissimi...
Mah, non lo so. Quando avevo solo la marmitta(1 anno fa) giravo con dei 4.5 ed erano giusti.
Nicola1994
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Inviato: 1 Ago 2010 19:39
bello il video... ma vi volevo chiedere una cosa è da un pezzetto che loa mia giannelli reverse fa molto piu casino di prima...puo essere che si sono allentate le 2 viti del collettore che vanno attaccate al cilindro????
x-fightt
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Inviato: 1 Ago 2010 20:18
Devi cambiare la lana di vetro nel silenziatore. Io ho dovuto cambiarla dopo 6-7 mesi perchè faceva un bordello della madonna.
Per le viti del collettore... bah... dacci una controllatina ma non è da quello.
Nicola1994
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Inviato: 2 Ago 2010 9:59
ma è dal 7 giugno che lo montata è impossibile che gia si è finita!! un mio amico ce la da gennaio ed il rumore nn gli è mai aumentato. comunque ho in mano laspirazione e carbu!!! wow ma una cosa te quando hai montato aspirazione e carbu hai cambiato anche tutti i tubi che vanno attaccato al carburatore?' cioè erano troppo corti e non arrivava al carbu?'
x-fightt
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Inviato: 2 Ago 2010 11:38
bello bello davvero mi piace anche l'ela
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Ago 2010 13:30
Andy374 ha scritto:
bello bello davvero mi piace anche l'ela
Grazie!
Per quanto rigurarda le cannette io ti consiglio di cambiarle che è sempre meglio, io non ti so dire se quelle originali ci arrivano perchè le o cambiate quando ho montato l'aspirazione. Comunque quella della benzina ci arriva sivìcuramente, quella del depressore dovrai quasi sicuramente cambiarla.
Per la lana di vetro, dipende da quanto usi lo scooter.
Nicola1994
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Inviato: 2 Ago 2010 14:02
ok voglio chiedere una cosa stupidissima ma per sicurezza anche se la so la risposta... voglio dirvi ma quando stacco tutti i tubi attaccati al carburatore per mettere il carburatore nuovo il tubo della benzina dopo come faccio a nn fagli fare uscire la benzina??
x-fightt
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Inviato: 2 Ago 2010 14:15
Se hai il depressore ti esce solo la benza che hai nella cannetta. Se lo scooter è spento con il depressore è come avere il rubinetto chiuso.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 2 Ago 2010 14:45
a ok grazie allora non mi esce perchè ho il depressore!! domani li monto comunque ho aperto la vaschetta del carbu e ho visto che a il getto max 90 e poi penso che sia quello del minimo 34!
x-fightt
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Inviato: 2 Ago 2010 14:58
bel motore
niko_f12phantom
Senza Targa
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Inviato: 2 Ago 2010 21:18
niko_f12phantom ha scritto:
bel motore
Thanks
Nicola1994
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Inviato: 4 Ago 2010 10:00
Raga oggi è arrivato lo Stage 6 Sport Pro da Petrogalli. Wow!
Nicola1994
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Inviato: 4 Ago 2010 12:57
wowww sono contento per te dopo facci sapere come va e se va melto meglio del gt prima! comunque ieri ho montato il 117.5 e aspirazione ma non mi pare che ci sono stati cambiamenti perchè??' cioè almeno sembra.. tuti dicevache migliorava motlo con aspirazioe stage 6 e 17.5
x-fightt
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10351400
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Inviato: 4 Ago 2010 13:08
Si beh qualcosa ti deve aver migliorato, ma non ti aspettare cambiamenti dal giorno alla notte. Ai carburato bene?
Nicola1994
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Inviato: 4 Ago 2010 13:33
bene è una parola grossa!! i getti ho lasciato quelli che cio trovato cioè getto massimo 90 e quello di fianco(penso sia quello del minimo è un 34... va bene secondo te?? poi si ho regolato vite dell aria e minimo...senno manco si accendeva ma non ho capito perchè quando cammino e non accellero poi dopo apro il gas non è pronto pare che affoga cioè non mi accellera subito a volte non mi sono spiegato bene forse ma non sono bravo
x-fightt
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Inviato: 4 Ago 2010 22:19
Sei grasso da far paura allora! Controlla la candela e dimmi di che colore è l' elettrodo.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 4 Ago 2010 22:48
ok domani controllo... comunque mi fa quei tipi di vuoti verso i 70 adesso cioè non sono vuoto il motore si sente che non riesce a gridare + e per arrivare tipo a 90 ci vuole un rettilineo lunghissimo perche mi fa cosi?? cosè?
x-fightt
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Inviato: 4 Ago 2010 22:50
Fa fatica a prendere giri? Comunque sei grasso. Abbassa di qualche punto il getto del massimo, vite aria 2 giri e splillo tacca centrale.
Nicola1994
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Inviato: 4 Ago 2010 23:30
ok comunque cala di giri quando arriva verso i 70 cio a 5o il motore grida bene poi piano piano verso i 70 comincia a calare...non so come spiegarmi comunque da vite dellaria la tiro tutta poi la svito di 2 giri... scusa una cosa io il depressore e tubo dell olio lo attaccati a carburatore... ma dopo quei due ganci ke sta sullaspirazione prima del collettore lidevo attappare o li lascio keprendo laria
x-fightt
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Inviato: 5 Ago 2010 12:43
Io li ho collegati all'aspirazione, per tappare il depressore sul carburatore ho tolto l'ugello, ho filettato il foro e gli ho messo una vite, quello dell'olio non lo o tappato tanto sul mio 21 è verso per dentro quindi non ci sono problemi.
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