Peugeot Speedfight by Nicola1994 (CHIUDERE APERTO IL II)
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Inviato: 5 Ago 2010 12:54
ma è meglio metterli sull aspirazione ??? perchè io ho collegato olio e depressore al carbu e lattacchi dellaspirazione lo attappati
x-fightt
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Inviato: 5 Ago 2010 16:58
Non cambia niente.
Nicola1994
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Inviato: 5 Ago 2010 18:29
di quanto lo devo abbassare il getto?? di 5 punti è troppo??? poi la vite dell aria lo avvitata tutta e lo svitata 2 giri va bene? poi cioè questo problema che non riesco a risolverlo non mi prende subito la coppia se mi fermo e sono un po in salita poi non me la prende mai mi tocca a scendere dal motorino e spingerlo per farglela prendere
x-fightt
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Inviato: 6 Ago 2010 22:11
Parti da un 85 di getto e vedi come va. Splillo tacca centrale, vite aria 2 giri. Dimmi poi come va e se risolvi.
Nicola1994
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Inviato: 6 Ago 2010 23:09
ok allora io domani vado a prendere un getto da 85 e uno da 80 poi per adesso ho spostato lo spillo alla terza tacca partendo dalll alto! ma te quale tacca intenti x quella centrale'? ci sono 5 tacche iin tutto... poi la vite dellaria ho fatto come dici te ho avvitato tuttta laria poi vitata 2 giri
x-fightt
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Inviato: 7 Ago 2010 9:00
Allora la tacca centrale è la terza, così da lasciare 2 tacche in alto e due in basso. Ma scusa tu hai l' airbox o il filtro aperto?
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 11:51
Raga prima o provato lo Sport pro e devo dire che sono rimasto colpito. Non avrei mai pensato che un Peugeot potesse spingere così! E si che è starato e scarburato!
Tra un pò foto!
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 12:10
molto carino!!! non ho letto tutto il topic ma quand'è che metti una marmitta seria? vedrai che cambia faccia!
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 7 Ago 2010 12:15
Non guardare le foto che sono vecchie! Adesso ho su lo Sport pro con la pro replica.
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 12:29
se la viaggia meglio eh?
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 7 Ago 2010 12:40
Rispetto a prima è un aereo
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 13:07
io ho lairbox originale.... poi fra u po di giorni compro getto 80 e 85 perchè quello che ho adesso cioè 90 mi avete detto che sono molto grasso.... ma che misura cia il 17.5 dellorto m5 o m6? cio la misura del getto massimo??
x-fightt
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Inviato: 7 Ago 2010 13:13
mi sa che ti conviene portare un getto come campione, almeno non sbagli piu
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 7 Ago 2010 13:14
m6 17,5 e 12 , m5 19 e 21
comunque molto carino lo scooter
passa dal mio se ti va
enry94
Foglio Rosa
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10369702
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Inviato: 7 Ago 2010 15:11
Il phva/bhbn ha il getto più grande cioè m6.
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 15:11
enry94 ha scritto:
m6 17,5 e 12 , m5 19 e 21
comunque molto carino lo scooter
passa dal mio se ti va
Grazie
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 16:40
ciao Nicola1994,sono speedfight 1995 adesso che hai il gt nuovo ,che marmitta prendi?
Speedfight1995
Senza Targa
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Inviato: 7 Ago 2010 17:55
Ciao, tengo la Pro Replica che la ho comprata neanche 3 settimane fa apposta perchè sapevo che compravo questo gt
Nicola1994
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Inviato: 7 Ago 2010 20:58
ho letto che avevi il Parmakit ma non tutto il topic: che fine ha fatto?
Speedfight1995
Senza Targa
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Inviato: 7 Ago 2010 23:43
è a casa, vorrei venderlo ma trovare qualcuno che me lo compri è dura.
Nicola1994
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10371963
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Inviato: 8 Ago 2010 8:34
Nicola1994 ha scritto:
è a casa, vorrei venderlo ma trovare qualcuno che me lo compri è dura.
se avessi il 2 lo prenderi , anche perchè ho comprato da un mese circa l'arrow che so che tappa su 70, ma tu hai il blocco verticale o orizzontale?
Speedfight1995
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2010 19:19
raga una cosa scusate ma la campana clutch bell da prestazioni rispetto alla campana originale??
x-fightt
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Inviato: 8 Ago 2010 20:54
Bah, per me non senti miglioramenti.
Nicola1994
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10374628
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Inviato: 8 Ago 2010 20:55
Speedfight1995 ha scritto:
se avessi il 2 lo prenderi , anche perchè ho comprato da un mese circa l'arrow che so che tappa su 70, ma tu hai il blocco verticale o orizzontale?
Verticale LC.
Nicola1994
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Inviato: 8 Ago 2010 20:58
Nicola1994 ha scritto:
Verticale LC.
anch'io, la mia paura è che essendo in bella vista il cilindro, la pula controlli come prima cosa quello, quindi tengo l'originale
Speedfight1995
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Inviato: 8 Ago 2010 21:02
Il mio vecchio Parmakit è molto simile all' originale come forma, ma di prestazioni in confronto allo Sport gli fa una pippa
Nicola1994
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Inviato: 8 Ago 2010 21:02
x-fightt ha scritto:
raga una cosa scusate ma la campana clutch bell da prestazioni rispetto alla campana originale??
forse se l'abbini alla frizione fly clutch
Speedfight1995
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10374670
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Inviato: 8 Ago 2010 21:04
Sul 50 cambierei frizione solo se la tua originale è consumata.
Nicola1994
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Inviato: 8 Ago 2010 21:07
Nicola1994 ha scritto:
Il mio vecchio Parmakit è molto simile all' originale come forma, ma di prestazioni in confronto allo Sport gli fa una pippa
e se poi mi guardano la testata con il libretto? posso cambiarlo tenendo testata?
Nicola1994 ha scritto:
Sul 50 cambierei frizione solo se la tua originale è consumata.
sul mio topic mi hanno consigliato le mollette verdi( tu mi avevi detto gialle) con multivar ,MDC bianca e cinghia malossi in kevlar, vado di verde o giallo?
Speedfight1995
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2010 21:13
Ci vuole la sua testa. Mollette prendi le gialle perchè a me con le verdi partiva sottocoppia.
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