breaker ha scritto:
Io allora sono un fighetto inetto perchè mi piace il mio sound, si parecchio, mi fa vibrare dentro ok? la mia moto è dura e scomoda ma l'ho scelta perchè mi chiamava e mi faccio i miei km senza contare le performance, le prestazioni e tutto il resto. Volevo una moto che sapesse di tradizione, storia, che avesse un significato se va a 120 o 250 non me ne frega niente e mi faccio i km sulla sella più dura di quella originale. Voi comprereste l'ultima macchina pluriaccessoriata full optional? Io mi prenderei una mini del 70 da rimettere a nuovo e fare mia, senza aria condizionata, servosterzo, abs e altre amenità.
Non ribadisco quanto scritto perchè sono stato più che chiaro, poi chi vuole filtrare frasi per capire quello che vuole capire lo fa sempre e comunque.
Cerchiamo di riportare in careggiata il topic...
Maxebea il vtx 1300 è una bella moto (io prima di scegliere la shadow ero innamorato della sorellona vtx 1800 c ) ma un pò pesantuccia non so se hai provato a sollevarla o a spostarla a folle ma è davvero mastodontica e certamente potente... buona per i viaggi perchè comoda ma immagino sia una dannazione eterna nel traffico.
Dal punto di vista della personalizzazione tieni presente che è sempre una honda e come tale si presta benissimo ad ogni sorta di modifica quindi se ti piace il motore e la trovi alla tua portata, vai tranquillo che l'aspetto lo rimodelli come vuoi
Buona strada e facci sapere