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su un d-tech, meglio giannelli reverse o leovince zx???
7544911
7544911 Inviato: 8 Mag 2009 16:17
Oggetto: su un d-tech, meglio giannelli reverse o leovince zx???
 

il mio katana r d-tech, fa poco piu degli 80 km/h, con una discreta ripresa....ma in salita va piano.....quindi monto: variatore polini speed control 6 rulli, cinghia polini e non so se mettere la leovince zx....o la giannelli reverse.....visto che costa la metà..e mi hanno dt ke è migliore....
 
7544923
7544923 Inviato: 8 Mag 2009 16:18
 

metti la arrow
 
7544927
7544927 Inviato: 8 Mag 2009 16:19
 

la cinghia è inutile la reverse è meglio anche se le marmitte per 50 sono pressochè tutte uguali! il variatore è fondamentale anche perchè la marmitta sul motorino ad iniezione è quasi inutile, non la senti molto
 
7544963
7544963 Inviato: 8 Mag 2009 16:24
 

LE marmitte su un iniezione cambianio poco e niente da una espansione a quella originale!
pensa tra due ad espansione!
prendi quella che ti piace di + e che costi di meno.... prestazioni dovute alla marmitta su un iniezione nn pensare proprio... ti darà poco e nulla
 
7545177
7545177 Inviato: 8 Mag 2009 17:01
Oggetto: Re: su un d-tech, meglio giannelli reverse o leovince zx???
 

manuel93 ha scritto:
il mio katana r d-tech, fa poco piu degli 80 km/h, con una discreta ripresa....ma in salita va piano.....quindi monto: variatore polini speed control 6 rulli, cinghia polini e non so se mettere la leovince zx....o la giannelli reverse.....visto che costa la metà..e mi hanno dt ke è migliore....

Metti la reverse visto che costa meno
 
7546752
7546752 Inviato: 8 Mag 2009 19:56
 

vai di reverse..
 
7547321
7547321 Inviato: 8 Mag 2009 20:52
 

ntt ha scritto:
metti la arrow


la arrow è la giannelli con silenziatore diverso. è così su tutti i prodotti.

vai di giannelli, se proprio vuoi spendere sti soldi così xD

tanto l'elaborazione per un iniezione che non coinvolge gt eccetera l'hai già fatto xD
 
7547770
7547770 Inviato: 8 Mag 2009 21:38
 

RaBBozZr ha scritto:
vai di reverse..

Q8
 
7547797
7547797 Inviato: 8 Mag 2009 21:41
 

jebbe ha scritto:
la cinghia è inutile la reverse è meglio anche se le marmitte per 50 sono pressochè tutte uguali! il variatore è fondamentale anche perchè la marmitta sul motorino ad iniezione è quasi inutile, non la senti molto


perchè la cinghia è inutile?lui non ha detto quanti km ha quindi non dire che è inutile icon_wink.gif
per il fatto della marmitta pre la meno costosa tanto hanno tutte quasi le stesse prestazioni,l'importante è che prendi un espansione e non una semi-espansione come l'sp3 icon_wink.gif
 
7550496
7550496 Inviato: 9 Mag 2009 14:08
 

e vero o dato per scontato che avesse pochi km... mi rendo conto dell'errore! icon_redface.gif
 
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