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Honda CR 250 Motard di LD90 - I
7761732
7761732 Inviato: 5 Giu 2009 6:35
 

Complimenti davvero bella, ottimo lavoro non vedo l'ora di vedere come viene alla fine 0509_up.gif
 
7764206
7764206 Inviato: 5 Giu 2009 12:17
 

Alla fine che impianto pensi di mettere definitivamente ? L' idea Magura l' hai abbandonata ?
Forse ho trovato un altro impianto NUOVO a 7 / 800 euro
 
7764716
7764716 Inviato: 5 Giu 2009 13:07
 

FreestyleZone ha scritto:
Alla fine che impianto pensi di mettere definitivamente ? L' idea Magura l' hai abbandonata ?
Forse ho trovato un altro impianto NUOVO a 7 / 800 euro


si, il magura l'ho lasciato perdere....

se trovo le forcelle con il piedino radiale monto l'impianto radiale brembo, se invece prendo delle forcelle tipo SHOWA da 47mm mi prendo la pinza assiale beringer (insieme ad una pompa radiale brembo) dipende tutto dalle forcelle quindi icon_wink.gif


grazie mikidiahane 0509_up.gif
 
7765024
7765024 Inviato: 5 Giu 2009 13:30
 

ld90 ha scritto:


ma che....se devo mettere un pwk 39 tanto vale che mi tengo il PWM 38 icon_wink.gif

freestylezone però ha un mikuni.... se non trova il pwm il pwk 39 è un ottima scelta nel suo caso.... e di 39 pwk ne abbiamo pure tanti usati e nuovi icon_wink.gif


ogni volta parli dei mikuni come se fossero dei carburatori che trovi nelle patatine icon_asd.gif
 
7767826
7767826 Inviato: 5 Giu 2009 17:48
 

ld90 ha scritto:


si, il magura l'ho lasciato perdere....



Perchè ?
 
7768157
7768157 Inviato: 5 Giu 2009 18:19
 

perchè fanno schifino ... sono buone se la usi in strada mna appena metti la moto in pista è meglio brembo se la usi anche in strada e beringer se la usi solo in pista

beriger il disco in ghisa deve raggiungere una certa temp per frenare bene ae per la strada è sconsigliato ...
io monto brembo 4p radiale e pompa brembo radiale e appena sfiori la leva (perchè il gioco c'è ne ha pochissimo ) frena un casino
 
7768300
7768300 Inviato: 5 Giu 2009 18:33
 

topo ha scritto:
perchè fanno schifino ... sono buone se la usi in strada mna appena metti la moto in pista è meglio brembo se la usi anche in strada e beringer se la usi solo in pista

beriger il disco in ghisa deve raggiungere una certa temp per frenare bene ae per la strada è sconsigliato ...
io monto brembo 4p radiale e pompa brembo radiale e appena sfiori la leva (perchè il gioco c'è ne ha pochissimo ) frena un casino


Schifo mi sembra ALQUANDO eccessivo ...

Io non sono in grado di definire quale dei 2 ( Tra Brembo e Magura stradali, il Beringer è davvero pistaiolo ) sia il migliore, però con l' impianto del TM SMR 125 non mi sono trovato benissimo, la potenza è simile, ma il Magura è molto più modulabile.
Poi non sono VDB e non posso giudicare esattamente, ma sono quasi sicuro che non ci sia sta gran differenza.


P.S. Ho scritto stradali perchè gli impianti delle moto da corsa tipo quelle del mondiale sono totalmente diversi ...
 
7768313
7768313 Inviato: 5 Giu 2009 18:34
 

topo ha scritto:
perchè fanno schifino ... sono buone se la usi in strada mna appena metti la moto in pista è meglio brembo se la usi anche in strada e beringer se la usi solo in pista

beriger il disco in ghisa deve raggiungere una certa temp per frenare bene ae per la strada è sconsigliato ...
io monto brembo 4p radiale e pompa brembo radiale e appena sfiori la leva (perchè il gioco c'è ne ha pochissimo ) frena un casino


schifino è un po eccessivo direi... anzi...
 
7768372
7768372 Inviato: 5 Giu 2009 18:42
 

anzi su un 250 il freno e tutto ...
la pompa non è il massimo per l'uso pista .. la massimo la pinza va bene per l'uso medio ...
 
7768823
7768823 Inviato: 5 Giu 2009 19:21
 

topo ha scritto:
anzi su un 250 il freno e tutto ...
la pompa non è il massimo per l'uso pista .. la massimo la pinza va bene per l'uso medio ...


Non ho capito il senso della frase e a cosa ti riferisci icon_rolleyes.gif
 
7768976
7768976 Inviato: 5 Giu 2009 19:31
 

topo ha scritto:

beriger il disco in ghisa deve raggiungere una certa temp per frenare bene ae per la strada è sconsigliato ...
io monto brembo 4p radiale e pompa brembo radiale e appena sfiori la leva (perchè il gioco c'è ne ha pochissimo ) frena un casino



io l'ho lasciato perdere semplicemente perchè con meno spesa ho 2 impianti superiori (parliamo di una pinza monoblocco brembo radiale o di un'assiale beringer) comunque lo so che il disco in ghisa è una rottura, infatti come disco mi tengo il mio brembo serie oro da 320...ma cosa più importante il 250 sarà quasi race only icon_wink.gif
 
7770157
7770157 Inviato: 5 Giu 2009 21:07
 

ld ma una fotina del tuo capolavoro in work in progress?
 
7771940
7771940 Inviato: 6 Giu 2009 6:03
 

che è una pompa ad uso medio cioè non troppo racing e non troppo street ...

però con gli stessi soldi ti fai un bel impianto serio ...
per il beriger comprerei la pinza solo se abbini anche il disco in ghisa o al max prevedi il disco in futuro ... e che costi uguale alla brembo
 
7771973
7771973 Inviato: 6 Giu 2009 6:33
 

jk_phantom ha scritto:
ld ma una fotina del tuo capolavoro in work in progress?



per ora fa quasi ridere....ruota posteriore da cross (consumatissima), anteriore da motard e impianto frenante originale.... icon_asd.gif icon_asd.gif

però una foto va a finire che la faccio oggi, tanto al mare non ci sarà nessuno quindi sto a spasso icon_asd.gif
 
7772890
7772890 Inviato: 6 Giu 2009 10:58
 

ld90 ha scritto:



per ora fa quasi ridere....ruota posteriore da cross (consumatissima), anteriore da motard e impianto frenante originale.... icon_asd.gif icon_asd.gif

però una foto va a finire che la faccio oggi, tanto al mare non ci sarà nessuno quindi sto a spasso icon_asd.gif


voglio vedere come sta con la gomma da cross icon_lol.gif
 
7773729
7773729 Inviato: 6 Giu 2009 12:56
 

anche io sono stracurioso di vedere questo modello ibrido 0509_doppio_ok.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7774372
7774372 Inviato: 6 Giu 2009 14:02
 

sicuro allora appena riscendo in hotel dove lavoro (sono risalito con la macchina perchè piovigginava) faccio un pò di foto in generale e della ruota in particolare...

vedrete che farà talmente scalpore che si creerà un nuovo genere di moto e tutte le case adotteranno questa soluzione che garantisce la sicurezza della frenata e della tenuta sull'asfalto grazie alla ruota anteriore, e una ottima trazione sugli sterrati data dalla posteriore...la vera moto DUAL 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7774389
7774389 Inviato: 6 Giu 2009 14:04
 

ld90 ha scritto:
sicuro allora appena riscendo in hotel dove lavoro (sono risalito con la macchina perchè piovigginava) faccio un pò di foto in generale e della ruota in particolare...

vedrete che farà talmente scalpore che si creerà un nuovo genere di moto e tutte le case adotteranno questa soluzione che garantisce la sicurezza della frenata e della tenuta sull'asfalto grazie alla ruota anteriore, e una ottima trazione sugli sterrati data dalla posteriore...la vera moto DUAL 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Però non so quanto reggerebbe l'anteriore in curva sullo sterrato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7776914
7776914 Inviato: 6 Giu 2009 21:15
 

mikidiahane ha scritto:

Però non so quanto reggerebbe l'anteriore in curva sullo sterrato icon_asd.gif icon_asd.gif


dettagli icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7776984
7776984 Inviato: 6 Giu 2009 21:29
 

eusa_drool.gif ecco le foto fatte oggi:

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poi visto che avevo tempo da perdere mi sono messo a pulire un pò...faceva davero schifo... ecco un pò di foto:

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ha la sua età ma tra le gambe è snellissima e maneggevole (notare di quanto sporge anche a sinistra l'espansione icon_eek.gif )

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particolare dell'"omologazione" del silenziatore icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di Ld90 il 30 Set 2012 9:16, modificato 1 volta in totale
 
7777064
7777064 Inviato: 6 Giu 2009 21:47
 

chissà come scoda in curva icon_twisted.gif

dai luigi perchè non fai un bel burn out visto che la gomma è da buttare? icon_mrgreen.gif
 
7777376
7777376 Inviato: 6 Giu 2009 22:58
 

Ti rifaccio i complimenti anche se non è finita, non so cosa ha ma questa moto mi piace davvero tanto eusa_drool.gif
 
7778211
7778211 Inviato: 7 Giu 2009 6:58
 

mikidiahane ha scritto:
Ti rifaccio i complimenti anche se non è finita, non so cosa ha ma questa moto mi piace davvero tanto eusa_drool.gif


grazie...questi modelli vecchi hanno il loro fascino intramontabile icon_asd.gif

il bournout magari lo faccio quando sono sicuro di avere il cerchio motard pronto in garage....sennò poi rischio di restare a piedi
 
7780654
7780654 Inviato: 7 Giu 2009 14:31
 

dagli una bella lavata!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
molto bella... ha quel fascino vintage che è sempre bello da vedere icon_wink.gif
 
7780876
7780876 Inviato: 7 Giu 2009 15:15
 

cavolo è stupenda anche così! icon_biggrin.gif chi sa quando avrai anche la fmf come ci starà bene!! icon_eek.gif
 
7781390
7781390 Inviato: 7 Giu 2009 17:20
 

Non ne sapevo nulla di questo progetto!!
Bhe sapendo cosa hai tirato fuori dall'Husky di prima penso proprio che anche questa sarà un capolavoro icon_biggrin.gif
 
7781420
7781420 Inviato: 7 Giu 2009 17:26
 

ld90 ha scritto:


grazie...questi modelli vecchi hanno il loro fascino intramontabile icon_asd.gif

il bournout magari lo faccio quando sono sicuro di avere il cerchio motard pronto in garage....sennò poi rischio di restare a piedi


però il video lo fai eh icon_asd.gif non come con la husqvarna che dicevi di fare il video e poi non hai fatto niente icon_sad.gif
 
7781857
7781857 Inviato: 7 Giu 2009 18:37
 

drcrysto ha scritto:


però il video lo fai eh icon_asd.gif non come con la husqvarna che dicevi di fare il video e poi non hai fatto niente icon_sad.gif

Quotone!!!!!! Ho visto anche il topi della tua husqvarna e anche li... eusa_drool.gif
 
7782264
7782264 Inviato: 7 Giu 2009 19:32
 

come va con quelle gomme, me le consigli? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7783636
7783636 Inviato: 7 Giu 2009 22:14
 

bell'impresa!!!! comnuqnue ho provato l'rm 250. del 2000..non ha il minimo!!! anche la tua è così o è meno spartana?
 
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