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Honda CR 250 Motard di LD90 - I
8926585
8926585 Inviato: 29 Nov 2009 12:34
 

giro di oggi:

io e wolfi siamo andati verso casalbordino a dare un occhiata ad una pista da cross abbandonata (quasi quasi per il ponte dell'8 rimonto i tasselli e faccio 2 salti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )

poi siamo andati verso il porto di vasto ad u nrettilineo della zona industriale e ho fatto fare un giretto a Wolfi sul 250

ecco le foto:

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Ultima modifica di Ld90 il 30 Set 2012 9:59, modificato 1 volta in totale
 
8926710
8926710 Inviato: 29 Nov 2009 13:02
 

Mitica moto di LD, troppo potente, quando gli dico : è una bestia sta moto! e lui mi fa : guarda che non si è ancora aperta la valvola! 0509_si_picchiano.gif io ho fatto sta faccia icon_eek.gif poi ho testato a valvola aperta! Bestia! eusa_clap.gif
 
8926730
8926730 Inviato: 29 Nov 2009 13:06
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

piano piano ci prenderai la mano e poi apri pure in 3a 0509_lucarelli.gif
 
8926752
8926752 Inviato: 29 Nov 2009 13:09
 

ma mica non ce l'ha la valvola? eusa_think.gif

e se montassi 1 valvola forando la luce di scarico per fare il foro della depressione? icon_smile.gif
 
8926779
8926779 Inviato: 29 Nov 2009 13:14
 

drcrysto ha scritto:
ma mica non ce l'ha la valvola? eusa_think.gif

e se montassi 1 valvola forando la luce di scarico per fare il foro della depressione? icon_smile.gif



???

cosa non ha la valvola???

su un cilindro che non ha la predisposizione non si può montare perchè manca tutta la camera sopra alla luce di scarico, e i fori delle valvole devon oessere fatti bene, le valvole devono scorrere ma i ofri no ndevon ofiltrare aria che sennò perde pressione il cilindro icon_wink.gif
 
8926806
8926806 Inviato: 29 Nov 2009 13:19
 

tu avevi detto che non aveva la valvola perchè era 1 vecchio motore eusa_think.gif

o sbaglio eusa_think.gif
 
8926821
8926821 Inviato: 29 Nov 2009 13:24
 

drcrysto ha scritto:
tu avevi detto che non aveva la valvola perchè era 1 vecchio motore eusa_think.gif

o sbaglio eusa_think.gif


sbagli.....le honda 250 montano la valvola già dal lontano 1982....la cr500 non ha la valvola.... sicuramente ho detto che la mia è meccanica e si apre più bruscamente del nuovo che è elettronica e sia pre molto gradualmente icon_wink.gif
 
8928710
8928710 Inviato: 29 Nov 2009 19:32
 

Stupenda moto,volevo sapere che gomme monti? icon_smile.gif
 
8928750
8928750 Inviato: 29 Nov 2009 19:37
 

dunlop d253, a mio parere le migliori
 
8928934
8928934 Inviato: 29 Nov 2009 20:09
 

Berry29tm ha scritto:
dunlop d253, a mio parere le migliori


esatto 0509_up.gif

anche a mio parere....sono poco intagliate sulle spalle così offrono un grip pazzesco in curva icon_wink.gif
 
8929029
8929029 Inviato: 29 Nov 2009 20:24
 

si infatti l'unico difetto secondo me è che quando apri tendono a perdere grip.. io in curva a volte mi faccio di quei traversi paura rischiando ovviamente di cadere
 
8929084
8929084 Inviato: 29 Nov 2009 20:32
 

Berry29tm ha scritto:
si infatti l'unico difetto secondo me è che quando apri tendono a perdere grip.. io in curva a volte mi faccio di quei traversi paura rischiando ovviamente di cadere


a me restano molto stabili anche se pelo un pò il gas (ad aprire per ovvi motivi non posso aprire con la moto hce ho) prova a pressare per bene sulla pedana esterna, vedrai come diventa più stabile in piega icon_wink.gif
 
8929444
8929444 Inviato: 29 Nov 2009 21:25
 

ld90 ha scritto:


a me restano molto stabili anche se pelo un pò il gas (ad aprire per ovvi motivi non posso aprire con la moto hce ho) prova a pressare per bene sulla pedana esterna, vedrai come diventa più stabile in piega icon_wink.gif

a proposito di tecnica di guida... ma non è che in piega pressando molto sulla pedana esterna, rischio di perdere la moto da sotto il sedere? icon_mrgreen.gif scusate la domanda, che può sembrare scema, ma quando piego e penso a questa cosa mi viene una paura matta a farlo... icon_redface.gif
 
8929450
8929450 Inviato: 29 Nov 2009 21:26
 

Jack_91 ha scritto:

a proposito di tecnica di guida... ma non è che in piega pressando molto sulla pedana esterna, rischio di perdere la moto da sotto il sedere? icon_mrgreen.gif scusate la domanda, che può sembrare scema, ma quando piego e penso a questa cosa mi viene una paura matta a farlo... icon_redface.gif


ma che, spingendo sulla pedana esterna sei più stabile sia tu che la moto, prova e vedrai quanto diventa facile scende ancora di più icon_wink.gif
 
8929535
8929535 Inviato: 29 Nov 2009 21:39
 

ld90 ha scritto:


ma che, spingendo sulla pedana esterna sei più stabile sia tu che la moto, prova e vedrai quanto diventa facile scende ancora di più icon_wink.gif

Ld come ti trovi con le dunlop??
 
8929593
8929593 Inviato: 29 Nov 2009 21:47
 

Nrg91 ha scritto:

Ld come ti trovi con le dunlop??


perfette, sia sull'husqvarna che su questa non mi hanno mai tradito neanche nelle pieghe più azzardate e anche se sono poco inbtagliate pure sullo sterrato non mettono in crisi icon_wink.gif
 
8929659
8929659 Inviato: 29 Nov 2009 21:56
 

ld90 ha scritto:


ma che, spingendo sulla pedana esterna sei più stabile sia tu che la moto, prova e vedrai quanto diventa facile scende ancora di più icon_wink.gif

ok ok ci proverò 0509_up.gif
 
8930082
8930082 Inviato: 29 Nov 2009 23:21
 

confermo al 100%, in percorrenza va sempre usata la pedana esterna e bisogna spingerci sopra, vedrete come la moto rimane "come se fosse sui binari"!!! icon_wink.gif
 
8934599
8934599 Inviato: 30 Nov 2009 20:15
 

mi sembra d'aver letto da qualche parte che montavi le mutant no ld? ti volevo chiedere se anche a te era diminuita di un sacco l'agilità nel cambio di direzione repentini e a che pressione tenevi le gomme ?
 
8938777
8938777 Inviato: 1 Dic 2009 16:08
 

Sthea ha scritto:
mi sembra d'aver letto da qualche parte che montavi le mutant no ld? ti volevo chiedere se anche a te era diminuita di un sacco l'agilità nel cambio di direzione repentini e a che pressione tenevi le gomme ?


no, mai avute, le ho provate sull'husqvarna di un mio amico....comu nque sull'asfalto asciutto no nsono un granchè, vanno molto bne sul bagnato però.... non si può pretendere che vadano bene ovunque icon_wink.gif
 
8939425
8939425 Inviato: 1 Dic 2009 17:36
 
 
8940425
8940425 Inviato: 1 Dic 2009 19:53
 

sufficientemente diversa....telaio in alluminio di 2a generazione e motore che come blocco è uguale ma da dopo il 98 ha subito i primi interventi di smorzamento della potenza icon_wink.gif
 
8940471
8940471 Inviato: 1 Dic 2009 19:58
 

ah..quindi la tua è più brutale di motore? ha un erogazione da paura la tua
 
8940500
8940500 Inviato: 1 Dic 2009 20:01
 

fra287 ha scritto:
ah..quindi la tua è più brutale di motore? ha un erogazione da paura la tua


una 2000 non l'ho provata, ma dal 1999 hanno messo un blocco al motore come per le husqvarna, cioè il pistone copre leggermente i travasi al PMI, che sul mio non c'è (ho controllato), quindi la potenza in meno si dovrebbe sentire...invece ho provato il motore nuovo (da dopo il 2002) che è stato rifatto da 0 molto più tranquillo ed è veramente molto tranquillo rispetto alla mia, però è più sfruttabile....con l a mia non puoi aprire quando vuoi tu, lo deve decidere lei quando puoi aprire icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8940870
8940870 Inviato: 1 Dic 2009 20:47
 

mi ispira un casino la tua moto.... eusa_drool.gif
quando ti stufi di usarla me la regali 0509_doppio_ok.gif
 
8941185
8941185 Inviato: 1 Dic 2009 21:19
 

fra287 ha scritto:
mi ispira un casino la tua moto.... eusa_drool.gif
quando ti stufi di usarla me la regali 0509_doppio_ok.gif


mi sa che luigi per smettere di usare quella moto gli si deve rompere il telaio icon_asd.gif
 
8941319
8941319 Inviato: 1 Dic 2009 21:34
 

drcrysto ha scritto:
fra287 ha scritto:
mi ispira un casino la tua moto.... eusa_drool.gif
quando ti stufi di usarla me la regali 0509_doppio_ok.gif


mi sa che luigi per smettere di usare quella moto gli si deve rompere il telaio icon_asd.gif



l'altro giorno mi sembra di aver visto un crepa nel telaio sotto! eusa_whistle.gif


scherzo, mettiamo le corna! tie.gif
 
8941841
8941841 Inviato: 1 Dic 2009 22:27
 

Wolfi ha scritto:



l'altro giorno mi sembra di aver visto un crepa nel telaio sotto! eusa_whistle.gif


scherzo, mettiamo le corna! tie.gif


ti rimarrebbe ben poco....quando mi stufero e m isarò preso il 500 sappi che prima proverò a mettere il motore del 500 in questo telaio e se no nci riesco metterò tutta questa ciclistica sul telaio del 500....quindi rimarrebbe veramente poco icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8957661
8957661 Inviato: 4 Dic 2009 20:49
 

ld90 ti faccio davvero i miei complimenti stai facendo davvero una gran moto! poi 250 2tempi da eusa_drool.gif icon_xd_2.gif,volevo sapere una cosa ma i tuoi cerchioni sono anodizzati?? d'altra parte io Amo l'Honda!
P.S.= Passa se ti va icon_asd.gif
 
8958359
8958359 Inviato: 4 Dic 2009 22:41
 

CRMoTaRd92 ha scritto:
ld90 ti faccio davvero i miei complimenti stai facendo davvero una gran moto! poi 250 2tempi da eusa_drool.gif icon_xd_2.gif,volevo sapere una cosa ma i tuoi cerchioni sono anodizzati?? d'altra parte io Amo l'Honda!
P.S.= Passa se ti va icon_asd.gif


passare a como??

magari, così becchiamo pure keko col KX icon_asd.gif icon_asd.gif

però è lontanissimo... quando mi farò il carrello sicuramente un giro su ogni tanto me lo farò, anche perchè le piste belle le avete solo voi icon_asd.gif icon_asd.gif

il cerchio davanti no, quell odietro si, è anodizzato rosso, ma io l'ho comprato così usato... prossimi cerchi saranno neri o dorati penso.... che dite? considerate che voglio tutte le plastiche nere icon_wink.gif
 
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