purtroppo no, mi ha solo risposto quello che deve raggiare il cerchio posteriore, appena posso glie lo spedisco.... mentre la questione staffa è ferma perchè il modello in legno che avevo fatto è troppo spesso e non entra tra il disco ed il piedino della forcella....quindi devo rifarlo
Ld90
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Inviato: 18 Mag 2009 22:02
ma non ha 34 cv la moto vero? perchè in teoria a 18 anni è il massimo che puoi guidare..
cremo92
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Inviato: 19 Mag 2009 7:43
cremo92 ha scritto:
ma non ha 34 cv la moto vero? perchè in teoria a 18 anni è il massimo che puoi guidare..
ne ha più di 50 penso!!
Cat
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Inviato: 19 Mag 2009 12:47
Keko ha scritto:
ne ha più di 50 penso!!
tra 45 e 50....
a libretto è omologata a 25 KW...però pensate che la mia non è neanche il modello CRE, è un CR (quindi è nato non targato, solo per uso in pista) a cui è stato aggiunto un mezzo impianto elettrico per far funzionare una lampadina davanti e ci hanno messo la targa....all'epoca ti immatricolavano tutto senza problemi, ora è diventato sconveniente
Ld90
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Inviato: 19 Mag 2009 13:58
ld90 ha scritto:
tra 45 e 50....
a libretto è omologata a 25 KW...però pensate che la mia non è neanche il modello CRE, è un CR (quindi è nato non targato, solo per uso in pista) a cui è stato aggiunto un mezzo impianto elettrico per far funzionare una lampadina davanti e ci hanno messo la targa....all'epoca ti immatricolavano tutto senza problemi, ora è diventato sconveniente
ci trasferiamo in inghilterra
drcrysto
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Inviato: 19 Mag 2009 14:03
drcrysto ha scritto:
ci trasferiamo in inghilterra
Perchè?
Omologano più facilmente?
WhiteHand
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Inviato: 19 Mag 2009 14:08
WhiteHand ha scritto:
Perchè?
Omologano più facilmente?
e lo chiedi pure ? di li ti omologano pure un tm smx 660
oppure in australia,dove puoi avere auto preparate
drcrysto
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Inviato: 19 Mag 2009 14:18
drcrysto ha scritto:
e lo chiedi pure ? di li ti omologano pure un tm smx 660
oppure in australia,dove puoi avere auto preparate
Bello
WhiteHand
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Inviato: 19 Mag 2009 14:20
si, certo..in australia potete avere auto truccate (non so se è vero..)...ma ci sono poliziotti ogni 10 metri!!
Cat
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Inviato: 19 Mag 2009 14:37
Keko ha scritto:
si, certo..in australia potete avere auto truccate (non so se è vero..)...ma ci sono poliziotti ogni 10 metri!!
che schifo poi io non sono una ragazza che si lascia affascinare dalla divisa
drcrysto
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Inviato: 19 Mag 2009 18:01
drcrysto ha scritto:
e lo chiedi pure ? di li ti omologano pure un tm smx 660
oppure in australia,dove puoi avere auto preparate
Anche solo in Spagna o in Germania è più facile avere le omologazioni
FreestyleZone
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Inviato: 21 Mag 2009 21:23
ld90 ha scritto:
tra 45 e 50....
a libretto è omologata a 25 KW...però pensate che la mia non è neanche il modello CRE, è un CR (quindi è nato non targato, solo per uso in pista) a cui è stato aggiunto un mezzo impianto elettrico per far funzionare una lampadina davanti e ci hanno messo la targa....all'epoca ti immatricolavano tutto senza problemi, ora è diventato sconveniente
ma a 18 io sapevo ke la potenza massima era 15 kw cioè 34 cv?!
cremo92
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Inviato: 21 Mag 2009 21:24
no ho detto io una cazzata 34 cv =25 kw sorry
cremo92
Senza Freni
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Inviato: 22 Mag 2009 12:09
questo è ciò che dice la legge, ma non è ciò che fa molta gente...
basta vedere tutti i 125 ripo che non rientrano minimamente nel limite dei 15 cv
fra287
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Inviato: 24 Mag 2009 19:33
non ci dici più niente luigi??
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 24 Mag 2009 19:42
davidbosssss ha scritto:
non ci dici più niente luigi??
magari potessi
il lavoro è iniziato e si è accavallato con la scuola (esami in vista) quindi di tempo ne ho proprio poco....comunque ho il cerchio anteriore dal gommista per fargli montare la gomma, ma gli devo portare una camera d'aria....sapete che misura ci vuole per un cerchio da 17 motard anteriore??
la posteriore devo ancora portarla a raggiare, devo trovare i raggi più che altro....
mentre l'impianto frenante per ora sta completamente fermo, appena mi libero rinizio a preparare il modello per la staffa
è un periodaccio
Ld90
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Inviato: 24 Mag 2009 22:44
come ti capisco, anche io ho gli esami, e' due settimane che non esco di casa!!!
davidbosssss
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Inviato: 2 Giu 2009 11:13
Grandioso! Seguo interessato in quanto il tuo lavoro è il precursore e l'anteprima del futuro mio ..
Complimenti
shark88
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Inviato: 2 Giu 2009 11:27
grazie,
comunque c'è una novità, ho montato il cerchio davanti da motard con i freni originali, magari dopo faccio una foto.... l'ho provata ed è uno spettacolo, nonostante i freni piccoli (disco da 240mm) le forcelle settate da cross e la gomma posteriore da cross la moto si comporta molto meglio dell'husqvarna.... scende in piega che è una bellezza, e i freni e le forche non sono malaccio per un uso tranquillo in città, soprattutto le forche mi hanno stupito, sono quasi perfette anche così, in staccata non affondano come quelle dell'husqvarna, restano molto più ferme.... non vedo l'ora di averla finita
Ld90
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Inviato: 2 Giu 2009 11:29
ld90 ha scritto:
grazie,
comunque c'è una novità, ho montato il cerchio davanti da motard con i freni originali, magari dopo faccio una foto....
e quello dietro è ancora da enduro??
Valerio91
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Inviato: 2 Giu 2009 11:31
Valerio91 ha scritto:
e quello dietro è ancora da enduro??
si
la voglia di provarla così era troppa per tenere il cerchio con la gomma montata fermo in garage
anche perchè usandola in città l'anteriore da enduro non offre per niente sicurezza nelle frenate, subito inizia a sgommare, inoltre non voglio rovinare troppo i tasselli
la gomma posteriore tanto è già consumatissima, ma l'anteriore era quasi nuova
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Giu 2009 13:20
ld, sai per caso quanto può costare e dove posso trovare un Keihin PWM 39 ( o 38 )
FreestyleZone
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Inviato: 3 Giu 2009 13:24
FreestyleZone ha scritto:
ld, sai per caso quanto può costare e dove posso trovare un Keihin PWM 39 ( o 38 )
il PWM 39 lo sto cercando ancora io, ma sembra impossibile....il PWM 38 te lo posso procurare io nuovo....però il prezzo è intorno a 350€
Ld90
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Inviato: 3 Giu 2009 13:28
ld90 ha scritto:
il PWM 39 lo sto cercando ancora io, ma sembra impossibile....il PWM 38 te lo posso procurare io nuovo....però il prezzo è intorno a 350€
Grande ! Ci sto facendo un pensierino ( Molto alla lontana ) e se trovassi un PWM39 sarebbe perfetto ma anche un 38 dovrebbe essere meglio. Magrai uno di questi giorni chiedo al mecca, e se mi dice qualcosa di utile ti faccio sapere
FreestyleZone
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Inviato: 3 Giu 2009 13:31
sarei disposto a buttare 400€ se riuscissi a trovare un PWM 39 da mettere all'honda...ancora meglio il PWM 40....ma sembrano davvero inesistenti....penso che li fanno solo su ordinazione quindi mi dovrei informare su quanto sarebbe il costo, ma sicuro alle stelle
Ld90
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Inviato: 3 Giu 2009 13:38
ld90 ha scritto:
sarei disposto a buttare 400€ se riuscissi a trovare un PWM 39 da mettere all'honda...ancora meglio il PWM 40....ma sembrano davvero inesistenti....penso che li fanno solo su ordinazione quindi mi dovrei informare su quanto sarebbe il costo, ma sicuro alle stelle
Ma non ci sono rivenditori Keihin in Italia dove chiamare per farseli arrivare ?
FreestyleZone
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Inviato: 3 Giu 2009 13:56
FreestyleZone ha scritto:
Ma non ci sono rivenditori Keihin in Italia dove chiamare per farseli arrivare ?
bo, mai provato.... preferisco prenderli direttamente in giappone, dell'italia mi fido poco
Ld90
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Inviato: 3 Giu 2009 13:56
eh vabbè non dannatevi per un carburatore.. mettete un pwk 39 e bona
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Giu 2009 14:36
drcrysto ha scritto:
eh vabbè non dannatevi per un carburatore.. mettete un pwk 39 e bona
ma che....se devo mettere un pwk 39 tanto vale che mi tengo il PWM 38
freestylezone però ha un mikuni.... se non trova il pwm il pwk 39 è un ottima scelta nel suo caso.... e di 39 pwk ne abbiamo pure tanti usati e nuovi
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