Leggi il Topic


Honda CR 250 Motard di LD90 - I
7620251
7620251 Inviato: 18 Mag 2009 16:20
 



Novità icon_question.gif
 
7620376
7620376 Inviato: 18 Mag 2009 16:36
 

FreestyleZone ha scritto:
Novità icon_question.gif


purtroppo no, mi ha solo risposto quello che deve raggiare il cerchio posteriore, appena posso glie lo spedisco.... mentre la questione staffa è ferma perchè il modello in legno che avevo fatto è troppo spesso e non entra tra il disco ed il piedino della forcella....quindi devo rifarlo eusa_wall.gif
 
7623738
7623738 Inviato: 18 Mag 2009 22:02
 

ma non ha 34 cv la moto vero? perchè in teoria a 18 anni è il massimo che puoi guidare..
 
7624855
7624855 Inviato: 19 Mag 2009 7:43
 

cremo92 ha scritto:
ma non ha 34 cv la moto vero? perchè in teoria a 18 anni è il massimo che puoi guidare..


ne ha più di 50 penso!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7627087
7627087 Inviato: 19 Mag 2009 12:47
 

Keko ha scritto:


ne ha più di 50 penso!! icon_asd.gif icon_asd.gif


tra 45 e 50....

a libretto è omologata a 25 KW...però pensate che la mia non è neanche il modello CRE, è un CR (quindi è nato non targato, solo per uso in pista) a cui è stato aggiunto un mezzo impianto elettrico per far funzionare una lampadina davanti e ci hanno messo la targa....all'epoca ti immatricolavano tutto senza problemi, ora è diventato sconveniente eusa_wall.gif
 
7627877
7627877 Inviato: 19 Mag 2009 13:58
 

ld90 ha scritto:


tra 45 e 50....

a libretto è omologata a 25 KW...però pensate che la mia non è neanche il modello CRE, è un CR (quindi è nato non targato, solo per uso in pista) a cui è stato aggiunto un mezzo impianto elettrico per far funzionare una lampadina davanti e ci hanno messo la targa....all'epoca ti immatricolavano tutto senza problemi, ora è diventato sconveniente eusa_wall.gif


ci trasferiamo in inghilterra icon_mrgreen.gif
 
7627947
7627947 Inviato: 19 Mag 2009 14:03
 

drcrysto ha scritto:


ci trasferiamo in inghilterra icon_mrgreen.gif

Perchè?
Omologano più facilmente?
 
7628009
7628009 Inviato: 19 Mag 2009 14:08
 

WhiteHand ha scritto:

Perchè?
Omologano più facilmente?


e lo chiedi pure icon_mrgreen.gif ? di li ti omologano pure un tm smx 660 icon_asd.gif

oppure in australia,dove puoi avere auto preparate
 
7628148
7628148 Inviato: 19 Mag 2009 14:18
 

drcrysto ha scritto:


e lo chiedi pure icon_mrgreen.gif ? di li ti omologano pure un tm smx 660 icon_asd.gif

oppure in australia,dove puoi avere auto preparate

Bello icon_mrgreen.gif
 
7628191
7628191 Inviato: 19 Mag 2009 14:20
 

si, certo..in australia potete avere auto truccate (non so se è vero..)...ma ci sono poliziotti ogni 10 metri!!
 
7628395
7628395 Inviato: 19 Mag 2009 14:37
 

Keko ha scritto:
si, certo..in australia potete avere auto truccate (non so se è vero..)...ma ci sono poliziotti ogni 10 metri!!


che schifo icon_neutral.gif poi io non sono una ragazza che si lascia affascinare dalla divisa icon_rolleyes.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7630293
7630293 Inviato: 19 Mag 2009 18:01
 

drcrysto ha scritto:


e lo chiedi pure icon_mrgreen.gif ? di li ti omologano pure un tm smx 660 icon_asd.gif

oppure in australia,dove puoi avere auto preparate


Anche solo in Spagna o in Germania è più facile avere le omologazioni icon_asd.gif
 
7649946
7649946 Inviato: 21 Mag 2009 21:23
 

ld90 ha scritto:


tra 45 e 50....

a libretto è omologata a 25 KW...però pensate che la mia non è neanche il modello CRE, è un CR (quindi è nato non targato, solo per uso in pista) a cui è stato aggiunto un mezzo impianto elettrico per far funzionare una lampadina davanti e ci hanno messo la targa....all'epoca ti immatricolavano tutto senza problemi, ora è diventato sconveniente eusa_wall.gif


ma a 18 io sapevo ke la potenza massima era 15 kw cioè 34 cv?!
 
7649959
7649959 Inviato: 21 Mag 2009 21:24
 

no ho detto io una cazzata 34 cv =25 kw sorry icon_asd.gif
 
7653675
7653675 Inviato: 22 Mag 2009 12:09
 

questo è ciò che dice la legge, ma non è ciò che fa molta gente...
basta vedere tutti i 125 ripo che non rientrano minimamente nel limite dei 15 cv icon_xd_2.gif
 
7668421
7668421 Inviato: 24 Mag 2009 19:33
 

non ci dici più niente luigi?? icon_mrgreen.gif
 
7668497
7668497 Inviato: 24 Mag 2009 19:42
 

davidbosssss ha scritto:
non ci dici più niente luigi?? icon_mrgreen.gif


magari potessi icon_asd.gif icon_asd.gif

il lavoro è iniziato e si è accavallato con la scuola (esami in vista) quindi di tempo ne ho proprio poco....comunque ho il cerchio anteriore dal gommista per fargli montare la gomma, ma gli devo portare una camera d'aria....sapete che misura ci vuole per un cerchio da 17 motard anteriore??

la posteriore devo ancora portarla a raggiare, devo trovare i raggi più che altro....

mentre l'impianto frenante per ora sta completamente fermo, appena mi libero rinizio a preparare il modello per la staffa

è un periodaccio eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7669968
7669968 Inviato: 24 Mag 2009 22:44
 

come ti capisco, anche io ho gli esami, e' due settimane che non esco di casa!!! icon_eek.gif icon_asd.gif
 
7736493
7736493 Inviato: 2 Giu 2009 11:13
 

Grandioso! Seguo interessato in quanto il tuo lavoro è il precursore e l'anteprima del futuro mio .. icon_asd.gif

Complimenti 0509_up.gif
 
7736613
7736613 Inviato: 2 Giu 2009 11:27
 

grazie, 0509_up.gif

comunque c'è una novità, ho montato il cerchio davanti da motard con i freni originali, magari dopo faccio una foto.... l'ho provata ed è uno spettacolo, nonostante i freni piccoli (disco da 240mm) le forcelle settate da cross e la gomma posteriore da cross la moto si comporta molto meglio dell'husqvarna.... scende in piega che è una bellezza, e i freni e le forche non sono malaccio per un uso tranquillo in città, soprattutto le forche mi hanno stupito, sono quasi perfette anche così, in staccata non affondano come quelle dell'husqvarna, restano molto più ferme.... non vedo l'ora di averla finita icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
7736637
7736637 Inviato: 2 Giu 2009 11:29
 

ld90 ha scritto:
grazie, 0509_up.gif

comunque c'è una novità, ho montato il cerchio davanti da motard con i freni originali, magari dopo faccio una foto....
e quello dietro è ancora da enduro?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7736667
7736667 Inviato: 2 Giu 2009 11:31
 

Valerio91 ha scritto:
e quello dietro è ancora da enduro?? icon_asd.gif icon_asd.gif


si icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la voglia di provarla così era troppa per tenere il cerchio con la gomma montata fermo in garage 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

anche perchè usandola in città l'anteriore da enduro non offre per niente sicurezza nelle frenate, subito inizia a sgommare, inoltre non voglio rovinare troppo i tasselli icon_wink.gif
la gomma posteriore tanto è già consumatissima, ma l'anteriore era quasi nuova
 
7745584
7745584 Inviato: 3 Giu 2009 13:20
 

ld, sai per caso quanto può costare e dove posso trovare un Keihin PWM 39 ( o 38 ) icon_question.gif
 
7745635
7745635 Inviato: 3 Giu 2009 13:24
 

FreestyleZone ha scritto:
ld, sai per caso quanto può costare e dove posso trovare un Keihin PWM 39 ( o 38 ) icon_question.gif


il PWM 39 lo sto cercando ancora io, ma sembra impossibile....il PWM 38 te lo posso procurare io nuovo....però il prezzo è intorno a 350€
 
7745685
7745685 Inviato: 3 Giu 2009 13:28
 

ld90 ha scritto:


il PWM 39 lo sto cercando ancora io, ma sembra impossibile....il PWM 38 te lo posso procurare io nuovo....però il prezzo è intorno a 350€


Grande ! Ci sto facendo un pensierino ( Molto alla lontana ) e se trovassi un PWM39 sarebbe perfetto ma anche un 38 dovrebbe essere meglio. Magrai uno di questi giorni chiedo al mecca, e se mi dice qualcosa di utile ti faccio sapere 0509_up.gif
 
7745739
7745739 Inviato: 3 Giu 2009 13:31
 

sarei disposto a buttare 400€ se riuscissi a trovare un PWM 39 da mettere all'honda...ancora meglio il PWM 40....ma sembrano davvero inesistenti....penso che li fanno solo su ordinazione quindi mi dovrei informare su quanto sarebbe il costo, ma sicuro alle stelle eusa_wall.gif
 
7745858
7745858 Inviato: 3 Giu 2009 13:38
 

ld90 ha scritto:
sarei disposto a buttare 400€ se riuscissi a trovare un PWM 39 da mettere all'honda...ancora meglio il PWM 40....ma sembrano davvero inesistenti....penso che li fanno solo su ordinazione quindi mi dovrei informare su quanto sarebbe il costo, ma sicuro alle stelle eusa_wall.gif


Ma non ci sono rivenditori Keihin in Italia dove chiamare per farseli arrivare ?
 
7746124
7746124 Inviato: 3 Giu 2009 13:56
 

FreestyleZone ha scritto:


Ma non ci sono rivenditori Keihin in Italia dove chiamare per farseli arrivare ?



bo, mai provato.... preferisco prenderli direttamente in giappone, dell'italia mi fido poco icon_asd.gif
 
7746127
7746127 Inviato: 3 Giu 2009 13:56
 

eh vabbè non dannatevi per un carburatore.. mettete un pwk 39 e bona icon_asd.gif
 
7746645
7746645 Inviato: 3 Giu 2009 14:36
 

drcrysto ha scritto:
eh vabbè non dannatevi per un carburatore.. mettete un pwk 39 e bona icon_asd.gif


ma che....se devo mettere un pwk 39 tanto vale che mi tengo il PWM 38 icon_wink.gif

freestylezone però ha un mikuni.... se non trova il pwm il pwk 39 è un ottima scelta nel suo caso.... e di 39 pwk ne abbiamo pure tanti usati e nuovi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©