non mi fiderei tanto.... e poi il buon profumo del motul 800 bruciato, così simile al buon vecchio oli odi ricino è davvero il massimo per un 2tempista
WhiteHand
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Inviato: 23 Giu 2009 19:56
WhiteHand ha scritto:
uno che mi capisce
quando passi in monoruota i 4t se non li affumichi con una bella fumata bianca è meno divertente
Ld90
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Inviato: 23 Giu 2009 20:26
ld90 ha scritto:
non mi fiderei tanto.... e poi il buon profumo del motul 800 bruciato, così simile al buon vecchio oli odi ricino è davvero il massimo per un 2tempista
tra l'altro l'800 secondo me è quello che puzza di meno...
il motorex ha un'odore isopportabile
jhonny
MotoGp
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Inviato: 23 Giu 2009 20:37
jhonny ha scritto:
tra l'altro l'800 secondo me è quello che puzza di meno...
il motorex ha un'odore isopportabile
l'800 profuma, non puzza ricorda veramente l'oli odi ricino come odore
Ld90
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Inviato: 23 Giu 2009 20:52
sisi puzza e ti lascia sempre qualla bella gocciolina di olio dal sile ...
sabato 250 2t vs un dzr valenti con scarico ... non c'è stata stori appena è entrata in coppia era già finita ... poi adesso sono un pò grasso e quando apro lascio la nunvoletta
topo
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Inviato: 23 Giu 2009 20:56
poi io non ho il problema dei vestiti che profumano perchè uso la tuta ...
poi tanto quando sono in giro in moto e ho dietro le ss io mi diverto come un matto perchè+ quelle deitro si sporcano per bene di fumo e olio ...
la caratteristica del 250 2t tm è che è impossibile non fare uscire olio dal sile ...lo fà anche il 300 ...anche il mecca mi ha dato ragione ... per riuscire nel impresa di non far uscire olio dal sile si rischia di grippare ...
il motul quando brucia emette un buon odore ... anche quando non è bruciato ....
poi anche se è olio che profuma alla fragola quando lo bruci puzza
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 23 Giu 2009 21:00
topo ha scritto:
poi io non ho il problema dei vestiti che profumano perchè uso la tuta ...
poi tanto quando sono in giro in moto e ho dietro le ss io mi diverto come un matto perchè+ quelle deitro si sporcano per bene di fumo e olio ...
la caratteristica del 250 2t tm è che è impossibile non fare uscire olio dal sile ...lo fà anche il 300 ...anche il mecca mi ha dato ragione ... per riuscire nel impresa di non far uscire olio dal sile si rischia di grippare ...
il motul quando brucia emette un buon odore ... anche quando non è bruciato ....
poi anche se è olio che profuma alla fragola quando lo bruci puzza
penso che l'olio dal sile non è un problema solo del tm, ma di tutti i 2t....quando mi fermo a volte gocciola dal beccuccio del sile, non mi fa la righetta nera proprio perchè ho il sile col beccuccio, però tra poco metto l'FMF così si vedrà la righetta che cola giù
Ld90
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Inviato: 23 Giu 2009 21:13
ld90 ha scritto:
penso che l'olio dal sile non è un problema solo del tm, ma di tutti i 2t....quando mi fermo a volte gocciola dal beccuccio del sile, non mi fa la righetta nera proprio perchè ho il sile col beccuccio, però tra poco metto l'FMF così si vedrà la righetta che cola giù
a me ne cola un po dal fondello del silenziatore
Nrg91
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Inviato: 23 Giu 2009 21:24
A me sul 50 colava, ma era giallognolo lo sporco che lasciava
Inve col 125 con la scarov, finora non ha ancora iniziato a sputare
FreestyleZone
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Inviato: 23 Giu 2009 21:34
FreestyleZone ha scritto:
A me sul 50 colava, ma era giallognolo lo sporco che lasciava
Inve col 125 con la scarov, finora non ha ancora iniziato a sputare
lana di vetro ancora immacolata
marcoboss46
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Inviato: 23 Giu 2009 22:52
ld90 ha scritto:
non mi fiderei tanto.... e poi il buon profumo del motul 800 bruciato, così simile al buon vecchio oli odi ricino è davvero il massimo per un 2tempista
l'odore l'ho sentito e non è niente di speciale....poi io l'800 non lo posso usare
drcrysto
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Inviato: 23 Giu 2009 23:10
Theflyer91 ha scritto:
Cosa c'è? Dai, anch'io sono "duetempomane"....
e se te lo dico che gusto c è!? compralo costa solo 3 euro!
posso dire solo CR
thelollo
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Inviato: 24 Giu 2009 6:34
drcrysto ha scritto:
l'odore l'ho sentito e non è niente di speciale....poi io l'800 non lo posso usare
è proprio la densità che lo rende adatto a questo utilizzo, essendo denso non viene lavato via dalla benzina ma resta un bello strato spesso depositato su tutti gli organi meccanici, quindi anche quando fai le staccate a gas chiuso (senza minimo per evitare le pistonate) la lubrificazione è garantita da quel deposito sempre presente
Ld90
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Inviato: 24 Giu 2009 7:34
infatti ègrazie all suo stato ... infatti per il 125 va benissimo perchè gira alto e riece a eliminarlo
adesso io uso 800 road and line menomale che ho quello nuovo double ester ... cghe dovrebbe bruciare meglio ... adesso dovrebbe uscire tra un pò il triple ester avevo letto ...
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 7:40
siiiiiiiiiiiiiiiiii
se abbassato il perzzo del motul 800 adesso lo prendo a 14.5 euro su ebay ... però il venditore è un maledetto per il road sds sono 10 invece per off 8
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 8:21
thelollo ha scritto:
e se te lo dico che gusto c è!? compralo costa solo 3 euro!
posso dire solo CR
Vaaaa bene.... Se è CR allora corro dal giornalaio....
Theflyer91
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Inviato: 24 Giu 2009 8:26
Nrg91 ha scritto:
a me ne cola un po dal fondello del silenziatore
Io sul 50 ho il beccuccio e non cola, però le goccie che vanno giù sporcano tutto il forcellone
e cosa ben più rognosa la pinza e il disco freno.. Ad ogni uscita devo pulire il disco con uno straccio e tirare qualche bella frenata per mantenerlo efficiente ... non è il massimo così...
Theflyer91
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Inviato: 24 Giu 2009 11:01
ma anche io ho il beccuccio ma quando vado mi si sporvga tutta la targa ... ho trovato anche le goccioline di olio sulla mascherina ... mistero
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 11:12
topo direi che è ora di cambiare la lana di vetro e dare una bella carburata!!!
davidbosssss
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Inviato: 24 Giu 2009 11:35
la lana appen cambiata .... però nutta sempre fuori l'olio ... carburata ho solo il minimo grasso ma preferisco perchè cosi quando tiro e chiudo il gas per fare le curve sono sicuro di non grippare ... come max ho il 182
che è piccolo ... spillo a metà ...
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 11:38
topo ha scritto:
la lana appen cambiata .... però nutta sempre fuori l'olio ... carburata ho solo il minimo grasso ma preferisco perchè cosi quando tiro e chiudo il gas per fare le curve sono sicuro di non grippare ... come max ho il 182
che è piccolo ... spillo a metà ...
io di max ho il 190
jhonny
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Inviato: 24 Giu 2009 11:39
mmm a che % fai la miscela?
davidbosssss
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Inviato: 24 Giu 2009 12:30
2 percento ....
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 12:37
mmm mi sembra strano, se la lana è nuova dovrebbe assorbire un minimo, in più non è nemmeno grassissima e la miscela è giusta... forse la candela brucia male???
davidbosssss
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Inviato: 24 Giu 2009 12:47
nono brucia bene .... è il 250 che è cosi ...
ho conosciuto altri possesori e hannoanche loro questo problema ....
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 12:55
topo ha scritto:
nono brucia bene .... è il 250 che è cosi ...
ho conosciuto altri possesori e hannoanche loro questo problema ....
confermo.... a me non mi imbratta la pinza freno perchè il beccuccio è inclinato verso l'esterno, quindi sporca solo per terra
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Giu 2009 13:04
si anche a me ... poi ho messo il silicone sui rivetti quando l'ho aperta cosi da li non sce l'olio ....
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 13:52
topo ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiii
se abbassato il perzzo del motul 800 adesso lo prendo a 14.5 euro su ebay ... però il venditore è un maledetto per il road sds sono 10 invece per off 8
l'off road è meglio
poi scusa comprati il bardahl che costa meno e va di più... sempre su internet
drcrysto
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Inviato: 24 Giu 2009 14:03
se la fai motard infatti è meglio il road perchè rimani di più con il gas spalancato ... invece l'off serve per aperture non molto lunghe
topo
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Inviato: 24 Giu 2009 14:06
si ad ogni modo non sapevo se comprare l'olio 2 tempi da 5 euro o quello da 10 compro quello da 10 e bona
il bardahl precisamente altro che l'olio castrol pacco che fa puzzare a pala i vestiti
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