Okyzzo ha scritto:
ciao a tutti, premetto che ho letto altri topic senza trovare quello che cercavo.
allora,vi spiego: ho comprato uno scooter usato da un mio compagno di classe, mentre passavano i giorni e sbrigavo tutte le cose che dovevo fare ( comprare casco, fare targa bollo..) lo ho usato appena fuori casa mia ma senza andare forte, giusto per provarlo.
una volta fatto tutto oggi sono uscito per fare un giro più lungo, sono arrivato a un punto che la strada era tutta dritta e ho voluto spingerlo un po, però lo scooter si è spento quando ero al massimo, sono tornato a casa a piedi ho guardato se ci fosse qualcosa fuori posto,ma niente, poi ho provato a vedere la candela ma non aveva nulla, la ho rimessa, ho provato a riaccenderlo e ha fatto una "fiammata" dalla marmitta con un botto mostruoso. allora ho chiuso l'aria e ho provato a riaccenderlo, a volte faceva delle sfumate dalla marmitta ma non riparte più.possibile che ci sia troppo olio nella miscela? non ho il serbatoio dell'olio e faccio io la miscela, l'ultima volta che ho fatto il pieno ho messo molto olio, non vorrei che sia questo.
scusate se mi sono dilungato ma almeno mi sono spiegato al meglio che potevo....
grazie................ aiutatemi, non vorrei spendere un sacco di soldi per portarlo da un meccanico che magari è una cagata
ma hai fatto miscela a caso??comunque secondo me o hai grippatto o forse sei solo molto grasso ma non penso