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prima tirata ma velocità bassa
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:14
Oggetto: prima tirata ma velocità bassa
 

CIAO ho un booster con l'ela in firma e ho già fatto 150 km di rodaggio e quindi oggi ho fatto una tirata al massimo ma ci sono rimasto male...la velocotà era di soli 85 km/h!!!
la carburazione è ok e la taratura è fatta con molla bianca mollette bianche e pesi 4,9 grammi( anche se questa la devo tarare meglio perkè in ripresa non mi soddisfa)
mi spiegate il perchè di questa scarsa velocità??
dite che dipende solo dal fatto che ho i rapporti originali?
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:19
 

con tutti sti pezzi fai cosi poco icon_question.gif icon_question.gif e imposibile icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ...io solo con il cilindro e i rapporti e sp3 faccio 120
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:19
 

direi che dipende da 2 fattori..i rapporti originali...che non ti danno un gran allungo e la molla di contrasto...troppo morbida....minimo metti una gialla....io sul mio replica ho la rossa....
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:23
 

se tu con la sp3 fai i 120 io sono spiderman...
intanto 85 è sicuramente effettiva come velocità e penso che dovresti mettere i rulli piu pesanti icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:25
 

boh potresti provare anche a mettere un 21 ma solo 85 è veramente poco per la tua elaborazione icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:29
 

si ma gia con rapporti e una molla piu dura fidati che andra meglio...perche anch io ero messo cosi...
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:32
 

ci sono rimasto di mèrda ankio!! adesso provo a ritarare perchè anche senza rapporti i 100 me li deve prendere per forza!!!
comunque penso che più avanti li monto i rapporti, ma quali mi consigliate per non perdere in ripresa e aumentare l'allungo?
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 18:33
 

quelli medi malossi...
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 19:02
Oggetto: Re: prima tirata ma velocità bassa
 

tuning_90 ha scritto:
CIAO ho un booster con l'ela in firma e ho già fatto 150 km di rodaggio e quindi oggi ho fatto una tirata al massimo ma ci sono rimasto male...la velocotà era di soli 85 km/h!!!
la carburazione è ok e la taratura è fatta con molla bianca mollette bianche e pesi 4,9 grammi( anche se questa la devo tarare meglio perkè in ripresa non mi soddisfa)
mi spiegate il perchè di questa scarsa velocità??
dite che dipende solo dal fatto che ho i rapporti originali?

icon_eek.gif ho + o - la tua stessa ela.. mi prende i 100 a poco + di 3/4 di accelleratore... e ho il contakm del pahntom 100 ed è quasi effettivo!
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 19:05
 

strano...il vario super speed lo toglierei
1)difficile da tarare
2) con il gt replica mettici il multivar
x l'allungo senza perdere la ripresa monta i rapporti originali del phantom icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 19:14
 

No... non è comunque normale... io sotto al Booster ho un ela base meno potente della tua... e faccio gli 85 e in tirata anche 87 (90 non li tocca +)...

Devi curare meglio la carburazione o la taratura.... hai i rapporti corti ma almeno a 90 tranquillo ci dovresti arrivare.. e tirando anche i 95 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 19:46
Oggetto: Re: prima tirata ma velocità bassa
 

X-CannA-X ha scritto:
tuning_90 ha scritto:
CIAO ho un booster con l'ela in firma e ho già fatto 150 km di rodaggio e quindi oggi ho fatto una tirata al massimo ma ci sono rimasto male...la velocotà era di soli 85 km/h!!!
la carburazione è ok e la taratura è fatta con molla bianca mollette bianche e pesi 4,9 grammi( anche se questa la devo tarare meglio perkè in ripresa non mi soddisfa)
mi spiegate il perchè di questa scarsa velocità??
dite che dipende solo dal fatto che ho i rapporti originali?

icon_eek.gif ho + o - la tua stessa ela.. mi prende i 100 a poco + di 3/4 di accelleratore... e ho il contakm del pahntom 100 ed è quasi effettivo!

si ma il tuo blocco si abbina meglio alle elaborazioni mentre il verticale come prestazioni da leaborato va poco icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 22:04
Oggetto: Re: prima tirata ma velocità bassa
 

X-CannA-X ha scritto:
icon_eek.gif ho + o - la tua stessa ela.. mi prende i 100 a poco + di 3/4 di accelleratore... e ho il contakm del pahntom 100 ed è quasi effettivo!

Nessun tachimetro è effettivo... se non quello del GPS. Inoltre il Minarelli orizzontale è molto più redditizio dal punto di vista prestazionale, rispetto al verticale.
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 22:12
 

salvomhr ha scritto:
con tutti sti pezzi fai cosi poco icon_question.gif icon_question.gif e imposibile icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ...io solo con il cilindro e i rapporti e sp3 faccio 120
ma come puoi dire certe cose..... assurdo.... ma perché t metti a scrivere queste cose??????
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 22:15
Oggetto: Re: prima tirata ma velocità bassa
 

tuning_90 ha scritto:
CIAO ho un booster con l'ela in firma e ho già fatto 150 km di rodaggio e quindi oggi ho fatto una tirata al massimo ma ci sono rimasto male...la velocotà era di soli 85 km/h!!!
la carburazione è ok e la taratura è fatta con molla bianca mollette bianche e pesi 4,9 grammi( anche se questa la devo tarare meglio perkè in ripresa non mi soddisfa)
mi spiegate il perchè di questa scarsa velocità??
dite che dipende solo dal fatto che ho i rapporti originali?


può essere ke hai il fermo alla marmitta icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 22:19
 

prova a ritararlo la molla bianca è troppo morbida !!!poi nn sò sembra strano con quella ela!!! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2007 21:44
Oggetto: Re: prima tirata ma velocità bassa
 

può essere ke hai il fermo alla marmitta icon_lol.gif[/quote]
no no il fermo lho tolto subito icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2007 22:05
 

è normale tranquillo io con i rapporti originali ed ela completa evolution ed era un po starato prendevo i 100 a fatica poi con i rapporti e tarato bene è tutta un'altra storia
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2007 22:34
 

BOOSTER_11 ha scritto:
è normale tranquillo io con i rapporti originali ed ela completa evolution ed era un po starato prendevo i 100 a fatica poi con i rapporti e tarato bene è tutta un'altra storia

si ma ankio adesso li prendo i rapporti perkè almeno 105-110 me li deve prendere cn l'ela ke ho!!!
te quali mi consigli per nn perdere xò tanta ripresa?
e taratura?
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2007 22:38
 

per non perdere ripresa monta dei secodari medio lunghi polini...
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2007 23:54
 

salvomhr ha scritto:
con tutti sti pezzi fai cosi poco icon_question.gif icon_question.gif e imposibile icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ...io solo con il cilindro e i rapporti e sp3 faccio 120



Ma stai zitto!! icon_lol.gif icon_wink.gif ma che ooooh icon_lol.gif ! 120 con cilindro mhr replica, sp3 e rapporti, ma fammi il piacere, se e tanto effettivi con cosi poca roba farai i 95/100 effettivi tirato al max.......
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2007 23:59
 

LucaTeam ha scritto:



Ma stai zitto!! icon_lol.gif icon_wink.gif ma che ooooh icon_lol.gif ! 120 con cilindro mhr replica, sp3 e rapporti, ma fammi il piacere, se e tanto effettivi con cosi poca roba farai i 95/100 effettivi tirato al max.......

pensa se montasse una marmitta seria arriverebbe a 145 km/h effettivi icon_cool.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:07
 

tuning_90 ha scritto:

pensa se montasse una marmitta seria arriverebbe a 145 km/h effettivi icon_cool.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_exclaim.gif


hihhihihihi........ icon_lol.gif icon_lol.gif Senza contare il resto dei pezzi icon_mrgreen.gif , con una marmitte seria fa i 145, poi aggiungici carburatore, pacco lamellare, filtro, collettore, centralina, rapporti trasmissione ecc, aaah fara i 240!!!! icon_lol.gif icon_mrgreen.gif ........pensa te che col mio ciao, solo con la marmitta e il carburatore faccio i 130 effettivi.... icon_eek.gif icon_confused.gif icon_cool.gif ......e vero eh!!!! Credetemi!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:27
 

ma che èèè ooo ma è possibile?? icon_lol.gif icon_lol.gif si io con la pws sul gt 50 faccio i 150 icon_eek.gif no dai fine ot icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:28
 

bep1990 ha scritto:
ma che èèè ooo ma è possibile?? icon_lol.gif icon_lol.gif si io con la pws sul gt 50 faccio i 150 icon_eek.gif no dai fine ot icon_lol.gif



Ok dai basta, se no ci spompiamo dalle risate come si spomperebbe un 50 con un yasuni c 30! Cioe tanto.....
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:30
 

bella questa icon_lol.gif icon_lol.gif comunque ritornando nel topi monta i rapporti originali del phantom se ti va icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:32
 

bep1990 ha scritto:
strano...il vario super speed lo toglierei
1)difficile da tarare
2) con il gt replica mettici il multivar
x l'allungo senza perdere la ripresa monta i rapporti originali del phantom icon_wink.gif

perchè difficile da tarare?
poi il super speed è il miglior variatore che ho mai provato icon_wink.gif
il multivar non mi soddisfa icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:35
 

bo da quel che si dice e difficile da tarare, ma 1 volta tarato voli icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:35
 

il superspeed e il multivar sono due cosa diverse come tipo di variatore
 
Messaggio Inviato: 10 Dic 2007 0:37
 

si beh con il replica perchè no il multivar e con il polini corsa perchè non il superspeed icon_question.gif
 
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