deraps ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Salve ragazzi, per ora anche Io alle prese con la carburazione...
Allora ho cambiato lo spillo in quanto con il W16 anche alla prima tacca ai medi grattava e tendeva ad invasarsi...
Ho preso uno spillo W7 e l' ho montato mettendolo alla prima tacca, ma appena aprivo, nonostante montassi un 89 di massimo, faceva un piccolo vuoto ed al massimo era perennemente grassa...
Così ho messo lo spillo alla 2 tacca e dal minimo ai medio/alti la moto è perfettamente carburata, senza vuoti e sale regolare, a gas paralizzato non borbotta e viaggia regolare, ma al massimo sempre gratta...
Ho provato a montare l' 87 di massimo, ma in alto gratta ancora... Domani provo con l' 85 e vedremo che succede...
Allora ho cambiato lo spillo in quanto con il W16 anche alla prima tacca ai medi grattava e tendeva ad invasarsi...
Ho preso uno spillo W7 e l' ho montato mettendolo alla prima tacca, ma appena aprivo, nonostante montassi un 89 di massimo, faceva un piccolo vuoto ed al massimo era perennemente grassa...
Così ho messo lo spillo alla 2 tacca e dal minimo ai medio/alti la moto è perfettamente carburata, senza vuoti e sale regolare, a gas paralizzato non borbotta e viaggia regolare, ma al massimo sempre gratta...
Ho provato a montare l' 87 di massimo, ma in alto gratta ancora... Domani provo con l' 85 e vedremo che succede...
quanto gratta? nel senso gratta presto appena entrata in coppia o quasi alla fine?
Quasi subito, cioè ora con il W7 alla 2° tacca entra meglio in coppia però gratta sempre, strano però quest' inverno con l' 85 ed il W16 faceva dei piccoli vuoti in cima, mi sembra strano che per circa 12/16°C la carburazione vari di 4 punti...poi magari mi sbaglio...