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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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Beta RR 50 Motard by The_Godfather II [Inizio lavori pag.19]
8656969
8656969 Inviato: 11 Ott 2009 13:49
 

Dai speriamo che il disco arrivi presto!
 
8664416
8664416 Inviato: 12 Ott 2009 17:52
 

Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif
 
8670111
8670111 Inviato: 13 Ott 2009 14:45
 

The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif

come hai fatto a mettere i ninja?
 
8683272
8683272 Inviato: 15 Ott 2009 13:49
 

zamba ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif

come hai fatto a mettere i ninja?

c'è un sito apposta icon_wink.gif
comunque god essendo diminuita la temperatura ho sentito delle piccole differenze, per carburare basta aumentare di qualche punto? perchè dato che ci sono tolgo il coperchio nella scatola filtro quindi dovrei aumentare ancora di più...ti ricordi cosa montavi con tutto originale senza coperchio? an, quel coperchio l'abbiamo solo noi col beta? per lavorare la cassa si dovrebbero allargare quei buchi cioè quelli nel coperchio o quelli dietro la spugna?
 
8683353
8683353 Inviato: 15 Ott 2009 13:58
 

Boll_94 ha scritto:
zamba ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif

come hai fatto a mettere i ninja?

c'è un sito apposta icon_wink.gif
comunque god essendo diminuita la temperatura ho sentito delle piccole differenze, per carburare basta aumentare di qualche punto? perchè dato che ci sono tolgo il coperchio nella scatola filtro quindi dovrei aumentare ancora di più...ti ricordi cosa montavi con tutto originale senza coperchio? an, quel coperchio l'abbiamo solo noi col beta? per lavorare la cassa si dovrebbero allargare quei buchi cioè quelli nel coperchio o quelli dietro la spugna?


Per il motore originale e/o base basta semplicemente togliere il coperchio, se vuoi montare roba superiore al base mantenendo la cassa filtro allora devi iniziare ad allargare i buchi dietro la spugna... icon_wink.gif
Per quanto riguarda la carburazione appena sbloccata la moto avevo il "classico" 115. Ovviamente risultava obesa la carburazione. Ricarburando Io avevo messo un 110 di massimo mi pare, ora non ricordo bene, però ti ripeto la carburazione è molto soggettiva, non so' se ti hanno fatto la carburazione bene quando hanno sbloccato oppure ti hanno messo il 115 e v********o...
 
8683398
8683398 Inviato: 15 Ott 2009 14:03
 

The_Godfather ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
zamba ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif

come hai fatto a mettere i ninja?

c'è un sito apposta icon_wink.gif
comunque god essendo diminuita la temperatura ho sentito delle piccole differenze, per carburare basta aumentare di qualche punto? perchè dato che ci sono tolgo il coperchio nella scatola filtro quindi dovrei aumentare ancora di più...ti ricordi cosa montavi con tutto originale senza coperchio? an, quel coperchio l'abbiamo solo noi col beta? per lavorare la cassa si dovrebbero allargare quei buchi cioè quelli nel coperchio o quelli dietro la spugna?


Per il motore originale e/o base basta semplicemente togliere il coperchio, se vuoi montare roba superiore al base mantenendo la cassa filtro allora devi iniziare ad allargare i buchi dietro la spugna... icon_wink.gif
Per quanto riguarda la carburazione appena sbloccata la moto avevo il "classico" 115. Ovviamente risultava obesa la carburazione. Ricarburando Io avevo messo un 110 di massimo mi pare, ora non ricordo bene, però ti ripeto la carburazione è molto soggettiva, non so' se ti hanno fatto la carburazione bene quando hanno sbloccato oppure ti hanno messo il 115 e v********o...

con la voglia che ha di fare il mio concessionario icon_asd.gif ho il classico 115 icon_lol.gif comunque sono sempre stato convinto che si allargavano quelli del coperchio eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif io ho provato togliendo il coperchio con il getto che ho adesso...solo che se da fermo apro a manetta fa il vuoto subito ma in alto sembra andare abbastanza bene...cioè fa booooooeeeeem icon_lol.gif
 
8683451
8683451 Inviato: 15 Ott 2009 14:07
 

Boll_94 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
zamba ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif

come hai fatto a mettere i ninja?

c'è un sito apposta icon_wink.gif
comunque god essendo diminuita la temperatura ho sentito delle piccole differenze, per carburare basta aumentare di qualche punto? perchè dato che ci sono tolgo il coperchio nella scatola filtro quindi dovrei aumentare ancora di più...ti ricordi cosa montavi con tutto originale senza coperchio? an, quel coperchio l'abbiamo solo noi col beta? per lavorare la cassa si dovrebbero allargare quei buchi cioè quelli nel coperchio o quelli dietro la spugna?


Per il motore originale e/o base basta semplicemente togliere il coperchio, se vuoi montare roba superiore al base mantenendo la cassa filtro allora devi iniziare ad allargare i buchi dietro la spugna... icon_wink.gif
Per quanto riguarda la carburazione appena sbloccata la moto avevo il "classico" 115. Ovviamente risultava obesa la carburazione. Ricarburando Io avevo messo un 110 di massimo mi pare, ora non ricordo bene, però ti ripeto la carburazione è molto soggettiva, non so' se ti hanno fatto la carburazione bene quando hanno sbloccato oppure ti hanno messo il 115 e v********o...

con la voglia che ha di fare il mio concessionario icon_asd.gif ho il classico 115 icon_lol.gif comunque sono sempre stato convinto che si allargavano quelli del coperchio eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif io ho provato togliendo il coperchio con il getto che ho adesso...solo che se da fermo apro a manetta fa il vuoto subito ma in alto sembra andare abbastanza bene...cioè fa booooooeeeeem icon_lol.gif


Prova ad abbassare di una posizione la tacca dello spillo... icon_wink.gif
Getto non lo toccare il 115 dovrebbe andare più che bene, Io sono giusto carburato con il 115 ora che monto la Giannelli ed è uscito sto freddo polare icon_asd.gif
 
8683549
8683549 Inviato: 15 Ott 2009 14:15
 

The_Godfather ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
zamba ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione... icon_asd.gif

Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana... icon_rolleyes.gif
Che rottura di c***o... icon_cry.gif

come hai fatto a mettere i ninja?

c'è un sito apposta icon_wink.gif
comunque god essendo diminuita la temperatura ho sentito delle piccole differenze, per carburare basta aumentare di qualche punto? perchè dato che ci sono tolgo il coperchio nella scatola filtro quindi dovrei aumentare ancora di più...ti ricordi cosa montavi con tutto originale senza coperchio? an, quel coperchio l'abbiamo solo noi col beta? per lavorare la cassa si dovrebbero allargare quei buchi cioè quelli nel coperchio o quelli dietro la spugna?


Per il motore originale e/o base basta semplicemente togliere il coperchio, se vuoi montare roba superiore al base mantenendo la cassa filtro allora devi iniziare ad allargare i buchi dietro la spugna... icon_wink.gif
Per quanto riguarda la carburazione appena sbloccata la moto avevo il "classico" 115. Ovviamente risultava obesa la carburazione. Ricarburando Io avevo messo un 110 di massimo mi pare, ora non ricordo bene, però ti ripeto la carburazione è molto soggettiva, non so' se ti hanno fatto la carburazione bene quando hanno sbloccato oppure ti hanno messo il 115 e v********o...

con la voglia che ha di fare il mio concessionario icon_asd.gif ho il classico 115 icon_lol.gif comunque sono sempre stato convinto che si allargavano quelli del coperchio eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif io ho provato togliendo il coperchio con il getto che ho adesso...solo che se da fermo apro a manetta fa il vuoto subito ma in alto sembra andare abbastanza bene...cioè fa booooooeeeeem icon_lol.gif


Prova ad abbassare di una posizione la tacca dello spillo... icon_wink.gif
Getto non lo toccare il 115 dovrebbe andare più che bene, Io sono giusto carburato con il 115 ora che monto la Giannelli ed è uscito sto freddo polare icon_asd.gif

ok grazie icon_mrgreen.gif
 
8698896
8698896 Inviato: 18 Ott 2009 12:56
 

Finalmente ho assemblato il 21... icon_mrgreen.gif
Per 10€ ho preso da Umberto ghigliottina, spillo W16, seeger, molla, aria filo e coperchietto. Domani mi dovrebbe arrivare il ferma-spillo... icon_wink.gif
In settimana, se riesco, vado a prendere la spugna filtro più porosa, lavoro ulteriormente la cassa filtro e speriamo che arrivi sto disco del c***o... icon_rolleyes.gif

A presto spero di fare delle foto... icon_wink.gif
 
8699158
8699158 Inviato: 18 Ott 2009 13:58
 

Comuqnue se vuoi fare una cosa bella, appena arriva il disco ricoloralo di blu e fai le pinze bianche.
Ci starebbe da dio
 
8699793
8699793 Inviato: 18 Ott 2009 16:21
 

Ragazzi la Twin Air sapete mica se produce spugne per 50/125cc icon_question.gif Quella dell' Husqvarna potrebbe andare bene da adattare alla mia icon_question.gif
 
8699920
8699920 Inviato: 18 Ott 2009 16:42
 

si god le fa! comunque basta che porti il "telaietto" del filtro e vedi se sale e copre bene! comunque io li ho visti per crf 250 icon_wink.gif
 
8700126
8700126 Inviato: 18 Ott 2009 17:27
 

Pietro22 ha scritto:
si god le fa! comunque basta che porti il "telaietto" del filtro e vedi se sale e copre bene! comunque io li ho visti per crf 250 icon_wink.gif


Ma dici che entra nella nostra cassa quella del Crf icon_question.gif
 
8704091
8704091 Inviato: 19 Ott 2009 13:29
 

Ragazzi, non ci posso credere...
























































Disco Arrivato
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8704191
8704191 Inviato: 19 Ott 2009 13:40
 

The_Godfather ha scritto:
Ragazzi, non ci posso credere...
Disco Arrivato
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Finalmente. 0509_up.gif
 
8704257
8704257 Inviato: 19 Ott 2009 13:46
 

f**a era ora icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8704345
8704345 Inviato: 19 Ott 2009 13:55
 

ottimo...
adesso almeno riuscirai a mettere a posto la moto icon_wink.gif
 
8704475
8704475 Inviato: 19 Ott 2009 14:06
 

Grande God!!! Sono contento!!
Ora montalo al più presto e fai un pò di foto!! 0509_doppio_ok.gif
 
8704618
8704618 Inviato: 19 Ott 2009 14:23
 

Più tardi lo vado a prendere, se c'è ancora la luce inizio a tirare giù la ruota... icon_wink.gif
 
8706714
8706714 Inviato: 19 Ott 2009 19:30
 

Ragazzi sono andato a ritirare tutto, 55€ disco + pastiglie Brembo Ceramic... icon_wink.gif
Le pastiglie le ho montate subito perchè la moto mi serviva, e già la moto non rimane frenata anche con il disco a p*****e... icon_rolleyes.gif
La leva è un po' spugnosa ma penso sia per il disco consumato e le pastiglie nuove... icon_wink.gif
Inoltre ho provato a tirare giù la ruota, ci ho messo 5 minuti ed è venuta via senza problemi; peccato che le viti che tengono il disco non ne vogliono sapere di venire giù e siccome, come ho detto prima, la moto mi serve e non ho tempo di tenerla ferma, ho rimesso sù la ruota e bon, domani ci riprovo e vediamo che succede... icon_wink.gif

Ecco qualche foto del disco e di come mi hanno identificato al motoricambi... icon_asd.gif

Link a pagina di I34.tinypic.com

Link a pagina di I34.tinypic.com

Link a pagina di I34.tinypic.com

Link a pagina di I37.tinypic.com

O ridimensioni le foto oppure devi lasciare i link.
Filippo92.
 
8707156
8707156 Inviato: 19 Ott 2009 20:15
 

ragazzo beta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8709778
8709778 Inviato: 20 Ott 2009 11:49
 

Le viti bastarde del disco non ne vogliono sapere di venire via eusa_wall.gif
Ho già rotto una brugola e mi sono aperto un dito... icon_cry.gif
Consigli icon_question.gif Morale a terra...
 
8710252
8710252 Inviato: 20 Ott 2009 13:12
 

The_Godfather ha scritto:
Le viti bastarde del disco non ne vogliono sapere di venire via eusa_wall.gif
Ho già rotto una brugola e mi sono aperto un dito... icon_cry.gif
Consigli icon_question.gif Morale a terra...

il disco non l' ho mai tolto, ma mi ricordo che quando ho cambiato la corona ho fatto fatica anche io.
Cerca una leva lunga per applicare più forza e fare meno fatica icon_wink.gif
 
8710787
8710787 Inviato: 20 Ott 2009 14:09
 

samulele ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Le viti bastarde del disco non ne vogliono sapere di venire via eusa_wall.gif
Ho già rotto una brugola e mi sono aperto un dito... icon_cry.gif
Consigli icon_question.gif Morale a terra...

il disco non l' ho mai tolto, ma mi ricordo che quando ho cambiato la corona ho fatto fatica anche io.
Cerca una leva lunga per applicare più forza e fare meno fatica icon_wink.gif

concordo
se non riescianccora metti la brugola , una prolunga e col martello dai dei colpi icon_wink.gif
 
8710853
8710853 Inviato: 20 Ott 2009 14:15
 

con la pistola pneumatica non si possono togliere???chiedo perchè non so se ci vanno anche le brugole ma un mio amico quando smonta la moto usa sempre la pistola pneumatica con un compressorino da penso non piu di 50l...
 
8710865
8710865 Inviato: 20 Ott 2009 14:16
 

zamba ha scritto:

concordo
se non riescianccora metti la brugola , una prolunga e col martello dai dei colpi icon_wink.gif
protebbe funzionare ma si rischia troppo di spannare tutto...pero provare con criterio non costa nulla
 
8710914
8710914 Inviato: 20 Ott 2009 14:23
 

MrBoom ha scritto:
zamba ha scritto:

concordo
se non riescianccora metti la brugola , una prolunga e col martello dai dei colpi icon_wink.gif
protebbe funzionare ma si rischia troppo di spannare tutto...pero provare con criterio non costa nulla


Queste belle vite hanno un frenafiletti che và spaccato di netto, ergo ci vuole forza bruta, però il materiale delle viti è abbatanza di burro, quindi dovrei trovare un metodo per non buttare via le viti dopo perchè non saprei dove trovarli... icon_rolleyes.gif
 
8710944
8710944 Inviato: 20 Ott 2009 14:26
 

The_Godfather ha scritto:


Queste belle vite hanno un frenafiletti che và spaccato di netto, ergo ci vuole forza bruta, però il materiale delle viti è abbatanza di burro, quindi dovrei trovare un metodo per non buttare via le viti dopo perchè non saprei dove trovarli... icon_rolleyes.gif
se no porta la ruota da un meccanico che magari te lo toglie gratis...
 
8710959
8710959 Inviato: 20 Ott 2009 14:28
 

svitol e roba del genere?
 
8710969
8710969 Inviato: 20 Ott 2009 14:30
 

MrBoom ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Queste belle vite hanno un frenafiletti che và spaccato di netto, ergo ci vuole forza bruta, però il materiale delle viti è abbatanza di burro, quindi dovrei trovare un metodo per non buttare via le viti dopo perchè non saprei dove trovarli... icon_rolleyes.gif
se no porta la ruota da un meccanico che magari te lo toglie gratis...


Quello che ho sotto casa mia è un impedito...
In teoria dovrei farlo sabato, ma non ci sono e la moto mi serve, al limite rimetto su così la ruota con le pastiglie nuove, peccato che la leva è stra-spugnosa ed il disco è stra-finito... icon_rolleyes.gif
 
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