The_Godfather ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
zamba ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Siccome non avevo un c***o da fare ho messo i ninja nella prima pagina di presentazione...
Oggi sono andato dal motoricambi. Ho fatto chiamare Grimenca davanti ai miei occhi e alle mie orecchie. Hanno detto che si scusano ancora una volta per il ritardo, che hanno ricevuto il sollecito e che spediranno il disco in settimana...
Che rottura di c***o...
come hai fatto a mettere i ninja?
c'è un sito apposta
comunque god essendo diminuita la temperatura ho sentito delle piccole differenze, per carburare basta aumentare di qualche punto? perchè dato che ci sono tolgo il coperchio nella scatola filtro quindi dovrei aumentare ancora di più...ti ricordi cosa montavi con tutto originale senza coperchio? an, quel coperchio l'abbiamo solo noi col beta? per lavorare la cassa si dovrebbero allargare quei buchi cioè quelli nel coperchio o quelli dietro la spugna?
Per il motore originale e/o base basta semplicemente togliere il coperchio, se vuoi montare roba superiore al base mantenendo la cassa filtro allora devi iniziare ad allargare i buchi dietro la spugna...
Per quanto riguarda la carburazione appena sbloccata la moto avevo il "classico" 115. Ovviamente risultava obesa la carburazione. Ricarburando Io avevo messo un 110 di massimo mi pare, ora non ricordo bene, però ti ripeto la carburazione è molto soggettiva, non so' se ti hanno fatto la carburazione bene quando hanno sbloccato oppure ti hanno messo il 115 e v********o...
con la voglia che ha di fare il mio concessionario ho il classico 115 comunque sono sempre stato convinto che si allargavano quelli del coperchio io ho provato togliendo il coperchio con il getto che ho adesso...solo che se da fermo apro a manetta fa il vuoto subito ma in alto sembra andare abbastanza bene...cioè fa booooooeeeeem