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consiglio [come completare ela soft?]
7508115
7508115 Inviato: 4 Mag 2009 13:59
Oggetto: consiglio [come completare ela soft?]
 

ho un phantom f12 a liquido, cilindro originale, con variatore multivar malossi, frizione malossi fly, prossimamente metto la top line e il 17.5, cosa altro posso cambiare, che nn si tratti del cilindro??
 
7508153
7508153 Inviato: 4 Mag 2009 14:03
 

Senza cambiare cilindro sul 50 non ci sono altre modifiche che vale la pena di fare...potresti mettere una red sponge ma cambia poco e nulla
 
7508162
7508162 Inviato: 4 Mag 2009 14:04
 

Bidda ha scritto:
Senza cambiare cilindro sul 50 non ci sono altre modifiche che vale la pena di fare...potresti mettere una red sponge ma cambia poco e nulla

non è che scarbura??
 
7508221
7508221 Inviato: 4 Mag 2009 14:09
 

No ma ripeto cambia poco e nulla io non ho notato niente di particolare
 
7508226
7508226 Inviato: 4 Mag 2009 14:09
 

in teoria non dovrebbe scarburare però se succede ricarbura aumentando il getto di 4-5 punti e dovresti essere apposto
 
7508227
7508227 Inviato: 4 Mag 2009 14:10
 

Bidda ha scritto:
No ma ripeto cambia poco e nulla io non ho notato niente di particolare

allora ok, e x quello che riguarda albero e cinghia??
 
7508279
7508279 Inviato: 4 Mag 2009 14:14
 

l'albero non serve a niente cambiarlo se non monti un cilindro spinto...per la cinghia la puoi cambiare se è usurata senno lascia stare che tanto non è quella che aumenta le prestazioni icon_wink.gif
 
7508289
7508289 Inviato: 4 Mag 2009 14:15
 

_Pinaz_ ha scritto:

allora ok, e x quello che riguarda albero e cinghia??

L'albero non aumenta le prestazioni e cambiarlo sarebbe inutile visto che l'originale regge benissimo il gt 50,così come la cinghia se ha pochi km e non è usurata
 
7508315
7508315 Inviato: 4 Mag 2009 14:17
 

Bidda ha scritto:

L'albero non aumenta le prestazioni e cambiarlo sarebbe inutile visto che l'originale regge benissimo il gt 50,così come la cinghia se ha pochi km e non è usurata

beh insomma il mio è usato e ha 24000 km icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif
nn so ce la cinghia sia gia stata cambiata... io ce l'ho da 1 anno e praticamente ho cambiato tutto io prima aveva solo la TT... la frizione era distrutta...
 
7508388
7508388 Inviato: 4 Mag 2009 14:23
 

mmm eusa_think.gif ..controlla la cinghia che dato che aveva anche la frizione distrutta può essere che si sia usurata molto e ce bisogno di cambiarla...se la cambi metti la kevlar belt della malossi..
 
7508402
7508402 Inviato: 4 Mag 2009 14:24
 

_Pinaz_ ha scritto:

beh insomma il mio è usato e ha 24000 km icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif
nn so ce la cinghia sia gia stata cambiata... io ce l'ho da 1 anno e praticamente ho cambiato tutto io prima aveva solo la TT... la frizione era distrutta...

Allora forse è il caso di cambiarla
 
7508404
7508404 Inviato: 4 Mag 2009 14:24
 

SER27 ha scritto:
mmm eusa_think.gif ..controlla la cinghia che dato che aveva anche la frizione distrutta può essere che si sia usurata molto e ce bisogno di cambiarla...se la cambi metti la kevlar belt della malossi..

prezzo della cinghia??
 
7508454
7508454 Inviato: 4 Mag 2009 14:29
 

la kevlar belt su biolla motors dovrebbe costare all'incirca sui 25-30 euro...
 
7508458
7508458 Inviato: 4 Mag 2009 14:29
 

SER27 ha scritto:
la kevlar belt su biolla motors dovrebbe costare all'incirca sui 25-30 euro...

grazie mille! 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7508470
7508470 Inviato: 4 Mag 2009 14:31
 

di niente icon_wink.gif
 
7508481
7508481 Inviato: 4 Mag 2009 14:33
 

SER27 ha scritto:
di niente icon_wink.gif

altra domanda, conviene bucare il carter?? se si come e in che punti??
 
7508505
7508505 Inviato: 4 Mag 2009 14:35
 

ti rispondo sempre io...allora il carter puoi anche bucarlo ma a te non serve a niente..bucarlo infatti serve solo per raffreddare meglio la trasmissone nei motori con elaborazioni più spinte..
 
7508516
7508516 Inviato: 4 Mag 2009 14:37
 

SER27 ha scritto:
ti rispondo sempre io...allora il carter puoi anche bucarlo ma a te non serve a niente..bucarlo infatti serve solo per raffreddare meglio la trasmissone nei motori con elaborazioni più spinte..

va bene grazie ancora! 0509_doppio_ok.gif
 
7509026
7509026 Inviato: 4 Mag 2009 15:35
 

la red sponge scarbura eccome.....doppia porosita quindi piu aria=carburazione piu magra icon_arrow.gif devi aumentare il getto max di 2-3-4 punti.....non mettere la kevlar belt col gt originale.....metti la special belt e basta.....non bucare il copricarter.....
 
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