Leggi il Topic


W.I.P. Rs 125 by grippa
7505198
7505198 Inviato: 4 Mag 2009 0:24
Oggetto: W.I.P. Rs 125 by grippa
 

ecco il mio wip...
qualche foto della freschissima grippatura!


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7505203
7505203 Inviato: 4 Mag 2009 0:27
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati




a mio parere...si è rotta la rave,che poi è andata a rovinare il pistone con conseguenza il grippaggio...ero anche magro però...
 
7505205
7505205 Inviato: 4 Mag 2009 0:28
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7505254
7505254 Inviato: 4 Mag 2009 1:28
 

Bella grippatina, se la rave era così è probabile che sia andata a finire nel cilindro, peccato...ora cosa stai montando??
 
7506968
7506968 Inviato: 4 Mag 2009 11:57
 

la rave dubito sia finita nell cilindro..comunque..a me sembra una grippata abbastanza leggera..con una lucidata e un cambio pistone dovresti cavartela ^^
 
7507017
7507017 Inviato: 4 Mag 2009 12:05
 

kiuuby ha scritto:
la rave dubito sia finita nell cilindro..comunque..a me sembra una grippata abbastanza leggera..con una lucidata e un cambio pistone dovresti cavartela ^^


Leggera questa ? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Ha spaccato il traversino fra travaso e booster, e il profilo inferiore del travaso, distrutto la testa e la rave, e ovviamente il pistone.
Qua c'è da scromare, saldare, rifinire, ricromare, lucidare, e cambiare pistone/testa/rave, dopodichè verificare se non ci sono danni anche all'imbiellagio e al banco.
 
7507024
7507024 Inviato: 4 Mag 2009 12:06
 

m*****a nn l'avevo visto XD ho guardato le foto alla veloce.....allora boh...nn sò
 
7507577
7507577 Inviato: 4 Mag 2009 13:12
 

Amico mio ti auguro buona fortuna con tutto il cuore 0509_up.gif
 
7509155
7509155 Inviato: 4 Mag 2009 15:53
 

ho già trovato il cilindro nuovo di zecca,(no ricromato o altro) mi serve il pistone la rave e la testa...mi preoccupo che sia finito qualcosa nel carter...svuoto l'olio e vediamo se esce qualcosa!
 
7509419
7509419 Inviato: 4 Mag 2009 16:31
 

mi raccomando controlla i carter a me mi si è i******o!!!
 
7509788
7509788 Inviato: 4 Mag 2009 17:11
 

non li apro i carter,cerco di lavarli in qualche modo...e prego in cinese che non ci sia dentro nulla!!
 
7510204
7510204 Inviato: 4 Mag 2009 17:57
 

la testa l'ho trovata...ora mi manca da scegliere il pistone!!
sicuramente un bifascia...consigli?
 
7510336
7510336 Inviato: 4 Mag 2009 18:10
 

Ciao Luca, il vecchio proprietario in 18.000 km non aveva mai fatto un cambio di pistone? per il pistone io ho un asso bifascia!
 
7510437
7510437 Inviato: 4 Mag 2009 18:19
 

da quel che ne so io il pistone ha più di 18.000km...segnati sono più di 18.000(quelli che ho fatto io) ma quando l'ho presa aveva il rinvio del contakm rotto ed era senza cavo...
devo trovare anche la rave,ricavata dal pieno! e subito...
 
7510644
7510644 Inviato: 4 Mag 2009 18:39
 

prova a contattare Ricky465 del Tinga, so che vendeva proprio quelle ricavate dal pieno!! magari ne ha ancora qualcuna disponibile!
 
7512072
7512072 Inviato: 4 Mag 2009 20:35
 

x il pistone se lo vuo duraturo vai con il bifascia sennò un bel monofascia ma ha durata limitata...anke un vertex bifascia starebbe bene xrò costa parecchio e visto le tue spese te lo sconsiglio x la valvola è un bel problema...se eri delle parti mie ti potevo dare qualche dritta su persone ke potevano averla
 
7512214
7512214 Inviato: 4 Mag 2009 20:45
 

x il pistone pensavo un asso bifascia,di quelli forgiati...
x la valvola,una ricavata dal pieno,preferibilmente in acciaio e non in ergal!
 
7512261
7512261 Inviato: 4 Mag 2009 20:49
 

che differenza c'è tra una valvola normale e una valvola ricavata dal pieno?
 
7512456
7512456 Inviato: 4 Mag 2009 21:04
 

che grippata icon_eek.gif

ecco il perchè del tuo nick icon_xd_2.gif
 
7512510
7512510 Inviato: 4 Mag 2009 21:08
 

Matt-best91 ha scritto:
che differenza c'è tra una valvola normale e una valvola ricavata dal pieno?

quella normale fa cacare...quella dal pieno è fatta da macchine a cnc...ed è un pezzo unico senza viti nè niente! icon_cool.gif
 
7513247
7513247 Inviato: 4 Mag 2009 22:14
 

per la valvola chiedi a richi..per il pistone...i bifascia no vertex...asso e vai sul sicuro...se no io mi sarei buttato anche su un woosner forgiato ma dovefvo aspettare troppo XD
 
7513295
7513295 Inviato: 4 Mag 2009 22:18
 

io ho il vertex grafitato e mi ci trovo bene. Gli asso sono quelli che vengono montati di serie e vanno bene lo stesso ovviamente. Eviterei Mitaka o roba del genere
 
7514675
7514675 Inviato: 5 Mag 2009 9:26
 

luca se ti serve la rave oggi forse passo da ricky...

per il carter non ho capito bene cosa vuoi fare icon_confused.gif
hai detto quando tolgo l'olio vdo se esce qualcosa...
quello è il carter frizione... è separato

devo togliere il blocco e girarlo

l'albero dei 2t non è in bagno d'olio
 
7514891
7514891 Inviato: 5 Mag 2009 10:00
 

REDCHAT ha scritto:
io ho il vertex grafitato e mi ci trovo bene. Gli asso sono quelli che vengono montati di serie e vanno bene lo stesso ovviamente. Eviterei Mitaka o roba del genere


per quale motivo eviteresti i mitaka??? ne parlano tutti bene...... costano poco... in inghilterra li usano molte persone..... quindi a meno che siano tutti c******i non vedo perchè il mitaka non dovrebbe andare bene.... è sicuramente meno performante di un asso o di un vertex....però non si può dire che faccia c****e
 
7515518
7515518 Inviato: 5 Mag 2009 11:26
 

ilbacco ha scritto:


per quale motivo eviteresti i mitaka??? ne parlano tutti bene...... costano poco... in inghilterra li usano molte persone..... quindi a meno che siano tutti c******i non vedo perchè il mitaka non dovrebbe andare bene.... è sicuramente meno performante di un asso o di un vertex....però non si può dire che faccia c****e


su r*****t un ragazzo ha fatto un bel confronto, una recensione tecnica molto dettagliata. Non è questione di performance ma di affidabilità e qualità dei materiali. Posso postare il link della recensione?
 
7515788
7515788 Inviato: 5 Mag 2009 12:06
 

la rave non è di sicuro visto che ci sono i fermi nel cilindro e poi il pistone li non è segnato in nessun punto... magro non sembra a veder la testa... li o è partito l'elettrodo o un seeger o comunque un pezzettino estraneo... se guardi la canna è perfetta... è segnato solo in quel punto e dove il pistone nel risalire ha forzato... la testa la trovi con poco ma già che c'eri potevi migliorare la tua icon_wink.gif lavorandola tornava nuova ed era più performante
il cilindro con una saldatura fatta bene torna nuovo... alla fine non te la cavi con tanti € icon_wink.gif
 
7515806
7515806 Inviato: 5 Mag 2009 12:09
 

REDCHAT ha scritto:
ilbacco ha scritto:


per quale motivo eviteresti i mitaka??? ne parlano tutti bene...... costano poco... in inghilterra li usano molte persone..... quindi a meno che siano tutti c******i non vedo perchè il mitaka non dovrebbe andare bene.... è sicuramente meno performante di un asso o di un vertex....però non si può dire che faccia c****e


su r*****t un ragazzo ha fatto un bel confronto, una recensione tecnica molto dettagliata. Non è questione di performance ma di affidabilità e qualità dei materiali. Posso postare il link della recensione?


Quel "ragazzo" è un tecnico Gilardoni icon_asd.gif
 
7516804
7516804 Inviato: 5 Mag 2009 13:55
 

Iangiulu ha scritto:


Quel "ragazzo" è un tecnico Gilardoni icon_asd.gif


a maggior ragione allora icon_asd.gif
 
7516875
7516875 Inviato: 5 Mag 2009 14:01
 

bè se hai il link postalo....cosi vedo un pò la recensione visto che ne ho appena preso uno
 
7516933
7516933 Inviato: 5 Mag 2009 14:07
 

Veramente del mitaka ne ho sempre sentito parlare benissimo sia per kart che per mito, dove veniva accoppiato addirittura a 3 centesimi...

sarei curioso di leggere la recensione icon_smile.gif

P.S. rientrando in topic, quella testa detonava come un deposito di munizioni incendiato...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia RS 125 - 250Work In Progress su Aprilia RS 125 - 250

Forums ©