LordGhiro ha scritto:
per la mia 848, lo store mi ha detto che si può rimappare la centralina dp(sia quella del kit termignozzi che quella originale), ma si rischia di avere poi una moto che è perfetta solo in condizioni (es. atmosferiche,pressione, etc..) simili al gg in cui è stata fatta, in quanto la carburazione varia sempre es,montagna, pianura..etc.... per il resto del tempo si avrebbe una "taratura" nn idonea e che nn porterebbe vantaggi rispetto alla dp "originale"..io sono un pò scettico sul discorso in quanto nel forum, molti di voi mi avevano già consigliato la rimappatura!!!
bè conta che la mappatura che vai a mettere su una centralina è sempre fissa. Sarà poi la centralina stessa che leggerà i dati della mappatura e li adatterà a seconda delle condizioni climatiche, altitudine (quindi quantità di ossigeno),... per ottimizzare la carburazione. Tutti dati che la centralina riceve dai sensori montati sulla moto.
Quindi alla fine, se fuoi un lavoro a regola d'arte per la TUA moto (e con TUA non intendo l' 848, ma proprio l'848 di lord ghigo, che sarà sempre diversa dalle altre), falla. I risultati sono modesti ma si sentono