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My Beta RR Tpr 76 cc By Nico 2°(Resuscitato pag.8 =D )
7522040
7522040 Inviato: 5 Mag 2009 22:13
 



io ero nella stessa configurazione..
min 38 spillo alla seconda e appena parzializzavo il gas faceva grrrrrrrrr..mai risolto eusa_wall.gif
 
7522065
7522065 Inviato: 5 Mag 2009 22:16
 

aprite di mezzo giro l'aria...io per stare bene con minimo 38 e spillo alla prima tacca,avevo l'aria a 2 giri e mezzo..
 
7522128
7522128 Inviato: 5 Mag 2009 22:22
 

deraps ha scritto:
aprite di mezzo giro l'aria...io per stare bene con minimo 38 e spillo alla prima tacca,avevo l'aria a 2 giri e mezzo..

sul vhst non ho questo problema icon_biggrin.gif menomale icon_asd.gif
 
7525798
7525798 Inviato: 6 Mag 2009 13:12
 

Non è problema di minimo. Lo spillo è obeso; ho gia ordinato il kit da 9 spilli per PWK .
Speriamo che risolvo eusa_pray.gif
 
7525923
7525923 Inviato: 6 Mag 2009 13:24
 

nicola93 ha scritto:
Non è problema di minimo. Lo spillo è obeso; ho gia ordinato il kit da 9 spilli per PWK .
Speriamo che risolvo eusa_pray.gif

si è lo spillo obeso..
dove cazz l'hai trovato sto kit? icon_eek.gif
l'ho sempre cercato icon_eek.gif
 
7526591
7526591 Inviato: 6 Mag 2009 14:25
 

Comunque Nicola ora che hai un gt serio Io ti consiglio vivamente di pensare all' idea di mettere il 2° radiatore, tanto il mixer l' hai tolto e del serbatoio dell' olio vuoto non te ne fai un c***o... icon_wink.gif
 
7526594
7526594 Inviato: 6 Mag 2009 14:26
 

Su petrogalli moto.
motor shop>alimentazione>ricambi carburatore> stage6 pwk
 
7528949
7528949 Inviato: 6 Mag 2009 18:38
 

Ho anche io lo stesso problema dello spillo obeso sul vhst icon_confused.gif
Ho girato mezzo mondo ma non ho trovato uno spillo piu' magro icon_cry.gif
La carburazione e' giusta pero' mi girano quando sono in quinta o sesta e apro' per farla entrare in coppia ma gratta e non sale di giri icon_rolleyes.gif
 
7530070
7530070 Inviato: 6 Mag 2009 20:28
 

The_Godfather ha scritto:
Comunque Nicola ora che hai un gt serio Io ti consiglio vivamente di pensare all' idea di mettere il 2° radiatore, tanto il mixer l' hai tolto e del serbatoio dell' olio vuoto non te ne fai un c***o... icon_wink.gif

Si infatti sto cercando un radiatore a basso prezzo..
Comunque spero che arrivi in questa settimana che vorrei carburare la moto per sabato e domenica che mi vorrei fare un bel giro.
 
7535253
7535253 Inviato: 7 Mag 2009 13:58
 

Ivandera92 ha scritto:
Ho anche io lo stesso problema dello spillo obeso sul vhst icon_confused.gif
Ho girato mezzo mondo ma non ho trovato uno spillo piu' magro icon_cry.gif
La carburazione e' giusta pero' mi girano quando sono in quinta o sesta e apro' per farla entrare in coppia ma gratta e non sale di giri icon_rolleyes.gif

io sul vhst ho uno spillo magrissimo icon_eek.gif eusa_think.gif
comunque prova a chieder a petrogalli
 
7538608
7538608 Inviato: 7 Mag 2009 20:05
 

ddy ha scritto:

io sul vhst ho uno spillo magrissimo icon_eek.gif eusa_think.gif
comunque prova a chieder a petrogalli

Ho gia provato a chiedere a Biolla...
Adesso purtroppo ho lo spillo tutto abbassato ma gratta ancora un poco icon_rolleyes.gif
Comunque nico se prendi il kit di spilli stai tranquillo che riesci a carburare praticamente alla perfezione icon_wink.gif
 
7539283
7539283 Inviato: 7 Mag 2009 21:02
 

Porca pu...zzola XD
Petrogalli mi ha risposto dicendo che non ne ha più di quelli spilli. Ha solo il kit da 4 spilli. Però non vorrei che il più magro di quei 4 spilli sia uguale a quello originale. Perchè dall'immagine che sta sembra che solo 1 dei quattro spilli sia "meno conico" e quindi più magro.. E poi anche se lo spedisce domani con pacco celere 1 all'80% arrivano lunedì.
Che il problema non è solo quello dei medi. Ma ai medi è così grassa che non riesco a capire se al massimo è un poco magra o no. Porcaaaaa
 
7539428
7539428 Inviato: 7 Mag 2009 21:13
 

nicola93 ha scritto:
Porca pu...zzola XD
Petrogalli mi ha risposto dicendo che non ne ha più di quelli spilli. Ha solo il kit da 4 spilli. Però non vorrei che il più magro di quei 4 spilli sia uguale a quello originale. Perchè dall'immagine che sta sembra che solo 1 dei quattro spilli sia "meno conico" e quindi più magro.. E poi anche se lo spedisce domani con pacco celere 1 all'80% arrivano lunedì.
Che il problema non è solo quello dei medi. Ma ai medi è così grassa che non riesco a capire se al massimo è un poco magra o no. Porcaaaaa

menomale che era facile carburarlo icon_lol.gif icon_lol.gif
scherzo ovviamente icon_wink.gif
 
7545425
7545425 Inviato: 8 Mag 2009 17:40
 

ddy ha scritto:

menomale che era facile carburarlo icon_lol.gif icon_lol.gif
scherzo ovviamente icon_wink.gif

Sto avendo gli stessi problemi che ha lui con il vhst , e' un problema di spillo che puo' capitare su tutti i carbu , comunque l'utente x-ray e' riuscito a carburarla tranquillamente con lo stage 26 di nico icon_wink.gif
L'unica cosa che ti dico e' quella di stare molto attento al massimo perche' con la media apertura grassa e' impossibile capire come e' la carburazione agli alti , ti dico che la mia non faceva vuoti con 10 punti in meno di getto dalla carburazione giusta:wink:
 
7545764
7545764 Inviato: 8 Mag 2009 18:27
 

Ivandera92 ha scritto:

Sto avendo gli stessi problemi che ha lui con il vhst , e' un problema di spillo che puo' capitare su tutti i carbu , comunque l'utente x-ray e' riuscito a carburarla tranquillamente con lo stage 26 di nico icon_wink.gif
L'unica cosa che ti dico e' quella di stare molto attento al massimo perche' con la media apertura grassa e' impossibile capire come e' la carburazione agli alti , ti dico che la mia non faceva vuoti con 10 punti in meno di getto dalla carburazione giusta:wink:

ti aswicuro che per un anno quasi di pwk 24 li ho avuti pure io questi problemi icon_asd.gif
però in alto era carburata bene
 
7547559
7547559 Inviato: 8 Mag 2009 21:15
 

Ivandera92 ha scritto:

Sto avendo gli stessi problemi che ha lui con il vhst , e' un problema di spillo che puo' capitare su tutti i carbu , comunque l'utente x-ray e' riuscito a carburarla tranquillamente con lo stage 26 di nico icon_wink.gif
L'unica cosa che ti dico e' quella di stare molto attento al massimo perche' con la media apertura grassa e' impossibile capire come e' la carburazione agli alti , ti dico che la mia non faceva vuoti con 10 punti in meno di getto dalla carburazione giusta:wink:

Si infatti oggi mi sono accorto di essere leggermente magro al massimo icon_confused.gif
Grazie dell'interesse ragazzi icon_wink.gif
 
7551011
7551011 Inviato: 9 Mag 2009 16:19
 

nicola93 ha scritto:

Si infatti oggi mi sono accorto di essere leggermente magro al massimo icon_confused.gif
Grazie dell'interesse ragazzi icon_wink.gif

sicuramente con gli spilli risolverai..
comunque personalmente preferisco AI MEDI avere la moto un filo magra che un filo grassa icon_biggrin.gif
 
7553409
7553409 Inviato: 9 Mag 2009 23:53
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi mi serve un consiglio sulla carburazione..
Allora..
Minimo: ho il 38 e sta bene. Ho provato sia il 35 ed era magro, il 40 era grasso.
Massimo: ho il 132 e sembra che stia bene, il 128 ero magro e il 138 era molto grassa.

Ed ora con lo spillo cominciano i problemi..

Inizialmente lo spillo stava alla 2a tacca.. ma la moto grattava da paura e non riusciva a salire su di giri. Inizialmente ho pensato che fosse il minimo che era grassissimo e faceva sporcare la candela.. Invece il minimo sta bene! Allora ho messo lo spillo alla prima tacca (la più magra) e la situazione è cambiata ma non ho risolto del tutto, perchè appena vado ai medi la moto si ingolfa. Cosa posso fare?? Mi scoccia tantissimo cambiare lo spillo icon_sad.gif


ricordati che la carburazione non va a regimi ma ad aperture dell'acceleratore icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7571183
7571183 Inviato: 12 Mag 2009 13:31
 

Ciao Nicola bellissima moto, complimenti icon_wink.gif senti non è che posteresti una fotografia della tua moto vista di profilo? icon_question.gif icon_question.gif in modo da vedere com'è la Beta Racing montata..Tu trovi che sia facile da picchiare sotto?? calcola che anche io ho rialzato il mono dietro ed è più alta rispetto l'originale! icon_wink.gif
 
7572420
7572420 Inviato: 12 Mag 2009 15:09
 

Pietro22 ha scritto:
Ciao Nicola bellissima moto, complimenti icon_wink.gif senti non è che posteresti una fotografia della tua moto vista di profilo? icon_question.gif icon_question.gif in modo da vedere com'è la Beta Racing montata..Tu trovi che sia facile da picchiare sotto?? calcola che anche io ho rialzato il mono dietro ed è più alta rispetto l'originale! icon_wink.gif

Se la usi solo in strada non toccherà mai fidati, neanche con i dossi più grossi
 
7574614
7574614 Inviato: 12 Mag 2009 19:11
 

nicola93 ha scritto:

Se la usi solo in strada non toccherà mai fidati, neanche con i dossi più grossi


ma è così tanto più "ingombrante" sotto rispetto all'originale?? che già c'ha sotto un certo panciozzo!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7576165
7576165 Inviato: 12 Mag 2009 21:11
 

Pietro22 ha scritto:


ma è così tanto più "ingombrante" sotto rispetto all'originale?? che già c'ha sotto un certo panciozzo!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
no credo al massimo di qualche centimetro però io non lo monterei mai, visto che sono un pazzo con la moto e ci devo fare le cazzate
 
7576521
7576521 Inviato: 12 Mag 2009 21:40
 

Primian ha scritto:
no credo al massimo di qualche centimetro però io non lo monterei mai, visto che sono un pazzo con la moto e ci devo fare le cazzate

Il cogl**ne puoi farlo anche con la Beta Racing..
 
7579133
7579133 Inviato: 13 Mag 2009 10:32
 

ma l'hai lavorato questo tpr?
 
7579928
7579928 Inviato: 13 Mag 2009 12:19
 

___Wallace_____ ha scritto:
ma l'hai lavorato questo tpr?

Nono per ora è originale
 
7764435
7764435 Inviato: 5 Giu 2009 12:42
 

Ragazzi ieri sera ho grippato. Fortunatamente non si è levata la cromatura e basta lucidare e cambiare pistone..
Il motivo ancora non lo so per certo, forse non era entrato ancora in temperatura bo, perchè la carburazione sta apposto. Forse ho esagerato solo a tirarla troppo.
Comunque io originale avevo il pistone tolleranza B, ora che lo lucido che lettera devo prendere?
 
7764831
7764831 Inviato: 5 Giu 2009 13:16
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi ieri sera ho grippato. Fortunatamente non si è levata la cromatura e basta lucidare e cambiare pistone..
Il motivo ancora non lo so per certo, forse non era entrato ancora in temperatura bo, perchè la carburazione sta apposto. Forse ho esagerato solo a tirarla troppo.
Comunque io originale avevo il pistone tolleranza B, ora che lo lucido che lettera devo prendere?

tolleranza C

hai ancora il miscelatore?
 
7764936
7764936 Inviato: 5 Giu 2009 13:24
 

No l'ho levato da quando avevo il Dr. Forse ho esagerato a tirarlo sempre.. stavo con un mio amico dietro e volevo fargli vedere come andava. Quindi la tolleranza C?
Ma perderò di prestazioni? Durerà di meno?
Comunque alla fine almeno sono arrivato a 800 km XD
Approposito stavo pensando che forse ho grippato perchè non ho cambiato l'anticipo al 17°.. però sapevo che sul corsa normale non era obbligatorio.. icon_confused.gif
 
7764963
7764963 Inviato: 5 Giu 2009 13:25
 

nicola93 ha scritto:
No l'ho levato da quando avevo il Dr. Forse ho esagerato a tirarlo sempre.. stavo con un mio amico dietro e volevo fargli vedere come andava. Quindi la tolleranza C?
Ma perderò di prestazioni? Durerà di meno?
Comunque alla fine almeno sono arrivato a 800 km XD
Approposito stavo pensando che forse ho grippato perchè non ho cambiato l'anticipo al 17°.. però sapevo che sul corsa normale non era obbligatorio.. icon_confused.gif

se la top dice a 17°,va messo quell'anticipo...

nn perdi niente di prestazioni...la carburazione è ok? può essere che 6 un pò magro e hai preso una bella scaldata...
 
7765091
7765091 Inviato: 5 Giu 2009 13:35
 

deraps ha scritto:

se la top dice a 17°,va messo quell'anticipo...

nn perdi niente di prestazioni...la carburazione è ok? può essere che 6 un pò magro e hai preso una bella scaldata...

La top consiglia di spostarlo a 17, non dice che è obbligatorio. Poi sinceramente non so come si sposta l'anticipo..
Per la carburazione era: grassina a minimo, grassina a 2/4, poco poco magra a 3/4 e quasi perfetta a massimo.
Comunque ho gia smontato il Gt ed è proprio grippato e non sembra una grippata da carburazione..
Ma dopo la lucidata durerà meno la cromatura?
 
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