nicola93 ha scritto:
Ragazzi mi serve un consiglio sulla carburazione..
Allora..
Minimo: ho il 38 e sta bene. Ho provato sia il 35 ed era magro, il 40 era grasso.
Massimo: ho il 132 e sembra che stia bene, il 128 ero magro e il 138 era molto grassa.
Ed ora con lo spillo cominciano i problemi..
Inizialmente lo spillo stava alla 2a tacca.. ma la moto grattava da paura e non riusciva a salire su di giri. Inizialmente ho pensato che fosse il minimo che era grassissimo e faceva sporcare la candela.. Invece il minimo sta bene! Allora ho messo lo spillo alla prima tacca (la più magra) e la situazione è cambiata ma non ho risolto del tutto, perchè appena vado ai medi la moto si ingolfa. Cosa posso fare?? Mi scoccia tantissimo cambiare lo spillo
Prova a giocare con la vite della miscela/aria (non sò quale tu abbia)...
Per fare una cosa fatta bene bisognerebbe prendere uno spillo più magro però...
P.S Ma il tuo carburatore monta il Power-Jet