master_roberto ha scritto:
beh gentaglia, ho montato l'aspirazione maggiorata stage (che tra l'altro ho dovuto usare il pezzo di gomma in dotazione che il pezzo di metallo con il pezzetto di gomma che collegava pacco lamellare al carburatore era troppo largo, e pensare che ho pure verniciato sopra la scritta stage6 per non farla leggere alle fdo
), ho messo il filtro a cono (sound molto più cupo, mi piaceva più prima
) e i rulli da 4,7. ora va meglio, ai bassi strattona un casino e se apri mi sa che si alza, ancora non ci ho provato che l'asfalto era bagnato
comunque ho scoperto come mai mi da vuoti quando agli alti lascio gas e poi glie lo ridò: un qualche meccanico co*lione, non sò quale, mi ha messo la molla non sò se originale che aveva verniciato di bianco o bianca che si è sverniciata (c'erano rimaste solo delle chiazze bianche sopra) e le mollette della frizione rosse, mentre dovrei mettere entrambe le cose gialle penso... non siamo riusciti a svitare il bullone che tiene il gruppo frizione etc sotto la campana, quello fino, quindi me lo dovrò far fare da qualcuno...
comunque ragazzi, sono abbastanza soddisfatto, magari prossimamente ci scappa il video
si di sicuro è la molla bianca.....comunque di mollette puoi anche lasciare le rosse....il problema non lo creano io ce lo sullo streetrace.....e come molla la gialla