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My Booster by master_roberto IV topic (sempre fermo)
7876340
7876340 Inviato: 18 Giu 2009 13:42
 

comunque quando torno provo a metterci dei rulli da 4,7-4,5gr, mollette e molla di contrasto gialla, ricarburo e vediamo come va icon_wink.gif

poi avevo le viti dell'attacco del silenziatore allentate, me ne sono accorto quando gli ho dato una lavata e dando gas partivano le goccioline da li icon_smile.gif

edit: comunque la marmitta si sta arrugginendo tanto sulla pancia, devo lucidarla il prima possibile icon_confused.gif icon_confused.gif
 
7880261
7880261 Inviato: 18 Giu 2009 21:05
 

master_roberto ha scritto:

sicuro? che mi piace come look, però io devo fare un pezzo di strada senza lampioni e poi gli sbirri sai quanto rompono? icon_confused.gif


comunque adesso devo scartavetrare bene le parti (soprattutto sta carena tutta rovinata eusa_wall.gif, ci passerò tutta la settimana), poi il cugino di un mio amico ha il compressore e posso verniciarle da lui icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif

ma una cosa puffo, a me si stanno già staccando le frecce adesive icon_neutral.gif icon_neutral.gif adesso poi devo anche forare la carena nuova per montarle, senza contare che non ho l'adesivo per metterle, che fregatura...


come sono veloce a rispondere e icon_asd.gif ?...comunque si vai tranquillo se te lo dico è perchè ho provato di persona e anch'io ho 4-5 km da farmi al buio quando esco la sera icon_wink.gif .....e le frecce....quando le ho staccate dal manubrio originale per metterle sulla carena....l'adesivo l'ho rifatto io facendo la sagoma sul biadesivo e poi rifinendola con la forbice icon_asd.gif ...
 
7972747
7972747 Inviato: 29 Giu 2009 20:12
 

plebaglia! ho deciso di comprare aspirazione completa stage6, filtro aperto malossi come questo Link a pagina di Biollamotors.it (ditemi quale prendere di questi con la cuffia cromata 0510_inchino.gif ) e forse levo il miscelatore (devo decidere se ho voglia di stare sempre li con l'olio a sbattermi)
0509_up.gif
 
7973113
7973113 Inviato: 29 Giu 2009 20:41
 

no l' e5 è scrausissimo metti l' e13 che è il più bello
comunque io in futuro col tpr lo toglierò il miscelatore
se hai voglia di fare sempre la miscela toglilo

io sono fortunato mio papà fa la miscela al 2,5% per i suoi mezzi quindi gliela inculo
 
7973160
7973160 Inviato: 29 Giu 2009 20:45
 

rob, metti l'e14, ti posso assicurare che ha un sound a dir poco stupendo...
l'e5 è per i bimbominkia... icon_wink.gif
 
7973321
7973321 Inviato: 29 Giu 2009 21:01
 

per me non è questione di estetica né di sound. ne voglio uno che sia il più chiuso possibile che devo girare con la pioggia etc e che non faccia troppo casino. lo metto principalmente perché il mio sbatte con l'ammo e quindi si stacca, e perché comunque il coperchio della scatola del filtro blu si sta scolorendo e la spugna è vecchiotta icon_wink.gif
 
7974107
7974107 Inviato: 29 Giu 2009 22:18
 

vedrai dopo con i consumi icon_asd.gif
 
7974484
7974484 Inviato: 29 Giu 2009 22:54
 

master_roberto ha scritto:
per me non è questione di estetica né di sound. ne voglio uno che sia il più chiuso possibile che devo girare con la pioggia etc e che non faccia troppo casino. lo metto principalmente perché il mio sbatte con l'ammo e quindi si stacca, e perché comunque il coperchio della scatola del filtro blu si sta scolorendo e la spugna è vecchiotta icon_wink.gif


ah... penso che un e5 con cuffia vada bene allora...
con un filtro come si deve sentirai la differenza 0509_up.gif
 
7974623
7974623 Inviato: 29 Giu 2009 23:07
 

Nico_ove_ ha scritto:
vedrai dopo con i consumi icon_asd.gif
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif lo sò... di quanto dici che mi aumenteranno? adesso penso di fare tipo 70-80 km con un pieno...
 
7974637
7974637 Inviato: 29 Giu 2009 23:09
 

boh penso che di 10 calino
 
7974721
7974721 Inviato: 29 Giu 2009 23:18
 

se vuoi un alternativa metti il filtro della polini a cono che è idntico all e5
però costa sui 12 € su Fms2.com
 
7974785
7974785 Inviato: 29 Giu 2009 23:27
 

Nico_ove_ ha scritto:
boh penso che di 10 calino

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif sul serio???

immagini visibili ai soli utenti registrati



60 a pieno sono VERAMENTE troppo pochi icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif mi dovrò comprare un altro booster con il quale girare normalmente, ma chi ce li ha i soldi icon_sad.gif

edit: balda io compro sempre da biolla che è affidabile, questi dall'estero non mi fido icon_wink.gif
 
7975057
7975057 Inviato: 30 Giu 2009 0:09
 

guarda che ferruccio (www.fms2.com)
è di brescia e come ben si sa lassù se ne intendono di motori icon_wink.gif
 
7979566
7979566 Inviato: 30 Giu 2009 13:50
 

oramai ho ordinato coperchi delle ruote blu, braccetto del freno a tamburo blu, coprisella nero con scacchi, filtro e5 e oversize stage 0509_up.gif
 
7982575
7982575 Inviato: 30 Giu 2009 19:40
 

0509_up.gif

comunque ferruccio è affidabilissimo anzi io mi sono trovato molto meglio che con biolla
la quale per farmi arrivare una caxxo di reverse per un mio amico e delle altre cagatine ci ha messo quasi due settimane
 
7988060
7988060 Inviato: 1 Lug 2009 12:15
 

azz, se non spedisce in giornata i pezzi mi arriveranno la prossima settimana che mi devo trasferire, quindi non avrò tempo per montarli e il booster lo saluto fino al ritorno dalla spagna (ad agosto) eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7992482
7992482 Inviato: 1 Lug 2009 19:03
 

master_roberto ha scritto:
per me non è questione di estetica né di sound. ne voglio uno che sia il più chiuso possibile che devo girare con la pioggia etc e che non faccia troppo casino. lo metto principalmente perché il mio sbatte con l'ammo e quindi si stacca, e perché comunque il coperchio della scatola del filtro blu si sta scolorendo e la spugna è vecchiotta icon_wink.gif


rasegnati che un filtro aperto che con la pioggia non tira sù neanche un po d'acqua non c'è icon_sad.gif ....al massimo quello motorforce....il l'e5 con la cuffia l'ho avuto....e sinceramente averla e non averla cambia poco a livello di rumore e di buchi ne ha e l'acqua entra comunque....
 
7992744
7992744 Inviato: 1 Lug 2009 19:36
 

baldaf12 ha scritto:
guarda che ferruccio (www.fms2.com)
è di brescia e come ben si sa lassù se ne intendono di motori icon_wink.gif


ben detto io con mora92 ci siamo andati al negozio lo abbiamo abbastanza vicino a casa icon_asd.gif che culo
 
7994416
7994416 Inviato: 1 Lug 2009 22:37
 

beati voi brescianini e poi di prezzi è ottimo il 90 % delle cose costa molto meno che da biolla detto questo basta spam

roby l' acqua ti entra lo stesso alla fine la scatoletta serve solo a cambiare il sound il mio senza scatoletta faceva un rumore normale come un normale filtro a cono poi ho messo la cuffietta e adesso fa un rumore più secco
se vai senzza casco di da pure noia alle orecchie 0509_si_picchiano.gif
 
8001378
8001378 Inviato: 2 Lug 2009 16:13
 

baldaf12 ha scritto:
beati voi brescianini e poi di prezzi è ottimo il 90 % delle cose costa molto meno che da biolla detto questo basta spam

roby l' acqua ti entra lo stesso alla fine la scatoletta serve solo a cambiare il sound il mio senza scatoletta faceva un rumore normale come un normale filtro a cono poi ho messo la cuffietta e adesso fa un rumore più secco
se vai senzza casco di da pure noia alle orecchie 0509_si_picchiano.gif

e io con la pws con la lana mai cambiata (mi sa che tra un pò lo devo fare eusa_think.gif ) e un intermedio che dovrei dire?con il casco integrale non me ne rendo conto quanto casino faccio ma metti lo devo portare 50 metri per provarlo a casa mia mi rendo conto che fa un bel casino 0509_si_picchiano.gif

comunque il pacco è partito ieri sera, aspetto... per girare con la pioggia userò l'altro booster che voglio comprare...


mi voglio comprare le carene new design già verniciate, che dite, bianche o nere o quali di queste Link a pagina di Biollamotors.it ?
 
8001517
8001517 Inviato: 2 Lug 2009 16:29
 

bianca ma io investirei sulla meccanica prima icon_wink.gif
 
8005107
8005107 Inviato: 3 Lug 2009 0:19
 

albytrev ha scritto:
bianca ma io investirei sulla meccanica prima icon_wink.gif

di meccanica non ho intenzione di andare oltre l'intermedio, e con l'aspirazione ho praticamente tutto, mi mancherebbero solo i rapporti ma ora come ora non mi sembra che mi servono, forse è perché sono starato e un pò scarburato eusa_think.gif
 
8009329
8009329 Inviato: 3 Lug 2009 13:52
 

parti arrivate icon_mrgreen.gif 0509_banana.gif

la sella è una sola, è così scaccina la parte posteriore che a stare piegata è già rovinata eusa_wall.gif

pensavo che dal filtro la cuffia si potesse mettere o togliere, invece mi pare non si possa, e la cuffia non è cromata, è solo argentata icon_confused.gif

mi sa che aspirazione e filtro li monto sabato, poi carburo, e se ci scappa taro anche icon_biggrin.gif che getti mi servono?
 
8010561
8010561 Inviato: 3 Lug 2009 15:32
 

benisssimo 0509_doppio_ok.gif ....dai sbrigati che vogliamo vedere di nuovo in forma il boosterello icon_mrgreen.gif ......e comunque prova a togliere la cuffia facendo leva col cacciavite piatto.....è dura da togliere 1 volta messa sù, io ne sò qualcosa icon_asd.gif ........
 
8011306
8011306 Inviato: 3 Lug 2009 17:03
 

Puffo93 ha scritto:
benisssimo 0509_doppio_ok.gif ....dai sbrigati che vogliamo vedere di nuovo in forma il boosterello icon_mrgreen.gif ......e comunque prova a togliere la cuffia facendo leva col cacciavite piatto.....è dura da togliere 1 volta messa sù, io ne sò qualcosa icon_asd.gif ........

finché c'è io sono contento, che la spugna è rossa e stona con i dettagli, però certo che la cuffia la dovrò levare per pulire il filtro ad un certo punto eusa_think.gif


dai che quando sarà tarato e carburato bene magari faccio un video sul rettilineo qui vicino icon_mrgreen.gif

che getti dite che mi servono?
 
8012790
8012790 Inviato: 3 Lug 2009 20:41
 

intorno al 100...diciamo dal 95 al 102....io non ricordo di preciso cosa avevo con l'e5 ma mi ricordo in quella zona icon_wink.gif ...
 
8017989
8017989 Inviato: 4 Lug 2009 19:13
 

beh gentaglia, ho montato l'aspirazione maggiorata stage (che tra l'altro ho dovuto usare il pezzo di gomma in dotazione che il pezzo di metallo con il pezzetto di gomma che collegava pacco lamellare al carburatore era troppo largo, e pensare che ho pure verniciato sopra la scritta stage6 per non farla leggere alle fdo 0509_si_picchiano.gif ), ho messo il filtro a cono (sound molto più cupo, mi piaceva più prima eusa_think.gif ) e i rulli da 4,7. ora va meglio, ai bassi strattona un casino e se apri mi sa che si alza, ancora non ci ho provato che l'asfalto era bagnato icon_wink.gif

comunque ho scoperto come mai mi da vuoti quando agli alti lascio gas e poi glie lo ridò: un qualche meccanico co*lione, non sò quale, mi ha messo la molla non sò se originale che aveva verniciato di bianco o bianca che si è sverniciata (c'erano rimaste solo delle chiazze bianche sopra) e le mollette della frizione rosse, mentre dovrei mettere entrambe le cose gialle penso... non siamo riusciti a svitare il bullone che tiene il gruppo frizione etc sotto la campana, quello fino, quindi me lo dovrò far fare da qualcuno...

comunque ragazzi, sono abbastanza soddisfatto, magari prossimamente ci scappa il video icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
 
8076158
8076158 Inviato: 11 Lug 2009 23:43
 

roby per svitare il dado dellla frizione devi appoggiare i piedi sulla frizione (dopo avere appoggiato il gruppo frizione in terra) poi con la pistola pneumatica dai a svitare
una volta svitato il dado togli ipiedi piano piano sennò rischi che la frizione salta per aria (ehm) la bussola per quel dado dovrebbe essere 30 mi pare forse qualcosa di più


comunque come ti va la strumentazione koso???
 
8076961
8076961 Inviato: 12 Lug 2009 10:19
 

baldaf12 ha scritto:
roby per svitare il dado dellla frizione devi appoggiare i piedi sulla frizione (dopo avere appoggiato il gruppo frizione in terra) poi con la pistola pneumatica dai a svitare
una volta svitato il dado togli ipiedi piano piano sennò rischi che la frizione salta per aria (ehm) la bussola per quel dado dovrebbe essere 30 mi pare forse qualcosa di più


comunque come ti va la strumentazione koso???

molto più semplice poggiare il gruppo frizione su un banco....prendere la chiave e svitare......non tutti hanno una 30 a casa icon_asd.gif
 
8076971
8076971 Inviato: 12 Lug 2009 10:20
 

master_roberto ha scritto:
beh gentaglia, ho montato l'aspirazione maggiorata stage (che tra l'altro ho dovuto usare il pezzo di gomma in dotazione che il pezzo di metallo con il pezzetto di gomma che collegava pacco lamellare al carburatore era troppo largo, e pensare che ho pure verniciato sopra la scritta stage6 per non farla leggere alle fdo 0509_si_picchiano.gif ), ho messo il filtro a cono (sound molto più cupo, mi piaceva più prima eusa_think.gif ) e i rulli da 4,7. ora va meglio, ai bassi strattona un casino e se apri mi sa che si alza, ancora non ci ho provato che l'asfalto era bagnato icon_wink.gif

comunque ho scoperto come mai mi da vuoti quando agli alti lascio gas e poi glie lo ridò: un qualche meccanico co*lione, non sò quale, mi ha messo la molla non sò se originale che aveva verniciato di bianco o bianca che si è sverniciata (c'erano rimaste solo delle chiazze bianche sopra) e le mollette della frizione rosse, mentre dovrei mettere entrambe le cose gialle penso... non siamo riusciti a svitare il bullone che tiene il gruppo frizione etc sotto la campana, quello fino, quindi me lo dovrò far fare da qualcuno...

comunque ragazzi, sono abbastanza soddisfatto, magari prossimamente ci scappa il video icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif

si di sicuro è la molla bianca.....comunque di mollette puoi anche lasciare le rosse....il problema non lo creano io ce lo sullo streetrace.....e come molla la gialla icon_wink.gif
 
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