Nick79 ha scritto:
Beh... per strada si compra la moto che piu ti piace e non perche' ha molti cavalli o altro...
sempre i limiti DOVRESTI rispettare...
quindi o 749 o 1098 dipende solo dai gusti... che poi il 749 e' un chiodo e non corri dovunque ti trovi questo e' un'altro discorso...
comunque parlando di 1098 con scarico a meno che non ci abbia messo mano uno "buono" che ha riprogrammato la centralina resterai molto deluso per due motivi, primo vuoto ai bassi, troppo vuoto sotto i 3 mila ma in pista poco conta... e per l'effetto ON-OFF che ti fara'....
e se vuoi un consiglio... provala con i db-killer perche' senza ti farai talmente trasportare dal suono che emana (mitico ed inimitabile) che non penserai piu' a nulla....
per esperienza mia personale... li smonto ed al primo offerente (con offerta ragionevole) montero' gli originali, con i quali andava MOLTO ma MOLTO meglio....
Come ho gia scritto su di un'altro topic, lo scarico Termignoni da 70 e' stato una una gran delusione!!!!!!!!!!!!!!!
magari se qualcuno ha risolto mi faccia sapere...
quando prendo il 749,scsami ma non c'è ne per nessuno.
come mai del gruppetto che frequento mi mandano davanti sempre a me?
e ci sono tanti mille e passa .
in strada 100 cv bastano e avanzano,è abituato al 1098 e 1198,li spremo davvero tutti
lo scarico ragazzi non è una cosa che monti e va bene.
essendo un prodotto industriale va affinato il lavoro con una bella prova al banco.
poi sotto i 3000 giri?
scalate una marcia è che caczio èh