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Inviato: 23 Apr 2009 20:54 Oggetto: problema sr [calo di potenza]
ciao raga...ho un problema col mio sr:
Qualche giorno fa ho fatto una tirata e sono arrivato a quasi 100 segnati, oggi lo tiro di nuovo e arrivo a poco più di 90 sempre segnati...come mai questa diminuzione di potenza? secondo voi è spompo il motore?
comunque la mia ela è:
-cilindro dr evolution ad aria (c'ha su 13000 km)
-albero originale
-carburatore 19 dell'orto
-filtro originale
-marmitta leovince zx (da cambiare con una pws)
-frizione fly clutch malossi
-variatore multivar
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2009 20:57
potresti aver scaldato in questi giorni. comunque togli la zx e non mettere la pws ma una pro replica e nardo
tabiotto
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Inviato: 23 Apr 2009 20:57
ok...ma secondo te se cambio le fasce elastiche miglioro qualcosa?
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2009 20:59
peppe_style ha scritto:
ok...ma secondo te se cambio le fasce elastiche miglioro qualcosa?
se hai scaldato no!!
non penso tu abbia spompato nulla...con la zx po!
puo essere anche scarburato...la temperatura è variata in questi giorni?
ark_tony91
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Inviato: 23 Apr 2009 21:00
infatti..può darsi..
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2009 21:04
comunque mi sa che cambio cilindro...ma lo streetrace (stage6) lo fanno anche ad aria? Riesce a tenere con albero che ha su 27000 km?
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2009 21:06
comunque forse ho trovato un albero rms super racing...penso ke vada bene..
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2009 21:08
il linguaggio sms è vietato
poi va bene ma lo steetrace non lo fanno ad aria e ne tantomeno per piaggio
tabiotto
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Inviato: 23 Apr 2009 21:10
ah scusa..
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2009 21:10
noo...allora prenderò o un malossi base o un pinasco (non mi ricordo il modello) qual'è migliore??
come albero ance un carenzi è ottimo..metti il base pinasco che è ottimo..poi con la pinasco pws secondo me va benissimo..anche perchè il cilindro è un base abbastanza spinto..multivar..poi fose è scarburato..un 19 va benissimo..magari lo pulisci e gli cambi getto..red sponge malossi..un filtro a cono della malossi non sarebbe male..ma puoi anche non metterlo se fai delle modifiche all'airbox di serie..poi la frizione ok..la centralina se è €0 lascia quella..poi magari cambi rulli..se hanno molti chilometri saranno un pò consumati..
tia94_4ever
Senza Benza
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Inviato: 24 Apr 2009 13:07
dipende come dice ark_tony91 potrsti aver scaldato....poi potrebbe essere anche la carburazione...comunque prima di spendere dei soldi inutili su un gt nuovo controlla la carburazione e anche il gt....
matte_NrG_MhR
Sbk
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