mister_rh ha scritto:
Ciao ragazzi.. sono tornato da poco a casa.. Sono ancora agitato!!!
Esco dall'università per tornare a casa.. Ovviamente io mi guardo sempre in giro.. e noto che un tizio con uno scooter inizia a seguirmi e si ferma sempre lontano da me al semaforo.. Dico <<va beh, sarà un caso..>>.. Comunque dall' uni a casa la strada è lunga.. Continua a seguirmi.. Cambio strada e mi segue di nuovo.. Mi fermo e lo faccio passare.. Lui a quanto pare si è nascosto poco dopo e mi ha seguito di nuovo.. Inizio ad incazzarmi adesso eh?! Apro un po' il gas e inizio a fare il pazzo nel traffico.. Niente, mi segue ancora.. A sto punto mi rompo davvero il cXXXo!! allo stop mi giro e gli dico di venire qui da me.. si avvicina e mi dice di accostare.. Gli chiedo cosa vuole e mi dice che gli è stato rubato il casco e che il mio è uguale al suo (momo design nero: copie vendute oltre 1 milione.. mah).. E mi dice che dentro aveva una "A".. Levo il casco e gli faccio vedere che non c'era nessuna "A"... Alla fine mi dice: <<scusa, vai tranquillo!>>.. E se n'è andato..
Mi sono cacato sotto... Secondo me voleva rapinarmi... Era un ragazzo, avrà avuto si e no 27, 28 anni (italiano credo anche se aveva gli occhiali da sole)..
Boh, sono ancora agitato!!! Stupidamente non ho preso neanche la targa!!!
Opinioni vostre?? Secondo voi voleva davvero vedere se il casco era il suo?? (e allora non poteva fermarmi subito, invece di fare oltre 15 km????)
bè intanto non c'era bisogno di prendere la targa dopo che ti ha chiesto del casco rubato, e poi se ti avesse chiesto di fermarti prima secondo me ti saresti agitato dipiù , metti che al semaforo ervate fianco a fianco e ti diceva di fermarti, noncredo proprio l'avresti fatto , almemo io non l'avrei fatto
bè tutto è bene quel che finisce bene