-Yuzzo92- ha scritto:
no, almeno è diverso per un dettaglio: il cpi monta gli scarichi con le viti... non con le molle....
inoltre non fanno cilindri (eccetto airsal) per CPI che vadano bene pure sull'am6.... alcuni mi avevano detto che aveva pure un valore di corsa diverso.... a quel punto, non sarebbe sicuramente un GT (ma anche molte altre cose) dell'am6
edit: raga guardate bene la foto di liuk.... è molto simile pure il banco (i carter in particolare).... ma se avete occhio attento è rifinito in modo molto diverso!
sembra non siano nemmeno in ghisa ma in alluminio i carter.... oltretutto guardate com'è alto il punto dove si attacca il pacco lamellare.... a me se,mbra abbia un pò le geometrie diverse come banco....
edit: qualcuno ha citato la bielletta della frizione: guardatela, vi pare quella di un am6? ok, è un particolare di pochissimo conto (assolutamente ininfluente sulle prestazioni), ma non è di certo quella di un am6...
e bravo tabiotto, più che per le viti normali da svitare con la chiave inglese, io noterei un altra cosa: il pacco lamellare originale dell'am6 è marrone, quello è nero.... potrebbe non significare niente ed avere le stesse esatte geometrie poi, lo stesso spessore delle lamelle.....
Spero che volessi scrivere GT