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biella polini su albero motore orignale
7408733
7408733 Inviato: 19 Apr 2009 11:51
Oggetto: biella polini su albero motore orignale
 

ragazzi ho un piccolo dubbio da colmare...siccome quest'estate andrò a girare in pista (pista amatoriale e non gare) con il mio gp1, ho paura che durante i turni posso sbiellare e rovinare tutto...io ho un mhr replica su albero origianle (16000 km) e ho visto che molti ragazzi con l'albero a spalle piene hanno perso leggermente le prestazioni mettendolo su motori base o intermedi...a questo volevo chiedervi un consiglio...sarebbe una brutta idea montare un biella polini (sempre se si può fare sull'albero originale) sull'albero originale in modo da fare diventare l'albero più sicuro e non rischiare di distruggere tutto???questa idea della biella polini mi è venuta poichè da Degaetani (ORIA-BRINDISI ce anche il negozio su internet) un ragazzo dopo aver sbiellato l'albero polini, fece montare un biella nuova con bilanciamento e tutto...


adesso commenti...

P.S.:cerchiamo di evitare prese in giro icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7408779
7408779 Inviato: 19 Apr 2009 11:58
 

secondo me è meglio se metti un albero nuovo, almeno sei sicuro, perchè 16000km sono tanti con un base e albero originale, riguardo alla tua domanda penso che per farlo bisogna comunque smontare il blocco allora tanto meglio mettere un'albero con cui sei sicuro, no?
 
7408794
7408794 Inviato: 19 Apr 2009 12:00
 

buh...non credo che risolverai qualcosa solamente con la biella....gli alberi motori tipo polini sono più pesanti perchè sono a spalle piene...io avevo perso un pò...ma ne vale la pena
 
7408856
7408856 Inviato: 19 Apr 2009 12:08
 

perdete in prestazioni poichè perdete volume in camera di manovella....una bella lavorata ai carter e via....
 
7408969
7408969 Inviato: 19 Apr 2009 12:28
 

devi lavorare leggermente i carter e ottieni più prestazioni siccome l' albero a spalle piene occupa più volume tolto alla benzina. metti un albero stage 6 hpc
 
7409013
7409013 Inviato: 19 Apr 2009 12:32
 

tabiotto ha scritto:
devi lavorare leggermente i carter e ottieni più prestazioni siccome l' albero a spalle piene occupa più volume tolto alla benzina. metti un albero stage 6 hpc
quoto icon_wink.gif

alessandro807 ha scritto:
perdete in prestazioni poichè perdete volume in camera di manovella....una bella lavorata ai carter e via....
quoto icon_wink.gif
 
7413564
7413564 Inviato: 19 Apr 2009 22:02
 

allora con una lavorazione hai carter riesco a recuperare ciò che perdo...siccome con il dremel ho fatto qualche lavoretto non sarà difficile...
 
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