Leggi il Topic


aerox malossi mhr 6t by firefoxfirefox&sr-marcio...
7403377
7403377 Inviato: 18 Apr 2009 7:47
Oggetto: aerox malossi mhr 6t by firefoxfirefox&sr-marcio...
 

salve raga....io e sr-marcio abbiamo deciso di fare uno scooter abbastanza spintoxd....e abbiamo già quasi tutto....ora vi faccio la lista di quello che andremo a montare e acquistare
icon_arrow.gif mhr 6t
icon_arrow.gif albero mhr rhq
icon_arrow.gif cuscinetti+paraoli sfkc4
icon_arrow.gif mhr team 2004
icon_arrow.gif kit over range
icon_arrow.gif delta + campana malossi
icon_arrow.gif primari malossi 13/44
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif selettra
icon_arrow.gif 21+vl14+collettore dritto malossi+e5 o 24 pwk più aspirazione completa stage6?
carter lavorati ecc by binoxd....tutto il resto noi:)
poi disco maggiorato con pinza stage6-ammortizzatore posteriore doppler a gas......e un'estetica da paura............solo che cè un problema....io vorrei montare il 6t, il mio socio il 7t....ma mantenendo questa ela sopra elencata è meglio il 6t vero?....anche un'erogazione più rabbiosa rispetto al 7t?grazie dei futuri consigli
 
7403912
7403912 Inviato: 18 Apr 2009 11:05
 

su questa ela un 7t non vabenee...e troppo

mettici un 6t...lavoratelo..bene anche e carter...poi carburatore..minimo 24...non mi dire che consuma..perche se metti un 6t e la selettra non devi andare a prendere il pane al mattino...quindi 24 un pacco serio, un alzabasetta, un filtro tipo e5 e collettore..e sei apposto hai un mostro...


sei la vuoi fare con un 7t..il team..io metterei il suo albero..un 28 o quello che vuoi di carburatore...ecc eccc

ma io starei su un 6t..per consumi durata manutenzione trasmissione
 
7407000
7407000 Inviato: 18 Apr 2009 22:48
 

f12_tuttalavita ha scritto:
su questa ela un 7t non vabenee...e troppo

mettici un 6t...lavoratelo..bene anche e carter...poi carburatore..minimo 24...non mi dire che consuma..perche se metti un 6t e la selettra non devi andare a prendere il pane al mattino...quindi 24 un pacco serio, un alzabasetta, un filtro tipo e5 e collettore..e sei apposto hai un mostro...


sei la vuoi fare con un 7t..il team..io metterei il suo albero..un 28 o quello che vuoi di carburatore...ecc eccc

ma io starei su un 6t..per consumi durata manutenzione trasmissione
un filtro e5 su un 24??? icon_eek.gif

nono, monta un e13..per il resto credo che su questa ela, perlomeno per mio parere, ci vadano bene tutti e 2 i gt, decidete prima l'uso che ne farete: se su pista oppure gare di accellerazione icon_wink.gif
 
7407708
7407708 Inviato: 19 Apr 2009 8:54
 

reef ha scritto:
un filtro e5 su un 24??? icon_eek.gif

nono, monta un e13..per il resto credo che su questa ela, perlomeno per mio parere, ci vadano bene tutti e 2 i gt, decidete prima l'uso che ne farete: se su pista oppure gare di accellerazione icon_wink.gif

noi se mettiamo 21 ecc montiamo l'e5....se mettiamo il 24 il double layer della stage6......poi noi siamo intenzionati a fare qualche giretto in pista....ma per lo più a fare gare d'accelerazione con vari evo tpr ecc
 
7408233
7408233 Inviato: 19 Apr 2009 10:44
 

firefoxfirefox ha scritto:

noi se mettiamo 21 ecc montiamo l'e5....se mettiamo il 24 il double layer della stage6......poi noi siamo intenzionati a fare qualche giretto in pista....ma per lo più a fare gare d'accelerazione con vari evo tpr ecc
hahaha ma le prendete da un evo!!!!!!se volete fare le gare di accelerazione allora puntate subito sul 7t!!!!!
 
7408241
7408241 Inviato: 19 Apr 2009 10:45
 

io monterei il 6t e sei apposto, se poi è lavorato diventa un mostro....per il 7t ti serve un carburatore più grosso, l'albero giusto i carter vanno lavorati fino all'osso...comunque bella elaborazione, complimenti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7408346
7408346 Inviato: 19 Apr 2009 11:00
 

RIKYTUNING ha scritto:
hahaha ma le prendete da un evo!!!!!!se volete fare le gare di accelerazione allora puntate subito sul 7t!!!!!

icon_confused.gif su cosa ti basi?......dipende dalle lavorazioni da come viene tarato e carburato....
 
7410840
7410840 Inviato: 19 Apr 2009 16:29
 

con il 6t e questa elaborazione sei ok...forse per quanto riguarda il carburatore punterei di più su un 21 mhr team(quello nuovo) e filtro aria e13...se li vuoi montare il 7t devi mettere un albero o rhq o mhr team con biella da 85...per il carburatore ti consiglierei lo stesso ma se vuoi esagerare il massimo che li puoi mettere è il 24 mikuni con filtro stage 6 double layer e pacco lamellare tassinari v-force...anche la marmitta preferirei di più la team del 2006(terminale blu),però sempre se li metti il 7t...mentre se li rimani la 2004 sul 6t sei ok 0509_up.gif
 
7410964
7410964 Inviato: 19 Apr 2009 16:45
 

Il 6t Lavorato sùlla tua elaborazione và più che bene,Si Comunque Ai Bassi Il 6t è più aggressivo Del 7t 0509_si_picchiano.gif
 
7411011
7411011 Inviato: 19 Apr 2009 16:51
 

RaBBozZr ha scritto:
Il 6t Lavorato sùlla tua elaborazione và più che bene,Si Comunque Ai Bassi Il 6t è più aggressivo Del 7t 0509_si_picchiano.gif

ma che dici????ti starai confondendo con il vecchio 6t team trofeo che non si trova neanche più in commercio!!!!!infatti il 6t non a caso si chiama team replica...il 7t rispetto al 6t ha diversi cavalli in più quindi è più forte sia ai bassi che agli alti
 
7411137
7411137 Inviato: 19 Apr 2009 17:05
 

Io Pensavo Che volesse Montare il 6t trofeo Quello Vecchio...Comunque tra il replica e il 7t c'è una bella differenza..
 
7411158
7411158 Inviato: 19 Apr 2009 17:09
 

credo che monterà quello nuovo perchè di quelli vecchi non se ne trovano più...credo che alcuni preparatori ce li abbiano ma però non se li vendono perchè sono dei veri e propri cimeli...anche il mio preparatore ne ha ancora alcuni ma non li dà a nessuno icon_wink.gif
 
7411377
7411377 Inviato: 19 Apr 2009 17:43
 

nono ragazzi dovremmo montare quello vecchio... icon_wink.gif
 
7412523
7412523 Inviato: 19 Apr 2009 20:15
 

sei sicuro??non è che è un team replica usato?perchè credo che la produzione sia cessata nel 2002 o nel 2003 non ricodo bene... eusa_think.gif
 
7412777
7412777 Inviato: 19 Apr 2009 20:44
 

io sono il cugino di giovanni olivieri...non so se lo conoscevate....e chiedo al suo meccanico....e di sicuro me lo procura uno...
 
7412850
7412850 Inviato: 19 Apr 2009 20:51
 

a ok...quello che ti posso dire che (se riesci ad averlo) è un ottimo cilindro...ha un tiro ai bassi davvero impressionante ed è secondo me perfetto per le gare drag...inoltre non ha nulla a che invidiare ad un 7t...perchè il 7t rispetto al 6t è meno vorace ai bassi però agli alti le dà al 6t...
 
7413116
7413116 Inviato: 19 Apr 2009 21:16
 

ehm,...ma è il 6t monopezzo o 6t team cross o 6t velocità?
 
7413629
7413629 Inviato: 19 Apr 2009 22:11
 

GIO91 ha scritto:
ehm,...ma è il 6t monopezzo o 6t team cross o 6t velocità?
.....preciso non te lo so dire...perchè me lo deve trovare lui...
 
7413695
7413695 Inviato: 19 Apr 2009 22:19
 

l unico ancora in commercio è il 6t monoepzzo però è un semitrofeo...
 
7413887
7413887 Inviato: 19 Apr 2009 22:47
 

proprio non ti so dire....comuqnue...il nostro scopo...sarebbe stare davanti a tpr e evo...e qualche 7t....con lavorazioni doc e tutto perfetto ce la potremmo fare?
 
7414314
7414314 Inviato: 20 Apr 2009 7:09
 

GIO91 ha scritto:
l unico ancora in commercio è il 6t monoepzzo però è un semitrofeo...


Quoto..Intendevo questo Io!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©