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GT dr evolution con leovince TT
7391963
7391963 Inviato: 16 Apr 2009 17:26
Oggetto: GT dr evolution con leovince TT
 

salve a tutti... premetto che ho già letto molti topic quì che parlano della TT e ho notato che si è creata un enorme confusione!! infatti ci ho capito poco! ora la mia domanda e':
Prossimamente monterò sul mio scooter un dr evolution 70cc però ho già su la Leovince TT
mi renderà comunque circa sui 105km? premetto che ho un carbu del 12 con getti 105 e tutto il kit molle e rulli della TT

HELP!
 
7391975
7391975 Inviato: 16 Apr 2009 17:27
 

Ma leggo male io o c'e' lo stesso testo copiato 8-9 volte?

EDIT:
No,problema del server,come non detto
 
7391984
7391984 Inviato: 16 Apr 2009 17:28
 

La tt tappa un botto sul dr!
 
7391988
7391988 Inviato: 16 Apr 2009 17:29
Oggetto: Re: GT dr evolution con leovince TT
 

keeepPaine ha scritto:
salve a tutti... premetto che ho già letto molti topic quì che parlano della TT e ho notato che si è creata un enorme confusione!! infatti ci ho capito poco! ora la mia domanda e':
Prossimamente monterò sul mio scooter un dr evolution 70cc però ho già su la Leovince TT
mi renderà comunque circa sui 105km? premetto che ho un carbu del 12 con getti 105 e tutto il kit molle e rulli della TT

HELP!
no la tua tt tapperà sul dr e il 12 non aiuta tanto (hai il cono per avere un getto così alto?)
 
7391990
7391990 Inviato: 16 Apr 2009 17:29
Oggetto: Re: GT dr evolution con leovince TT
 

keeepPaine ha scritto:
salve a tutti... premetto che ho già letto molti topic quì che parlano della TT e ho notato che si è creata un enorme confusione!! infatti ci ho capito poco! ora la mia domanda e':
Prossimamente monterò sul mio scooter un dr evolution 70cc però ho già su la Leovince TT
mi renderà comunque circa sui 105km? premetto che ho un carbu del 12 con getti 105 e tutto il kit molle e rulli della TT

HELP!

105 non te li farà mai così...hai su un 12 e una marmitta che già non è il massimo su un 50cc figurati su un 70cc.Poi hai anche una variatore originale...secondo me prenderai gli 85 circa tarato bene...
 
7392000
7392000 Inviato: 16 Apr 2009 17:30
Oggetto: Re: GT dr evolution con leovince TT
 

keeepPaine ha scritto:
salve a tutti... premetto che ho già letto molti topic quì che parlano della TT e ho notato che si è creata un enorme confusione!! infatti ci ho capito poco! ora la mia domanda e':
Prossimamente monterò sul mio scooter un dr evolution 70cc però ho già su la Leovince TT
mi renderà comunque circa sui 105km? premetto che ho un carbu del 12 con getti 105 e tutto il kit molle e rulli della TT

HELP!
con òle ela che vuoi fare è gia tanto se ti fa i 90 effettivi!
marmitta tappa!
carburatore troppo piccolo!
variatore nemmeno c'è!
molle della tt e rulli tt non vanno bene di sicuro ci vuole una bella ritarata!
 
7392011
7392011 Inviato: 16 Apr 2009 17:32
Oggetto: Re: GT dr evolution con leovince TT
 

si malossi E5
U-mastro ha scritto:
no la tua tt tapperà sul dr e il 12 non aiuta tanto (hai il cono per avere un getto così alto?)
 
7392014
7392014 Inviato: 16 Apr 2009 17:32
 

se vuoi prendere i 105 effettivi innanzitutto devi tarare e carburare bene...e poi cambi la tt con una bella nardò o pro replica, metti un carb da 19 e un variatore (consiglio il top tpr o il multivar)
 
7392025
7392025 Inviato: 16 Apr 2009 17:33
 

perchè non si vede quello che ho scritto icon_question.gif icon_question.gif eusa_think.gif...ah adesso ssi vede...mah

Ultima modifica di peppe_style il 16 Apr 2009 17:33, modificato 1 volta in totale
 
7392026
7392026 Inviato: 16 Apr 2009 17:33
 

Metti almeno un 19
variatore multivar
frizione fly
una shot
 
7392033
7392033 Inviato: 16 Apr 2009 17:33
Oggetto: Re: GT dr evolution con leovince TT
 

keeepPaine ha scritto:
salve a tutti... premetto che ho già letto molti topic quì che parlano della TT e ho notato che si è creata un enorme confusione!! infatti ci ho capito poco! ora la mia domanda e':
Prossimamente monterò sul mio scooter un dr evolution 70cc però ho già su la Leovince TT
mi renderà comunque circa sui 105km? premetto che ho un carbu del 12 con getti 105 e tutto il kit molle e rulli della TT

HELP!


rotfl.gif
I 105 non li prendi neanche con una marmitta per il tuo gt!!Scordatelo!
Comunque NO,non ci va' la TT su un 70cc base.
E' una marmitta per 50cc.
 
7392035
7392035 Inviato: 16 Apr 2009 17:33
 

togli il filtro aperto e metti la redsponge...ti si scarbura facilmente col filtro aperto...
 
7392048
7392048 Inviato: 16 Apr 2009 17:35
 

non voglio elevate prestazioni...ora come ora ho un 50cc super spompato..chiedo ke mi faccia almeno 95
 
7392052
7392052 Inviato: 16 Apr 2009 17:35
 

peppe_style ha scritto:
togli il filtro aperto e metti la redsponge...ti si scarbura facilmente col filtro aperto...

io non posso parlare di airbox......
 
7392057
7392057 Inviato: 16 Apr 2009 17:36
 

keeepPaine ha scritto:
non voglio elevate prestazioni...ora come ora ho un 50cc super spompato..chiedo ke mi faccia almeno 95
effettivi non te li fara mai...avrai un po piu di coppia e poco allungo in piu di un 50cc...
 
7392063
7392063 Inviato: 16 Apr 2009 17:36
 

keeepPaine ha scritto:
non voglio elevate prestazioni...ora come ora ho un 50cc super spompato..chiedo ke mi faccia almeno 95
se metti i pezzi che ti ho elencato prima fai anche di più di 95...però sempre col 70cc
 
7392074
7392074 Inviato: 16 Apr 2009 17:37
 

keeepPaine ha scritto:
non voglio elevate prestazioni...ora come ora ho un 50cc super spompato..chiedo ke mi faccia almeno 95

allora fai un'elaborazione completa!
 
7392079
7392079 Inviato: 16 Apr 2009 17:37
 

keeepPaine ha scritto:
non voglio elevate prestazioni...ora come ora ho un 50cc super spompato..chiedo ke mi faccia almeno 95


Con quella ela scordateli icon_wink.gif
Arrivi a malapena a 85 km\h,se ci arrivi e non ci arrivi,te lo assicuro.
Ti devi chiarire le idee:

Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi
 
7392088
7392088 Inviato: 16 Apr 2009 17:38
 

l'importante che ci sia un pò di differenza... perchè compro il dr evolution su BIOLLAMOTORS e lo monto da solo
 
7392094
7392094 Inviato: 16 Apr 2009 17:39
 
 
7392097
7392097 Inviato: 16 Apr 2009 17:39
 

la TT ovviamente essendo per 50 non farà rendere al massimo il motore, stessa cosa per il carburatore 12 !
segnati potrai raggiungere i 95 circa dipende dal tachimetro, io con 70dr, 12 e TT ho fatto una prova col gps:
0-10 km/h: 0,4 s
0-20 km/h: 0,9 s
0-30 km/h: 1,6 s
0-40 km/h: 2,6 s
0-50 km/h: 4,0 s
0-60 km/h: 6,1 s
0-70 km/h: 8,8 s
0-80 km/h: 16,5 s

l'allungo ovviamente è quello che è...un 70 base completo fa 95 effettivi, con 12 e tt se è tarato e carburato perfetto fa 85 dopo 500 metri incarenato icon_lol.gif
 
7392111
7392111 Inviato: 16 Apr 2009 17:41
 

hai una elaborazione totalmente sbagliata... renderà pochissimo piu di un originale... anzi secondo me una ottima elaborazione soft ti passa alla grande... il 12 è troppo piccolo persino per un 50 cc, la tt tappa anche su un originaleil kit di taratura della tt fa schifo, è tutto sbagliato... il filtro sul 12 fa cosumare solo benzina, fa vuoti e fa andare addirittura di meno. io non andrei in giro con una ela del genere!!!!! te la imagini che figura di cacca se un orignale ti passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è comunque 105 non te li fara mai. sarai fortunato se riuscirai a raggiungere gli 80 effettivi, ma la vedo molto dura

Ultima modifica di raffaf1592 il 16 Apr 2009 17:44, modificato 2 volte in totale
 
7392131
7392131 Inviato: 16 Apr 2009 17:43
 

scusa e più o meno ti rendeva? non prestazioni elevate..ma rendeva? c'è almeno una 90ina..ora come ora con questo 50cc spompato mi superano tutti..anche chi ha solo cambiato marmitta..x esempio zx
Valerio91 ha scritto:
la TT ovviamente essendo per 50 non farà rendere al massimo il motore, stessa cosa per il carburatore 12 !
segnati potrai raggiungere i 95 circa dipende dal tachimetro, io con 70dr, 12 e TT ho fatto una prova col gps:
0-10 km/h: 0,4 s
0-20 km/h: 0,9 s
0-30 km/h: 1,6 s
0-40 km/h: 2,6 s
0-50 km/h: 4,0 s
0-60 km/h: 6,1 s
0-70 km/h: 8,8 s
0-80 km/h: 16,5 s

l'allungo ovviamente è quello che è...un 70 base completo fa 95 effettivi, con 12 e tt se è tarato e carburato perfetto fa 85 dopo 500 metri incarenato icon_lol.gif
 
7392135
7392135 Inviato: 16 Apr 2009 17:43
 

Quanti moderatori.. Comunque mi aspettavo di peggio.. Lo scatto non è così male fino a 40
 
7392160
7392160 Inviato: 16 Apr 2009 17:46
 

keeepPaine ha scritto:
scusa e più o meno ti rendeva? non prestazioni elevate..ma rendeva? c'è almeno una 90ina..ora come ora con questo 50cc spompato mi superano tutti..anche chi ha solo cambiato marmitta..x esempio zx

se il tutto è carburato e tarato va come una buona ela soft o di poco leggermente migliore, rispetto all'originale con zx che avevo prima la differenza la sento in accelerazione anche in allungo, non è molta ma si sente..è comunque un 70 e la luce di scarico è totalmente aperta a differenza del 50 originale la quale è metà tappata icon_wink.gif
 
7392183
7392183 Inviato: 16 Apr 2009 17:48
 

io per ora lo ordino e lo monto da solo...la carburazione la farò fare in un secondo momento..ora sono a corto di soldi..anche perchè devo fare di nascosto dai miei..ho il papà sbirro quindi..
Valerio91 ha scritto:

se il tutto è carburato e tarato va come una buona ela soft o di poco leggermente migliore, rispetto all'originale con zx che avevo prima la differenza la sento in accelerazione anche in allungo, non è molta ma si sente..è comunque un 70 e la luce di scarico è totalmente aperta a differenza del 50 originale la quale è metà tappata icon_wink.gif
 
7392210
7392210 Inviato: 16 Apr 2009 17:51
 

keeepPaine ha scritto:
io per ora lo ordino e lo monto da solo...la carburazione la farò fare in un secondo momento..ora sono a corto di soldi..anche perchè devo fare di nascosto dai miei..ho il papà sbirro quindi..

ti consiglio di informarti bene sul come montarlo, ricordati di bagnarlo di olio da miscela all'interno, di montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico del cilindro, di stringere le viti della testata ad X ecc.ecc.
la carburazione sarà sicuramente migliore di quella che hai ora montando il filtro originale con spugna originale o red sponge e un getto da 75 circa
 
7392218
7392218 Inviato: 16 Apr 2009 17:52
 

keeepPaine ha scritto:
io per ora lo ordino e lo monto da solo...la carburazione la farò fare in un secondo momento..ora sono a corto di soldi..anche perchè devo fare di nascosto dai miei..ho il papà sbirro quindi..

non fare niente di nascosto.. Se facessi un'incidente e l'assicurazione non paga.. Tuo papà sai che fine fa?
Poi se è anche poliziotto non ti conviene.. Si sente il rumore..
 
7392233
7392233 Inviato: 16 Apr 2009 17:53
 

apriliazzo94 ha scritto:

non fare niente di nascosto.. Se facessi un'incidente e l'assicurazione non paga.. Tuo papà sai che fine fa?
Poi se è anche poliziotto non ti conviene.. Si sente il rumore..
un 70 con l'airbox fa sicuramente meno rumore di un 50 con il filtro a cono icon_lol.gif icon_wink.gif
comunque io fossi in te ne parlerei con lui piuttosto che farlo di nascosto.. icon_neutral.gif
 
7392237
7392237 Inviato: 16 Apr 2009 17:53
 

sisi ho già letto la guida quì sul forum...e visto video su youtube...comunque la mia era già stata caburata dal meccanico con filtro cono e getto...io gliel'ho semplicemente allargato perchè con quello che aveva mi dava i vuoti
Valerio91 ha scritto:

ti consiglio di informarti bene sul come montarlo, ricordati di bagnarlo di olio da miscela all'interno, di montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico del cilindro, di stringere le viti della testata ad X ecc.ecc.
la carburazione sarà sicuramente migliore di quella che hai ora montando il filtro originale con spugna originale o red sponge e un getto da 75 circa
 
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