Gommachiusa ha scritto:
spacecowboy ha scritto:
ok, ma mangiarsele a colazione....solo per aver mntato un pignone...
allora le mille se mettono il pignoncino -1 che fanno
decollano
ps: assomene bisogna anche misurare il manico del tipo che guidava la mv
Raga non e' un discorso solo di pignone...
sul misto stretto e strade di montagna anche se monti un -1 su una sportiva non potrai mai dare la paga ad una naked e tantomeno se uno ha montato una rapportatura piu' bassa.
Questo e' dato dal fatto che una naked e' molto piu manegevole nello stretto rispetto ad una supersport e per lo piu' accorciandone di piu' i rapporti diventa a mio avviso imprendibile!
ovviamente bisogna vedere chi guida....
ragazzi perdonatemi, continuo ad essere profondamente scettico..
la zetina anche col pignone -7 ( ) non avrà mai l'accelerazione di una mille,(sempre riferito a percorsi di montagna ovviamente) ok per la manegevolezza nelle curve strette ecc, ma ricordiamoci anche quanto pesa la zetina e quanto sono leggere molte supersportive mille
e poi voglio vedere in uscita di curva col gas spalancato quale moto arriva prima alla prossima curva, tra una ducati 999 una ninja 10r cbr 1000 e una zetina col pignone -1..
dai su...
ps (forse però col pignone -7........... .... )