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aiuto aspira aria o che cosa?
7364982
7364982 Inviato: 11 Apr 2009 21:46
Oggetto: aiuto aspira aria o che cosa?
 

raga il mio nitro con ela in firma ha un problemino...
fa fatichissima ad accendersi...se lo inclino verso destra e spedivello si accende ma rimane bassissimo...apro pianissimo il gas e piano piano prende giri solo che poi rimane accelerato...la ghigliottina scende...puo essere che aspira aria da qualche parte?perchè collettore l'ho appena montato...pacco ho provato rimettere l'originale ma è uguale...è possibile passi aria dai carter?poi ho notato una cosa strana...chi ha un nitro o aerox li vede...ci sono 2 gommini sul carter a fianco al cilindro(lato verso pedivella)
questi due gommini a lato dei prigionieri per capirci Link a pagina di Img108.imageshack.us

e quando spedivello vedo che si muovono...ora chiedo...puo rimanere accelerato perchè passa aria da quei gommini??

Ultima modifica di pexz il 11 Apr 2009 22:02, modificato 1 volta in totale
 
7365015
7365015 Inviato: 11 Apr 2009 21:56
 

non so rispondere alla tua domanda, comunque se vuoi che ti aiuti qualcuno cambia titolo..scrivi tipo: Problema ecc ecc cosi chi se ne intende ti aiuta icon_wink.gif
 
7365132
7365132 Inviato: 11 Apr 2009 22:24
 

a me è successa la stessa identica cosa è mi mancava 1/4 di guarnizione di base icon_eek.gif .....controlla bene le guarnizioni di carter, testa, pacco lamellare, ecc.....quasi sicuramente il problema è lì......se vuoi essere sicuro che aspiri aria fai una semplice prova: leva il filtro e metti una mano sul carburatore:se continua a salire di giri significa che l'aria per bruciare la benzina la tira sù da un altra parte icon_wink.gif
 
7365249
7365249 Inviato: 11 Apr 2009 22:56
 

Puffo93 ha scritto:
a me è successa la stessa identica cosa è mi mancava 1/4 di guarnizione di base icon_eek.gif .....controlla bene le guarnizioni di carter, testa, pacco lamellare, ecc.....quasi sicuramente il problema è lì......se vuoi essere sicuro che aspiri aria fai una semplice prova: leva il filtro e metti una mano sul carburatore:se continua a salire di giri significa che l'aria per bruciare la benzina la tira sù da un altra parte icon_wink.gif


quella di base tra carter e cilindro è di ferro non credo sia mancante...però controllerò...quella del pacco lamellare non c'è...il vl14 non la ha...quella della testa dubito sia rotta se no perdeva...
 
7368525
7368525 Inviato: 12 Apr 2009 21:56
 

pexz ha scritto:


quella di base tra carter e cilindro è di ferro non credo sia mancante...però controllerò...quella del pacco lamellare non c'è...il vl14 non la ha...quella della testa dubito sia rotta se no perdeva...


anche la mia di testa era di ferro ma perdeva.....fai la prova che ti ho detto con il carburatore....se rimane acceso o peggio sale di giri, io toglierei il gt per sicurezza....i sintomi sono gli stessi identici che aveva il mio.........
 
7368532
7368532 Inviato: 12 Apr 2009 21:58
 

luca175 ha scritto:
non so rispondere alla tua domanda, comunque se vuoi che ti aiuti qualcuno cambia titolo..scrivi tipo: Problema ecc ecc cosi chi se ne intende ti aiuta icon_wink.gif


Sono anche io molto d'accordo con la tua risposta. Pexz modifica quindi il titolo con un qualcosa che riassume per bene il contenuto del topic, grazie.
 
7368961
7368961 Inviato: 13 Apr 2009 0:13
 

fai come ti dice puffo93...a me fa lo stesso solo che non rimane,per fortuna,acellerato...prova anche a guardare la carburazione(ma non penso che sia quella il problema) e pulisci il carburatore...
 
7369950
7369950 Inviato: 13 Apr 2009 11:33
 

Secondo me ha ragione puffo93 icon_exclaim.gif
 
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