manalb ha scritto:
Roas ha scritto:
Ti dirò.. pure io a volte ho qualche problema ad aprire tutti il gas ma perchè non giro tutta la manopola.. ha troppa corsa! ho pensato anche di acquistare un rapido, ma dopo ho paura di perdere troppa modulabilità.. che dici?
ma non c'è già di serie il rapido sui cross
io ce l'ho ma forse solo perchè è un 2t, sui 4t non mi sembra di averne mai visti ma forse solo perchè non c'ho mai fatto caso
no, il rapido non c'è ne sul 2t ne sul 4t...
ovvio che se hai una manopola a corsa corta significa che qualcuno l'ha montato prima di te...
io sinceramente ho fatto un esperimento smontando il comando ho attaccato con l'attak un pezzo di fascetta sul disco dove scorre il filo dell'acceleratore (a dirlo sembra una porcata...invece è ormai parecchi mesi che ce l'ho su e pare andare bene)
la situazione è un pò migliorata ma devo provare a mettere qualcosa che faccia un pò più spessore perchè, soprattutto quando sono stanco, a volte mi "dimentico" di darci tutto il gas...
comunque sul 4t sicuramente un pò si perde in fatto di modulabilità...bisognerebbe mettere uno "spessore" solo sulla parte finale del comando del gas in modo tale da farlo diventare ellittico solo alla fine...non so se mi son spiegato...
comunque appena ho tempo magari faccio una foto così vedete il lavoretto