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consigli per aumentare velocità
7362965
7362965 Inviato: 11 Apr 2009 13:22
 

giuseppespike ha scritto:
19 mangiare più benzina!!! con questo a quanto dovrebbe arrivare!!?? eusa_think.gif
allora, tu fai parte della categoria dei contraddittori, ovvero:

voglio prestazioni/non voglio consumi ne rumore

pero c'è un postulato:

prestazioni=consumi

quindi:

meno consumi=meno prestazioni

quindi:

19=piu prestazioni(poco consumo in piu)

17,5 meno prestazioni(poco consumo in meno)

icon_wink.gif
 
7362973
7362973 Inviato: 11 Apr 2009 13:24
 

come che questo arriva a 100km /h? eio con quello che devo mettere non ci arrivo?

Stage 6Streetrace 70cc lavorato
Multivar MHR
17.5
fly
red sponge e airbox modificato x aspirazione maggiorata
zx
 
7363001
7363001 Inviato: 11 Apr 2009 13:27
 

giuseppespike ha scritto:
come che questo arriva a 100km /h? eio con quello che devo mettere non ci arrivo?

Stage 6Streetrace 70cc lavorato
Multivar MHR
17.5
fly
red sponge e airbox modificato x aspirazione maggiorata
zx


allora...con 17,5 e zx i 100 li saluti.già con 19 e stage o shot e con una buona carburazione e taratura ti ci avvicini...ma se non fai andare quel gt come si deve non renderà mai bene...quindi se vuoi avvicinarti ai 100 metti 19 e una buona marmitta per un base...
 
7363007
7363007 Inviato: 11 Apr 2009 13:28
 

giuseppespike ha scritto:
come che questo arriva a 100km /h? eio con quello che devo mettere non ci arrivo?

Stage 6Streetrace 70cc lavorato
Multivar MHR
17.5
fly
red sponge e airbox modificato x aspirazione maggiorata
zx
ma perche probabilmente non ci arriva nemmeno quello a 100 km/h, con quel tappo e quel carburatore minuscolo..comunque probabilmente lui avra piu prestazioni, lo streetrace ha 11cv all'albero con ela complet(INTESI decente), mentre il dr ne ha 9 all'albero, con ela completa(intesi DECENTE, quindi non è il tuo caso, perche se monti 17,5 e arrow non ci arriverai mai a 100 all'ora e 9cv all'albero) icon_rolleyes.gif

ps: il suo è pure lavorato, certo bisogna vedere come, ma comunque se lavorato bene avra sempre quel qualcosa in piu di te icon_wink.gif
 
7363055
7363055 Inviato: 11 Apr 2009 13:38
 

quanto può essere lo spreco in più rispetto al 17,5 considerando che ci cammino 4 giorni con il 19 quanti giorni ci cammino?
 
7363080
7363080 Inviato: 11 Apr 2009 13:42
 

giuseppespike ha scritto:
quanto può essere lo spreco in più rispetto al 17,5 considerando che ci cammino 4 giorni con il 19 quanti giorni ci cammino?
ma noi che ne sappiamo di come ci cammini, di quanta strada fai e di come la fai..lo sai tu..ti basti sapere che se non fai lo smanettone e il mezzo è carburato ad hoc i consumi sono LEGGERMENTE superiori, niente di piu..se hai un andatura tranquilla, il mezzo è carburato bene e nopn smanetti a vuoto al posto che 4 ne farai 3,5 piu o meno icon_wink.gif
 
7363109
7363109 Inviato: 11 Apr 2009 13:46
 

allora si può dire che la differenza è minima o impercettibile!!! mi hai convinto sul carburatore!! mi puoi fare quindi il riassunto di quello che devo comprare!!?
 
7363121
7363121 Inviato: 11 Apr 2009 13:47
 

giuseppespike ha scritto:
allora si può dire che la differenza è minima o impercettibile!!! mi hai convinto sul carburatore!! mi puoi fare quindi il riassunto di quello che devo comprare!!?


stage6 proreplica

19 dell'orto

pacco lamellare malossi vl14

red sponge

icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7363136
7363136 Inviato: 11 Apr 2009 13:48
 

reef ha scritto:


stage6 proreplica

19 dell'orto

pacco lamellare malossi vl14

red sponge

icon_wink.gif icon_wink.gif


aggiungo...variatore multivar...e sei a posto...
 
7363161
7363161 Inviato: 11 Apr 2009 13:51
 

il pacco lamellare a cosa serve??
 
7363629
7363629 Inviato: 11 Apr 2009 15:34
Oggetto: senti..
 

allora metti una bella marmitta yasuni seè 2t(sito plus se è 4t) .. rapporti allungati malossi... variatore polini a 9 rulli e poi vedi come viaggi,....
 
7364002
7364002 Inviato: 11 Apr 2009 17:39
 

giuseppespike ha scritto:
il pacco lamellare a cosa serve??


serve ad aspirar la miscela formatasi quando c'è depressione nel carter prima di immetterla nel cilindro. e il diverso peso delle lamelle serve per regolare al meglio la potenza d'influsso della miscela(piu' sottili ai bassi,piu' spesse agli alti)..
 
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