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Provare tuono1000r [molto diversa dalla Z1000?]
7353324
7353324 Inviato: 9 Apr 2009 20:46
 

enclaus85 ha scritto:
grazie ragazzi dei consigli un altra domanda con la tuono riesci a star dietro alle carenate?ho degli amici che hanno le ss e non vorrei essere preso in giro eheh be scherzo so che quel che conta e il manico ma la domanda e si ha l emozione quando si spalanca? ciao a tutti


Beh, credo proprio che non avresti problemi a tenere il passo dei tuoi amici... icon_asd.gif
Fermo restando che ho visto gente in pista in grado di "mazzuolare" una supersport con la propria naked. Ergo: come hai detto tu, con certe potenze a disposizione del polso destro, ciò che fa la differenza è il "manico"... icon_wink.gif
 
7353412
7353412 Inviato: 9 Apr 2009 20:56
 

nel guidato saranno i tuoi amici ha non riuscire tenere il tuo passo 0509_up.gif
 
7353425
7353425 Inviato: 9 Apr 2009 20:58
 

icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Con il manico giusto la tuono diventa un'arma formidabile su strada,
in certi casi pure su pista icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
7353744
7353744 Inviato: 9 Apr 2009 21:48
 

enclaus85 ha scritto:
grazie ragazzi dei consigli un altra domanda con la tuono riesci a star dietro alle carenate?ho degli amici che hanno le ss e non vorrei essere preso in giro eheh be scherzo so che quel che conta e il manico ma la domanda e si ha l emozione quando si spalanca? ciao a tutti

Avrai problemi a stare dietro solo nei rettilinei,ma solo se i tuoi amici viaggiano tra i 240 e i 280 icon_eek.gif ...se vai sul guidato son loro che avranno problemi a seguire te (se sei uno che alla guida se la cava) però se è il tuo primo bicilindrico prendilo con le pinze e cerca di conoscerlo un po' bene prima di tirarlo,lui sembra tranquillo ma non lo è per niente...non devi rodare la moto ma sei tu che dovrai farlo...
 
7354471
7354471 Inviato: 10 Apr 2009 0:01
 

enclaus85 ha scritto:
grazie ragazzi dei consigli un altra domanda con la tuono riesci a star dietro alle carenate?ho degli amici che hanno le ss e non vorrei essere preso in giro eheh be scherzo so che quel che conta e il manico ma la domanda e si ha l emozione quando si spalanca? ciao a tutti


Ma che cavolo di domanda è? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Non vuoi essere preso in giro dai tuoi amici con le carenate? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Vuoi sapere se spalancando con una Tuono si hanno emozioni? 0510_amici.gif 0510_amici.gif
Ma sei sicuro che hai guidato una R1? Magari sulla Playstation.
Fatti un favore: COMPRATI UNO SCARABEO
 
7355595
7355595 Inviato: 10 Apr 2009 9:13
 

enclaus85 ha scritto:
grazie ragazzi dei consigli un altra domanda con la tuono riesci a star dietro alle carenate?ho degli amici che hanno le ss e non vorrei essere preso in giro eheh be scherzo so che quel che conta e il manico ma la domanda e si ha l emozione quando si spalanca? ciao a tutti


be hai già un R1 quindi ormai dovresti avere un certo standard di prestazioni da pretendere, e la tuono ne ha da vendere di prestazioni, poi in particolare i potenti bicilindrici, al contrario dei 4 quando accelleri sembra vogliono strapparti le braccia 0509_mitra.gif
 
7355747
7355747 Inviato: 10 Apr 2009 9:57
 

Quoto...appena avrai preso la mano, con la Tuono avrai pochi rivali su strada. Quando esce di curva sembra che scavi i solchi in terra!!! icon_eek.gif

Non la considero però una moto da "tutti", ci vuole manico per strizzarla a fondo...e secondo me anche forza fisica.
 
7356012
7356012 Inviato: 10 Apr 2009 11:32
 

enclaus85 ha scritto:
...ma la domanda e si ha l emozione quando si spalanca? ciao a tutti

Ti devo anche rispondere? icon_mrgreen.gif
Comuque sia la Tuono allunga molto bene, quindi anche sui rettilinei dice la sua contro i 4 cil.
 
7356118
7356118 Inviato: 10 Apr 2009 11:42
 

Mark13 ha scritto:

anche sui rettilinei dice la sua contro i 4 cil.


Beh, adesso non ci allarghiamo...! icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7356195
7356195 Inviato: 10 Apr 2009 11:49
 

Allarghiamoci, allarghiamoci...se si parla di naked 4 cilindri. E' ma un bel ferro, non da tutti; ma va veramente forte!!!

Su strada credo abbia pochi rivali...
 
7356507
7356507 Inviato: 10 Apr 2009 12:21
 

Mrx ha scritto:

Avrai problemi a stare dietro solo nei rettilinei,ma solo se i tuoi amici viaggiano tra i 240 e i 280 icon_eek.gif ...se vai sul guidato son loro che avranno problemi a seguire te (se sei uno che alla guida se la cava) però se è il tuo primo bicilindrico prendilo con le pinze e cerca di conoscerlo un po' bene prima di tirarlo,lui sembra tranquillo ma non lo è per niente...non devi rodare la moto ma sei tu che dovrai farlo...

mah... 240 con una naked??? si, si può fare ma per quanto??? su un rettilineo dove le ss vanno al massimo, una naked soffre per il vento a 170-180.
non soffrirà, anzi sarà avvantaggiato sul misto, ma soffrirà in accelerazione 0-200, 100-200, e sul dritto o nei tracciati molto veloci. non solo soffrirà, ma non riuscirà neanche a vederli in lontananza.
capisco che ci sia una propensione a vantare la propria moto, le moto italiane etc, ma le cose raccontatele giuste
 
7356683
7356683 Inviato: 10 Apr 2009 12:38
 

ma di preciso cosa ti confonde sulla scelta??il fatto estetico o il motore che sono opposti o cosa??
 
7356723
7356723 Inviato: 10 Apr 2009 12:42
 

Si be chiaramente un moto come la Tuono per via della sua natura di sportiva adattata all'uso stradale (manubrione, bicilindrico) è limitata per quanto riguarda le velocità molto elevate. In alto non si può certo paragonare a moto tipo GSXR che hanno una natura più pistaiola.
 
7356816
7356816 Inviato: 10 Apr 2009 12:51
 

CIA ha scritto:

mah... 240 con una naked??? si, si può fare ma per quanto??? su un rettilineo dove le ss vanno al massimo, una naked soffre per il vento a 170-180.
non soffrirà, anzi sarà avvantaggiato sul misto, ma soffrirà in accelerazione 0-200, 100-200, e sul dritto o nei tracciati molto veloci. non solo soffrirà, ma non riuscirà neanche a vederli in lontananza.
capisco che ci sia una propensione a vantare la propria moto, le moto italiane etc, ma le cose raccontatele giuste


Io credo che MRX abbia solo voluto dire che su strada con la Tuono, resterebbe indietro ad andature da fuori di testa su strade con ampi rettilinei, e comunque visto come sono le strade italiane (E per fortuna direi) il bello è il divertimento tra le curve, e qui non credo proprio rimarrebbe indietro anzi.

In ogni caso Enclaus85, io non ho mai guidato l'R1, posso parlarti da ex possessore di un CBR600rr, ok le prestazione decisamente non sono le stesse della tua moto attuale, ma ti assicuro che non sono mai stato così convinto del cambio che ho fatto.

Finalmente non torno piu' a casa con i polsi spezzati e la schiena distrutta, e senza essermi neppure goduto il giro in moto, e soprattutto non mi sono mai divertito così tanto, all'uscita dalle curve poi mi sembra di essere scaraventato via. La Tuono la si può guidare come una sportiva o volendo quasi come un motard, non si scompone mai.

Anch'io ero vicino all'acquisto della Z1000 (che esteticamente mi piace tanto) , ma in molti mi hanno fatto desistere , e per fortuna direi, perchè non mi sono mai divertito così tanto in moto.

Ti posso dire che neppure io avrei mai pensato di passare alle naked, e soprattutto ad una bicilindrica, e sento che devo ancora abituarmi bene perchè la guida è parecchio diversa, ma per fortuna ho fatto il salto!!
Provale entrambe ovviamente..., e poi forse capirai come in molti sono passati alla Tuono e non hanno piu' cambiato moto icon_wink.gif
 
7356954
7356954 Inviato: 10 Apr 2009 13:07
 

CIA ha scritto:
Mrx ha scritto:

Avrai problemi a stare dietro solo nei rettilinei,ma solo se i tuoi amici viaggiano tra i 240 e i 280 icon_eek.gif ...se vai sul guidato son loro che avranno problemi a seguire te (se sei uno che alla guida se la cava) però se è il tuo primo bicilindrico prendilo con le pinze e cerca di conoscerlo un po' bene prima di tirarlo,lui sembra tranquillo ma non lo è per niente...non devi rodare la moto ma sei tu che dovrai farlo...

mah... 240 con una naked??? si, si può fare ma per quanto??? su un rettilineo dove le ss vanno al massimo, una naked soffre per il vento a 170-180.
non soffrirà, anzi sarà avvantaggiato sul misto, ma soffrirà in accelerazione 0-200, 100-200, e sul dritto o nei tracciati molto veloci. non solo soffrirà, ma non riuscirà neanche a vederli in lontananza.
capisco che ci sia una propensione a vantare la propria moto, le moto italiane etc, ma le cose raccontatele giuste
Si vede e si capisce dalla tua risposta che non sei mai salito su un bicilindrico,sia italiano che jaap lo sai che anche suzuki,honda,kawasaki avevano nei listini degli anni 90 dei gran motori bicilindrici,tra cui honda con il VTRsp01/02
la famosa suzuki tl 1000.prova a seguire il campionato super twins dove corrono,sia bicilindrici,quattro cilindri.Sui tracciati veloci,e sul diritto,va forte anche mio figlio con la sua
minimoto 0509_up.gif
 
7357192
7357192 Inviato: 10 Apr 2009 13:34
 

Su strada ne conosco paccate di gente che con SBK vanno a 2000 sul dritto e poi fanno da tappo in curva... icon_asd.gif

Se quello è guidare allora sono contento di esser "spastico"...Anche il 3 tira e mi diverto da matti!!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
7357343
7357343 Inviato: 10 Apr 2009 13:54
 

Sono d'accordo che la tuono resterebbe indietro sono ad andature da "fuori di testa" (ma del resto, se andassimo tutti a 130 non ci avvertiremmo differenza neanche tra una tuono ed un Majesty). Però di lì a dire che sui rettilinei una tuono non "soffre" rispetto alle 4 cilindri SS dài, mi sembra esagerato. Senza entrare in sterili polemiche del tipo "le italiane bicilindriche sono le vere moto" o "i motori giapponesi sono i migliori", secondo me, una bicilindrica naked sul dritto, come ha giustamente detto CIA, è "meno performante" di una supersport 4 cilindri di pari cilindrata. A oltre 200 con una naked si può andare, io col mio gsr ci andavo, ma ero più concentrato a non volare via che non attento nella guida...
Ultimissima cosa: xxmirco83xx ci credo che la tuono in uscita dalle curve sia molto più divertente della cbr 600 (che tra l'altro ai bassi è morta)!! Ma il paragone sarebbe da fare (semmai) con un cbr1000... icon_wink.gif
doppio_lamp.gif
 
7357387
7357387 Inviato: 10 Apr 2009 14:00
 

Resta comunque più prestante e divertente su strada. Avevo il CBR 900, le SS SBK pagano troppo le sconnessioni stradali ed eventuali perdite di controllo. Se ti partela moto con i tronchetti sei in terra ancora prima di pensarlo.

Se ti capita con una Naked hai maggiori possibilità di recuperare. Inoltre con una naked correggere in curva è molto più facile. le stradali una volta impostata la curva o la fai così o son caxxi...

Su strada (almeno in toscana) sopra alle naked c'è solo una moto...990 SMR!!! icon_eek.gif 0509_up.gif
 
7357484
7357484 Inviato: 10 Apr 2009 14:18
 

danilo_K7 ha scritto:
Sono d'accordo che la tuono resterebbe indietro sono ad andature da "fuori di testa" (ma del resto, se andassimo tutti a 130 non ci avvertiremmo differenza neanche tra una tuono ed un Majesty). Però di lì a dire che sui rettilinei una tuono non "soffre" rispetto alle 4 cilindri SS dài, mi sembra esagerato. Senza entrare in sterili polemiche del tipo "le italiane bicilindriche sono le vere moto" o "i motori giapponesi sono i migliori", secondo me, una bicilindrica naked sul dritto, come ha giustamente detto CIA, è "meno performante" di una supersport 4 cilindri di pari cilindrata. A oltre 200 con una naked si può andare, io col mio gsr ci andavo, ma ero più concentrato a non volare via che non attento nella guida...
Ultimissima cosa: xxmirco83xx ci credo che la tuono in uscita dalle curve sia molto più divertente della cbr 600 (che tra l'altro ai bassi è morta)!! Ma il paragone sarebbe da fare (semmai) con un cbr1000... icon_wink.gif
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MA chi ha detto che non soffrei nei rettilinei? ci mancherebbe... COmunque per andature fuori di testa intendo anche piu' di 130 (molto di piu') .., non credo sia quel secondo in meno per arrivare ai 200 che possa far la differenza su strada.

Ti ripeto, mi sembra ovvio che nei rettilinei dove il 4 cilindri ha a disposizione tutto lo spazio per "esplodere" non ce n'è per nessuno, ma qui non stiamo parlando di supersportive, tant'è che Enclaus85 ha chiesto se è molto diversa l'aprilia dal Z1000...

Ognuno vive a suo modo la moto ci mancherebbe, io mi diverto molto piu' con una moto che mi dà tutta la potenza subito, oltre ai 130 (vabbè qualche puntata piu' alta ci mancherebbe non voglio fare il moralista) non me ne frega una cippa, soprattutto per strada. Che comunque diciamocelo, non è che a 130 la Tuono smette di spingere , anzi.

Se uno deve decidere la moto in base al fatto se restare o meno davanti alle supersportive su grandi strade con ampi curvoni e rettilinei, è ovvio che la Tuono non fa per lui, e neppure la Z1000 a sto punto visto che sono entrambe naked.

Qui stiamo parlando su strada ed io ho semplicemente dato una mia opinione, come avevo pure detto prima è ovvio che c'è una grande differenza tra un 600 ed un mille 4 cilindri, infatti io non parlavo in termini prettamente motoristici, ma di "fruibilità" su strada delle naked, quindi pure come posizione di guida etc.
In ogni caso dubito fortemente che a pari di manico, sul misto stretto, una 4 cil. in uscita da curva stia dietro ad un bicilindrico, anche solo per il fatto di avere il manubrione.
 
7357529
7357529 Inviato: 10 Apr 2009 14:24
 

Sevenday ha scritto:
Su strada ne conosco paccate di gente che con SBK vanno a 2000 sul dritto e poi fanno da tappo in curva... icon_asd.gif

Se quello è guidare allora sono contento di esser "spastico"...Anche il 3 tira e mi diverto da matti!!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif


Concordo, pure con 1 cilindro in meno 0509_pernacchia.gif

Sarò spastico pure io, ma mi sono reso conto di quanto la guida è differente (E credo piu' tecnica) con un biclindrico solo ora, e dil divertimento è proprio grande 0509_doppio_ok.gif

Sevenday ha scritto:
Resta comunque più prestante e divertente su strada. Avevo il CBR 900, le SS SBK pagano troppo le sconnessioni stradali ed eventuali perdite di controllo. Se ti partela moto con i tronchetti sei in terra ancora prima di pensarlo.

Se ti capita con una Naked hai maggiori possibilità di recuperare. Inoltre con una naked correggere in curva è molto più facile. le stradali una volta impostata la curva o la fai così o son caxxi...

Su strada (almeno in toscana) sopra alle naked c'è solo una moto...990 SMR!!! icon_eek.gif 0509_up.gif


Ti quoto pure qui, come ricorderai, pure tu mi hai "seguito" e consigliato sul passaggio alle naked, e quello di cui mi lamentavo era non solo la scomodità delle supersportive, ma soprattutto il pericolo di ritrovarsi a terra da un momento all'altro per qualche buca su strada, oppure il fatto di non aver impostato bene da subito una curva perchè magari si stava semplicemente pensando ad altro ma comunque concentrati.
 
7357826
7357826 Inviato: 10 Apr 2009 15:29
 

Sevenday ha scritto:

Se quello è guidare allora sono contento di esser "spastico"...Anche il 3 tira e mi diverto da matti!!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif


si,si pure io la voglio 0509_si_picchiano.gif
ho provato 3 volte la daytona 675 e appena posso continuo a provarla un motore stupendo il 3 cil.


ps. a 240 km/h o anche a 280 km/h ci fai forse un paio di km in autostrada......per i rettilinei fuori dall'autostrada al massimo fai un aperta di 700/800 metri o rischi di ricordartelo.
la tuono o una qualunque naked si trova bene con le ss. di pari livello, salvo il caso in cui parliamo di animali da autostrada che macinano 2000/3000 km opure nelle piste dove se ti va bene vai una volta ogni 2 mesi !
 
7357998
7357998 Inviato: 10 Apr 2009 15:56
 

Io penso che la Tuono, a parità di manico, su strada sia una moto difficilmente battibile da qualsiasi sbk o comunque se la gioca sicuramente ad armi pari anche perchè non è che su un rettilineo, anche di 7/800 metri come dice MAK1 l'Aprilia sia ferma; per soffrire in rettilineo si dovrebbe andare su un circuito tipo Monza o simili e incominciare a girare di continuo doppio_lamp_naked.gif
 
7358044
7358044 Inviato: 10 Apr 2009 16:04
 

@mirko83 sono contento della tua soddisfazione... 0509_up.gif
Purtroppo molte persone guardano più i dati sulla carta che l'efficacia su strada.
Io parlo sempre di STRADA!

Hai una moto STUPENDA che non ha nulla da inviadiare a nessun'altra moto, nonostante progetti più recenti.

Naturalmente anche la mia è stupenda... 0509_doppio_ok.gif Forse un pò più versatile della tua e meno efficace sul veloce. Insomma a questi livelli è più gusto che le prestazioni pure...poi si sa che su strada conta il manico e la follia; ma le stradali per divertirsi e far lavorare bene la ciclistica bisogna andare troppo forte!!!

Beh, se per "picchiare" una tuono bisogna aspettare le 2/3 volte l'anno di circuito ed anche di quelli veloci...considerando che una SBK ne tocca gli altri 362 gg su strada...magra consolazione... icon_asd.gif
 
7358927
7358927 Inviato: 10 Apr 2009 18:39
 

CIA ha scritto:

mah... 240 con una naked??? si, si può fare ma per quanto??? su un rettilineo dove le ss vanno al massimo, una naked soffre per il vento a 170-180.
non soffrirà, anzi sarà avvantaggiato sul misto, ma soffrirà in accelerazione 0-200, 100-200, e sul dritto o nei tracciati molto veloci. non solo soffrirà, ma non riuscirà neanche a vederli in lontananza.
capisco che ci sia una propensione a vantare la propria moto, le moto italiane etc, ma le cose raccontatele giuste

Li puoi fare eccome,ti farà male il collo ma si possono fare...ti appoggi con il mento sul serbatoio e il vento lo senti si e no se non ci credi procurami una tuono e vedrai...comunque il fatto è che intendevo che quelle velocità non le tieni su strada,mettiamo il caso i suoi soci facciano una sparata per un paio di km,quanto tempo perde??poco niente se pure lui tira,e alle prime curve è ancora li con il fiato sul collo...non ho letto bene i post dopo il tuo comunque quello che intendevo è che le velocità di punta sono inutili perchè su strada non le sfrutterai mai...non difendo l'Aprilia perchè ce l'ho,la difendo perchè lo merita...
 
7359089
7359089 Inviato: 10 Apr 2009 19:11
 

salve a tutti quello che intendevo e che voglio una moto che ai bassi strappi le braccia non mi interessa la velocita max so bene che nn e paragonabile con le ss voglio solo tanta potenza e subito ,ho avuto l r1 per chi fa le battute e a tratti mi sembrava addirittura lenta poi fai tu,comunque grazie dei consigli lamp
 
7359152
7359152 Inviato: 10 Apr 2009 19:18
 

Peccato che un grande motore non è più stato sfruttato. Quello del VTR che ha poco da invidiare all'Aprilia.

Sul CB1000R hanno strozzato un 4 per avere coppia ai bassi. Valli a capire sti giapponesi!!! icon_rolleyes.gif
 
7359173
7359173 Inviato: 10 Apr 2009 19:24
 

enclaus85 ha scritto:
salve a tutti quello che intendevo e che voglio una moto che ai bassi strappi le braccia non mi interessa la velocita max so bene che nn e paragonabile con le ss voglio solo tanta potenza e subito ,ho avuto l r1 per chi fa le battute e a tratti mi sembrava addirittura lenta poi fai tu,comunque grazie dei consigli lamp


Beh... con la Tuono sta certo che questa sensazione ce l'avrai, è la cosa che ho notato sin dalla prima volta che ci son uscito assieme 0509_doppio_ok.gif , e se qualche volta avrai intenzione di "tirarla" un attimo di piu', non credere che a 8000 giri cali la potenza, anzi... 0509_up.gif , ti ritrovi a velocità ben oltre il codice senza accorgertene, ma perlomeno già a 160 km/h senti l'aria che ti viene addosso e ti suggerisce di calare marcia. Comunque il divertimento non è certo questo con la Tuono.

Credo che piu' potenza ai bassi potresti trovarla solamente con i motard, ma non mi sembra tu sia orientato verso queste scelta.
 
7359251
7359251 Inviato: 10 Apr 2009 19:34
 

Sevenday ha scritto:
@mirko83 sono contento della tua soddisfazione... 0509_up.gif
Purtroppo molte persone guardano più i dati sulla carta che l'efficacia su strada.
Io parlo sempre di STRADA!

Hai una moto STUPENDA che non ha nulla da inviadiare a nessun'altra moto, nonostante progetti più recenti.

Naturalmente anche la mia è stupenda... 0509_doppio_ok.gif Forse un pò più versatile della tua e meno efficace sul veloce. Insomma a questi livelli è più gusto che le prestazioni pure...poi si sa che su strada conta il manico e la follia; ma le stradali per divertirsi e far lavorare bene la ciclistica bisogna andare troppo forte!!!

Beh, se per "picchiare" una tuono bisogna aspettare le 2/3 volte l'anno di circuito ed anche di quelli veloci...considerando che una SBK ne tocca gli altri 362 gg su strada...magra consolazione... icon_asd.gif


L'errore di prendere una moto solamente per l'estetica, per i dati sulle riviste, per quello che con il marketing ci inculcano, l'ho già fatto con il CBR600rr e non lo rifarò piu'. Per carità, gran moto, ma la strada è così diversa dalla pista.

Si anche la tua moto è STUPENDA , ed infatti ero indeciso tra queste due visto che TUTTI ne parlano e si trovano da dio, alla fine sono andato sulla prima occasione che ho trovato praticamente, poi per la Speed c'era pure il problema che l'usato neppure me lo volevano rientrare praticamente..

AH Enclaus85, mi ero dimenticato di dirti che un mio conoscente è passato da una Ducati 800 ad un Z1000 nuovo nel 2008, e da quando ha fatto questo passaggio la moto non la prende piu' su praticamente, ora la vuole rivendere perchè proprio non si diverte.
Sia chiaro, non voglio dire che la Z1000 è una cattiva moto o comunque sminuirla, ognuno ha i suoi gusti e si trova meglio con un frazionamento in particolare.
 
7359764
7359764 Inviato: 10 Apr 2009 20:35
 

enclaus85 ha scritto:
salve a tutti quello che intendevo e che voglio una moto che ai bassi strappi le braccia non mi interessa la velocita max so bene che nn e paragonabile con le ss voglio solo tanta potenza e subito ,ho avuto l r1 per chi fa le battute e a tratti mi sembrava addirittura lenta poi fai tu,comunque grazie dei consigli lamp
potevi dirlo prima che volevi la mia moto 0509_up.gif ...............Se vuoi una moto che ti strappi le braccia
devi perforza comprarti il mitico,grandioso Bombardone Corsaro 1200........se gli altri che
leggono e sono sinceri,senza fare battute,ti confermeranno che la moto,che può strpparti le braccia e la corsaro 0509_up.gif
 
7361122
7361122 Inviato: 11 Apr 2009 1:55
 

Gran bel mezzo la Corsaro; ma non credo sia una moto alla portata di tutti... Certo che l'europa tra KTM, TRIUMPH e le case Italiane ha ben poco da invidiare al paese del sol levante...

Abbiamo reinventato le Naked ed inventato ex-novo i motard/supermotard...copiare è una cosa...inventare un'altra!!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
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