kenzomifune ha scritto:
non conosco le polemiche che avete affrontato ma ognuno di voi tragga le proprie considerazioni per quello che sto per scrivere:
credo che nel week end ci saranno tanti "turisti" o pseudo tali che andranno li e non credo che li faranno passare,bisogna avere almeno la richiesta di un sindaco di qualsiasi comune li vicino.
io ci sono stato ieri, la situazione comincia a normalizzarsi se cosi' si puo' dire e i beni di prima necessità cominciano ad arrivare le cose che apprezzavano di piu' erano:
intimo sia maschile che femminile,saponi,spazzolini,dentrificio,pannolini,pannoloni,biberon, latte. avevo con me una decina di uova di pasqua.......averne avute di piu'......
comunque qulche "grandone" approfittando della situazione vendeva un pacco di pasta a 5 euro o una scatoletta di tonno a 8 euro!percio' anche un alimento qualsiasi è ben accetto.
è vero che è molto importante portare un po' di sostegno di conforto cercare di far capire che non rimarrranno soli,ma andare li in moto adesso non credo che sia una cosa sensata,mentre fra qualche mese,quando la cosa non farà piu' notizia la cosa potrebbe esserlo di piu'.
Grazie per i tuoi consigli anche da parte di disabitato che in questo momento è in abruzzo con Mandrake e altri.
Disabitato mi ha detto di comunicarvi che per il momento questo topic è sospeso, essendo in loco potrà accordarsi con la protezione civile e decidere il da farsi.
Grazie a tutti
Sono molto dispiaciuta per quello che è successo in questo topic, anche disabitato lo è, perchè non è bello che le buone intenzioni si trasformino in sterili polemiche e in offese personali.