MasterManu ha scritto:
la carburazione è a posto ne sn certo, la candela lo cambiata pochi giorni fa, la centralina dubito ke sia xchè altrimenti mi ci farebbe sempre anke con la marmitta originale...la frizione comunque tarandola in vari modi ho potuto costatare le differenze, e con le mole + dure la frizione attacca a regime alto e non ci riesce manko ad arrivare la marmitta, mentre con le molle morbide riesce xchè attacca a un regime + basso, mi ci tokerà mettere delle molle delle penne x risolvere XD (skerzo), comunque secondo voi è possibile che il prob si risolva con un motore + spinto? io qualke dubbio frankamente lo ho e spendere 160 €uro x ritrovarmi ankora con sto problema non mi va, e soprattutto non voglio continuare a tenere la marmitta originale!
di sicuro l'mhr replica non costa 160 euro..se no nn avrei comprato il tpr ma l'mhr...quel cilindro costa un fottio... e poi non bastano comunque 160euro..minimo ce ne vogliono 1000..per farlo giusto perchè se monti solo il cilindro...pensi che l'albero non si rompa??...che il carburatore vadi bene??...
che la centralina sia giusta??oppure che il carburatore sia giusto?
no...quindi al massimo prenditi un malossi BASE oppure il top trophy!!!...non devono per nessun modo esser cilindri spinti..il massimo è il pinasco come cilindro base che rende un po di piu..poi se vuoi montarci l'mhr replica della malossi cm cilindro fai pure..poi nn ti lamentare se ti da vuoti in continuazione se non riesci a carburare se si spacca a meta l'albero e devi cambiare tutto oppure se non ti prende giri perchè la centralina è bloccata..