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ROX(w.i.p.) TORNATO...con reverse!!! II° Topic By Gio93
7571955
7571955 Inviato: 12 Mag 2009 14:27
 



certo icon_asd.gif

comunque raga...a breve...massimo settimana prossima prendo le frecce posteriori in carbonio...
 
7572158
7572158 Inviato: 12 Mag 2009 14:45
 

adriano_91 ha scritto:



la c16 non è omologata icon_wink.gif

comunque gioele si la shot ha un prezzo basso rispetto alle altre ed è prestante


la c16 no ma la city 16 si che è omologata.. icon_mrgreen.gif
 
7572211
7572211 Inviato: 12 Mag 2009 14:50
 

si si ma ragazzi non vi preoccupate non state a sbizzarrirvi le menti su qualche marmitta....ormai la shot è come se fosse in casa icon_wink.gif
 
7572889
7572889 Inviato: 12 Mag 2009 16:00
 

Gioele93 ha scritto:
certo icon_asd.gif

comunque raga...a breve...massimo settimana prossima prendo le frecce posteriori in carbonio...


0509_campione.gif
 
7576931
7576931 Inviato: 12 Mag 2009 22:18
 

raga com'è che si dice per alcune persone? "se non sono matte non le vogliamo" icon_asd.gif
io per gli scooter dico "se non ha problemi non lo voglio" icon_asd.gif

non è niente di che ma quel cavolo di cavalletto laterale non ne vuol sapere di stare fisso si allenta sempre e la vite ha un passo stranissimo...ora ho smontato il sottopedana e finchè in settimana mi papà non trova un dado autobloccante di quel passo da mettere per farlo stare fermo e finchè non arriva la marmitta non lo rimonto così mi sta più comodo...

una cosa...il tubo che parte dal catalizzatore e va sotto il sottopedana viene come "interrotto" da una specie di scatoletta di plastica e poi riparte con un altro pezzo di tubo che si interrompe dalla parte del cavalletto laterale...ora la mia domanda è...quando smonto la marmitta originale devo tirare via tutto questo "coso" oppure basta staccare la prima parte di tubo e lasciare la scatoletta e il resto?

grazie mille per i vostri consigli...
 
7576935
7576935 Inviato: 12 Mag 2009 22:18
 

raga com'è che si dice per alcune persone? "se non sono matte non le vogliamo" icon_asd.gif
io per gli scooter dico "se non ha problemi non lo voglio" icon_asd.gif

non è niente di che ma quel cavolo di cavalletto laterale non ne vuol sapere di stare fisso si allenta sempre e la vite ha un passo stranissimo...ora ho smontato il sottopedana e finchè in settimana mi papà non trova un dado autobloccante di quel passo da mettere per farlo stare fermo e finchè non arriva la marmitta non lo rimonto così mi sta più comodo...

una cosa...il tubo che parte dal catalizzatore e va sotto il sottopedana viene come "interrotto" da una specie di scatoletta di plastica e poi riparte con un altro pezzo di tubo che si interrompe dalla parte del cavalletto laterale...ora la mia domanda è...quando smonto la marmitta originale devo tirare via tutto questo "coso" oppure basta staccare la prima parte di tubo e lasciare la scatoletta e il resto?

grazie mille per i vostri consigli...
 
7581222
7581222 Inviato: 13 Mag 2009 14:24
 

devi tirare tutto...
 
7583185
7583185 Inviato: 13 Mag 2009 18:28
 

se vuoi tiraloi via.. sennò hai solo peso in piu.. serve per far scaldare prima lo scarico originale icon_wink.gif
 
7584611
7584611 Inviato: 13 Mag 2009 20:44
 

ok grazie mille ragazzi allora tolgo tutto...

oggi ho fatto uno dei miei soliti lavoretti...ho fatto il portatarga ad un booster... icon_asd.gif

domani è il giorno...ordino la shot...e oggi dal rivenditore ho fatto un pò di domande tipo costo multivar e delta...la delta me la mette 70 scontata e il multivar 55 scontato...li prendo in negozio...e ho anche visto la valvola lamellare stage 6 by tassinari...49€...pure quella la prendo in negozio...
 
7584664
7584664 Inviato: 13 Mag 2009 20:47
 

finalmente....il pacco mi piace 0509_campione.gif + di tutto... 0509_campione.gif
 
7584691
7584691 Inviato: 13 Mag 2009 20:49
 

si si anche a me icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

non vedo l'ora di montarlo e sentire quanto va veramente...
 
7584717
7584717 Inviato: 13 Mag 2009 20:51
 

essendo la tua prima ela ti sembrera di viaggiare a 2000....la prima è la + bella...ti da quella sensazione incredibile...
 
7584783
7584783 Inviato: 13 Mag 2009 20:55
 

no no è la mia terza icon_xd_2.gif

per iniziare avevo multivar e reverse sul mio ex phantom e poi sono passato ad un dr con reverse, multivar, fly clutch e red sponge...

quindi se i conti tornano questa è la terza icon_asd.gif
 
7584806
7584806 Inviato: 13 Mag 2009 20:56
 

ah scusa non avevo capito...
 
7584874
7584874 Inviato: 13 Mag 2009 21:01
 

si si non preoccuparti... icon_wink.gif

raga ma che dite...intanto la shot la monto anche senza vario e carbu per vedere come gira? magari alleggerisco i rulli...
 
7584912
7584912 Inviato: 13 Mag 2009 21:04
 

Carino il tuo aerox...se ti va passa dal mio...
P.S se passi arriva in fondo perchè le foto in cima sono dello scorso anno icon_biggrin.gif
 
7584970
7584970 Inviato: 13 Mag 2009 21:08
 

grazie edo...ora passo icon_wink.gif
 
7587083
7587083 Inviato: 14 Mag 2009 9:01
 

Gioele93 ha scritto:
si si non preoccuparti... icon_wink.gif

raga ma che dite...intanto la shot la monto anche senza vario e carbu per vedere come gira? magari alleggerisco i rulli...
non ti andrà niente icon_asd.gif
 
7590862
7590862 Inviato: 14 Mag 2009 16:20
 

Nico_ove_ ha scritto:
non ti andrà niente icon_asd.gif


quoto
 
7591101
7591101 Inviato: 14 Mag 2009 16:54
 

se hai intenzione di prendere il 2+ dovresti prendere qualcosa di meglio della shot tipo una stage 6 pro icon_wink.gif
 
7591185
7591185 Inviato: 14 Mag 2009 17:05
 

quella marmitta è fatta apposta x quel motore..
 
7592984
7592984 Inviato: 14 Mag 2009 20:24
 

quoto viperone...e comunque ragazzi...ORDINATA...ora aspetto che arrivi...comunque la monto insieme almeno al vario...poi il carbu appena lo trovo usato...oppure lo prendo nuovo ora vedo...
 
7593408
7593408 Inviato: 14 Mag 2009 20:58
 

raga per farla girare al meglio sul 50 con vario, carburatore, red sponge e valvola lamellare quale sarebbe più o meno ad occhio una taratura azzeccata?
 
7594380
7594380 Inviato: 14 Mag 2009 22:30
 

Gioele93 ha scritto:
raga per farla girare al meglio sul 50 con vario, carburatore, red sponge e valvola lamellare quale sarebbe più o meno ad occhio una taratura azzeccata?
ad occhio direi
rulli 4.5
mollette gialle
molla bianca..
un mio amico con la nardo glielo tarato cosi e va benone
 
7598495
7598495 Inviato: 15 Mag 2009 13:59
 

molla originale
mollette verdi o gialle
rulli 4 gr
 
7598931
7598931 Inviato: 15 Mag 2009 14:41
 

grazie ragazzi...allora appena arriva la marmitta vado a prendere i rulli e le mollette...la molla bianca me la danno con il multivar... icon_wink.gif

qualcuno ha capito come funzionano i punti spesa di biolla? icon_lol.gif
 
7607109
7607109 Inviato: 16 Mag 2009 15:22
 

allora raga...ho visto che il tpr costa solo 5 euro più del 2+...ci sto facendo un pensierino...e comunque come carbu prendo il 21 al 98%...però se non lo trovo usato e trovo un 19 prendo quello e allora si torna al top viola...
il TPR è un buon gt...ma la cosa che volevo chiedervi...quanto dura più o meno facendo un buon rodaggio e scaldandolo sempre prima di fare tirate anche corte? considerate che in un estate faccio 7-8000km icon_lol.gif
 
7607516
7607516 Inviato: 16 Mag 2009 17:10
 

se lo tratti bene ti dura un'estate forse...certo però devi trattarlo benissimo e cambiare fascia ogni 1000 e pistone ogni 3 mila...se ti va bene...
 
7607609
7607609 Inviato: 16 Mag 2009 17:32
 

ma dai pistone ogni 3 000 km icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif la cambi quando avverti cali di prestazioni almeno 10 000 km icon_asd.gif comunque non occorre fare il rodaggio
 
7608229
7608229 Inviato: 16 Mag 2009 19:14
 

ragazzi un mio amico mi ha prestato il suo vecchio multivar con 19.000km alle spalle...che dite andrà bene? lo tengo si e no per una settimana...appena arrivo a 50 euro lo prendo nuovo...e in più mi ha dato tre serie di rulli 4.4gr - 5.1gr - 7.0gr, molla bianca e mollette frizione verdi...come sono le verdi? vanno bene con la shot? insieme hai 4.4 e la molla bianca?
 
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