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ROX(w.i.p.) TORNATO...con reverse!!! II° Topic By Gio93
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 20:31
 

icon_asd.gif non montarlo neanche con 19 000 km.. ha finito la sua carriera.. gia dopo 6000 km comincia a invecchiare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 20:33
 

il fatto è che volevo montare subito la shot e almeno un variatore anche se usurato ma per una settimana è sempre meglio dell'originale no?
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 20:35
 

vabbè prova prima però passalo con carta 400
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 20:44
 

Nico_ove_ ha scritto:
ma dai pistone ogni 3 000 km icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif la cambi quando avverti cali di prestazioni almeno 10 000 km icon_asd.gif comunque non occorre fare il rodaggio


come no....guarda chenon è un base che ci fai 10 mila km...
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 20:49
 

basta trattarlo bene..
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 20:51
 

non c'entra nulla la canna del cilindro si consuma lo stesso....
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 21:07
 

si il cilindro si consuma non il pistone hahahahahahahahahah eusa_clap.gif eusa_clap.gif e allora lo dovresti buttare subito visto che il riporto va via icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 21:21
 

Nico_ove_ ha scritto:
si il cilindro si consuma non il pistone hahahahahahahahahah eusa_clap.gif eusa_clap.gif e allora lo dovresti buttare subito visto che il riporto va via icon_lol.gif icon_lol.gif


allora premesso che le cose le sai secondo te perche fanno pistoni sezione a -b-c???giusto perche gli piaceva cambiare lettera??o perche il cilindro consumandosi si allarga il diametro della canna e quindi richiede un pistone con diametro (anche se di pochissimo) maggiore???????che centra il riporto???mah....
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 21:25
 

il riporto si mi sono confuso intendevo la cromatura comunque puoi cambiare la sezione del pistone dopo molti km.. non è che il tpr sia un big bore ultra lavorato..
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 21:29
 

che centra però è sempre un g.t spinto ..neanche ce li fai tutti quei km con questo g.t....per fare 10 mila km cn un semi trofeo devi avere c**o e (dalle mie parti si dice)le tena ntra vambace:tradotto lo devi tenere nel cotone...
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 22:25
 

Gioele93 ha scritto:
grazie ragazzi...allora appena arriva la marmitta vado a prendere i rulli e le mollette...la molla bianca me la danno con il multivar... icon_wink.gif

qualcuno ha capito come funzionano i punti spesa di biolla? icon_lol.gif


me lo chiedo anche io.. icon_mrgreen.gif visto che la roba arriva prima a te fammi sapere, grazie[/b]
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 9:46
 

basta leggere nel sito icon_lol.gif

Citazione:
Il sistema Punti Spesa è semplicissimo. Ogni volta che acquistate da .::BIOLLAMOTORS::. Performance - Tuning - Engine and Special Parts vi verranno accreditati dei Punti Spesa per i soldi che spenderete. Una volta acquisiti, potrete utilizzare i Punti Spesa per ottenere i regali che .::BIOLLAMOTORS::. Performance - Tuning - Engine and Special Parts vi mette a disposizione.
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 12:45
 

Nico_ove_ ha scritto:
basta leggere nel sito icon_lol.gif



si ma che premi ti danno.. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 14:39
 

ci regaleranno un flacone d'olio a dire tanto...ma comunque ora coi punti spesa salgo perchè devo ordinare 2+ per piaggio...rms super racing per piaggio...shot per minarelli verticale...poi vedremo...so solo che 10 punti spesa valgono 50 centesimi...
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 14:44
 

su biolla un punto vale 0,05€.. o_O
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 14:46
 

infatti 10 ne valgono 50 di centesimi...ma qualcuno a già ricevuto "regali"???
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 14:59
 

ragazzi sto prendendo in considerazione il gt polini corsa...quello da 11hp...è un gt tranquillo e va bene per l'uso di tutti i giorni...voi che ne dite? il tpr è scartato...troppi problemi per uno che come me fa 100km a sabato ed altri 200 in settimana...e in estate come minimo 7-8000km...quindi per evitare anche parecchi rischi col colore del gt andrebbe bene un polini corsa...ma ancora niente di sicuro...non serve cambiare albero col corsa vero?
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 15:57
 

Dovrei prendere anche io il polini corsa quest'estate icon_biggrin.gif

Comunque il polini corsa è un base spinto,non c'è bisogno di cambiare albero 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 19:15
 

si che c'è bisogno dell'albero, l'albero orig tiene il trophy o dr, il resto non tiene! comunque potresti puntare anche sullo streetrace
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 19:21
 

johnny46 ha scritto:
si che c'è bisogno dell'albero, l'albero orig tiene il trophy o dr, il resto non tiene! comunque potresti puntare anche sullo streetrace
ma va icon_asd.gif io che ho un semitrofeo sull'albero originale?? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 19:27
 

Il polini corsa con preparazione completa polini raggiunge i 10'000 giri al minuto

Se si parla di intermedi l'albero è obbligatorio metterlo ma è pur sempre un base e se non si hanno molti kilometri su di esso può essere lasciato
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 19:28
 

Nico_ove_ ha scritto:
ma va icon_asd.gif io che ho un semitrofeo sull'albero originale?? icon_asd.gif


prima o poi sbielli!!! icon_mrgreen.gif posso montare anche il big bore con l'albero orig e lasciarlo in garage..ahahahaha
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 19:32
 

vabè non è che lo compro per lasciarlo in garage...comunque la casa dichiara 11.500 giri minuto con ela completa polini...io col 19-stage 6 by tassinari-shot-vario-frizza non credo che raggiungo quei giri...nemmeno da lontano...
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 19:43
 

Gioele93 ha scritto:
vabè non è che lo compro per lasciarlo in garage...comunque la casa dichiara 11.500 giri minuto con ela completa polini...io col 19-stage 6 by tassinari-shot-vario-frizza non credo che raggiungo quei giri...nemmeno da lontano...


se metti le mollette + dure possibili vedi come li prendi 11000giri..ahahaha se il tuo albero non ha tanti km puoi provare a lasciarlo ma almeno la gabbia a rulli devi cambiarla, io ho preso l'rms super racing con la gabbia a rulli malossi, spero che duri
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2009 20:05
 

si vabbè la gabbia a rulli di sicuro... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2009 15:36
 

raga ancora nessun segno della marmitta ed è stata ordinata giovedì...speriamo che domani arrivi...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2009 21:43
 

ragazzi ordine partito il pacco si trova a marsala...credo che per mercoledì mattina arrivi...o massimo il pomeriggio...era ora... 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mag 2009 22:19
 

ormai parlo da solo ma vabbè...sta marmittaccia non arriva...che noia...se non arriva domani la dò per dispersa...sul sito dicono che se il pacco parte lunedì arriva mercoledì e nel mio paese non ci sono problemi per raggiungerlo...

oggi con un mio amico abbiamo analizzato il 17.5 e non lo monto perchè cià la ghigliottina in plastica e altre robe...ora lo vendo...ne voglio trovare un altro usato ma non riesco a trovarlo...qualcuno che vende?
 
Messaggio Inviato: 19 Mag 2009 22:37
 

Commento io icon_xd_2.gif


Comunque se metti il base prendi un 19 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2009 12:19
 

boh non lo so...intanto per un pò devo girare con la shot e non mi va di tenere il 12 ne tanto meno di buttar su il 19 col 50...quindi ho optato per un 17.5mm momentaneo...


siiiiiiiiiiiiiiiii raga....la marmitta è arrivata alla filiale bartolini di perugia...ora non resta che aspettarla...non vedo l'ora!!!!
comunque mio zio mi ha detto che senza comprare la pistola pneumatica posso tranquillamente smontare il vario e frizza con le chiavi a bussola...voi che dite? un ragazzo che conosco ha stretto davanti a me il dado della frizione con una chiave inglese a giugno scorso e nessun problema...credo che si possa fare con una chiave a bussola e l'aiuto del mio babbo...
 
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