Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 1 di 1
 
Quante ZZR1400 immatricolate in Italia ?
7282992
7282992 Inviato: 30 Mar 2009 19:49
Oggetto: Quante ZZR1400 immatricolate in Italia ?
 

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi mi sa dire quante ZZR1400 vengono immatricolate in Italia ogni anno?
Da qualche parte su internet mi sembra di aver letto che siamo intorno alle 500, anche se questo numero mi sembra un pò troppo basso... doppio_lamp.gif
 
7285882
7285882 Inviato: 31 Mar 2009 7:55
 

avevo fatto la stessa domanda io tempo fa e nessuno mi ha risposto. credo che una risposta ufficiale la potrebbe dare solo mamma Kawa, in caso contrario possiamo fare solo delle stime. io credo che siamo sicuramente attorno alle 500 unità immatricolate ogni anno, ma sicuramente sotto...
infatti quando ci fu la deroga di un anno per le Euro 3 per rientrarci (e la ZZR ci rientrò) bisognava avere immatricolato meno di 500 unità all'anno.
 
7286261
7286261 Inviato: 31 Mar 2009 9:26
 

Nella classifica del ministero dei trasporti per le immatricolazioni dell'anno 2008, nelle prime 100 moto la zzr non è in classifica.
Considerando che la 100° posizione è occupata con la vendita di 268 unità, possiamo dire per certo, che sono meno di 268 vendute nel 2008.
 
7286775
7286775 Inviato: 31 Mar 2009 11:12
 

...beh, vediamola così: "...per molti ma non per tutti..." icon_twisted.gif

La cosa non mi dispiace affatto, anzi, devo ammettere che a me piace possedere una moto che, diciamo, non posseggono proprio tutti eusa_drool.gif


ps: ...a voi no?! icon_wink.gif


... icon_twisted.gif
 
7289124
7289124 Inviato: 31 Mar 2009 16:25
 

Giusto, moto di nicchia, ma senza essere snob 0509_up.gif
 
7289596
7289596 Inviato: 31 Mar 2009 17:28
 

animalonga ha scritto:
...beh, vediamola così: "...per molti ma non per tutti..." icon_twisted.gif

La cosa non mi dispiace affatto, anzi, devo ammettere che a me piace possedere una moto che, diciamo, non posseggono proprio tutti eusa_drool.gif


ps: ...a voi no?! icon_wink.gif


... icon_twisted.gif


Sono d'accordo con te, peccato che poi al momento di rivenderla rischiamo di pagare pegno... eusa_wall.gif

doppio_lamp.gif
 
7289908
7289908 Inviato: 31 Mar 2009 19:03
 

Io per ste cose sono un ultrà:

0509_campione.gif 0509_banana.gif ZZR A VITA
 
7291202
7291202 Inviato: 31 Mar 2009 21:55
 

cougar ha scritto:


Sono d'accordo con te, peccato che poi al momento di rivenderla rischiamo di pagare pegno... eusa_wall.gif

doppio_lamp.gif


OT ON:
La stessa cosa mi successe quando avevo la ZX 12.
Ne ho avute 2 (la prima la disintegrai contro un Pajero eusa_wall.gif ).
La seconda la presi dopo pochi mesi dall'incidente, nel lontano 2001.
L'ho tenuta, sfuttata, goduta, amata e, perchè no, anche adorata.
Non mi ponevo il problema del mercato anche perchè non c'era altra moto che mi piacesse e che mi avesse dato emozioni simili.
Dissi a me stesso che non l'avrei mai cambiata finchè non ne avessero inventato un'altra che mi rapisse il cuore come la Ninjona.
Poi inventarono la ZZR e il resto della storia lo conoscete. icon_wink.gif
Ah, alla fine la Ninjona l'ho venduta al suo giusto valore, senza neanche tanta fatica, non guadagnando ne rimettendo, ma con tanta tristezza nel cuore.
OT OFF.

...il vero pegno che pagheremo vendendola sarà che non ne troveremo un'altra così icon_wink.gif


...per ora è così, magari in futuro chissà icon_rolleyes.gif


doppio_lamp.gif
 
7291895
7291895 Inviato: 31 Mar 2009 23:31
 

glaurung ha scritto:
Giusto, moto di nicchia, ma senza essere snob 0509_up.gif


quoto in toto, io saluto tutti, SEMPRE, esclusi chopper e custom (che non rispondono MAI), ma saluto sempre anche i BMWisti che, guarda caso, se vedono una ZZR rispondono al saluto... icon_asd.gif


animalonga ha scritto:


...il vero pegno che pagheremo vendendola sarà che non ne troveremo un'altra così icon_wink.gif


...per ora è così, magari in futuro chissà icon_rolleyes.gif


doppio_lamp.gif


SUPER QUOTE!!!! Quando ci sarà la ZZR 2000 icon_asd.gif ci penseremo, per ora godiamocela!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
7292562
7292562 Inviato: 1 Apr 2009 8:31
 

per quanto riguarda l'esclusività, sicuramente la nostra moto non è così comune! eusa_naughty.gif

le immatricolazioni sono molto basse, a detta del mio conce (non ti so dare i numeri precisi)

sul fatto della commerciabilità, anche i possessori di BMW stanno scoprendo che le leggende metropolitane si scontrano con la realtà ...

è più facile vendere un prodotto di nicchia ad un amatore, che un prodotto di massa superinflazinato
 
7892566
7892566 Inviato: 20 Giu 2009 9:45
 

Io sono di Mantova e la concessionaria autorizzata Kawasaki del posto ne ha vendute 2 quest'anno compresa la mia.
Quindi presumo che è una moto che possiedono in pochi e ad oggi ne ho viste solo 2 girare, oltre la mia, per strada.
Sicuramente incide molto il prezzo, il peso e che non è una sportiva pura come un ninja zx10r di pari anno.
E' una tipologia di moto che di certo un ragazzo di 20 anni non l'acquista anche se potesse.
Io sono arrivato a 50 anni per averla e se avessi potuto anche a 40 anni l'avrei presa lo stesso, in caso contrario se fossi stato più giovane mi sarei orientato su una pura sportiva perchè la zzr pecca nelle guida sportiva con pieghe al limite, non che non riesca a farle ma l'agilità nel spostarla a destra e sinistra non è paragonabile ad una sportiva vera e propria.
Ho fatto delle prove su e giù per le montagne bolognesi stando dietro a moto tipo zx10r, Honda cbr 1000 e R1 e devo dire che è molto faticoso stare a ruota di quesi mezzi, quel poco che perdevo in curva lo recuperavo nel tratto dritto che mi ritrovavo prima della curva seguente.
E' una moto più da sparo che da pista.
Sicuramente togliendoci una trentina di kg, un assetto rialzato sul posteriore, ammortizzatori veramente buoni ( non quelli originali che fanno pena .....), pedaline rialzate e arretrate e tutta la trasformazione elettronica/meccanica che ne consegue ( centraline, marmitte, alberi a camme e aspirazione ) allora sicuramente diventerebbe anche lei una bella supersportiva, un pò ingombrante ma sicuramente molto efficace.
Io la mia per ora la lascio originale, l'unica cosa che proverò in questa moto è togliere le farfalle comandate dalla centralina per vedre come si comporta senza il controllo elettronico.
Da i vari forum che ho letto su questo sito ho sentito un netto cambiamento per quello che riguarda l'accelerazione, più brutale e che bisogna saper dosare bene l'acceleratore per ricavarne il giusto equilibrio, e poi l'aumento non indifferente dei consumi di carburante, ma è una prova che voglio fare per vedere che sensazione si prova a scaricare i cavalli della ragazza senza controllo elettronico.
Comunque tornando al topic devo dire che a tutti i vari moto raduni che partecipo non ne ho mai vista una ed essendo l'unica l'attenzione della gente era concentrata sulla mia più che sulle altre, devo dire che è una bella senzazione avere una moto al centro dell'attenzione.
Mi domandano di partecipare a parecchi motoraduni per portare in mostra la mia moto e spesso li accontento e i risultati sono soddisfacenti, daltronde è una moto ben riuscita, bella nello stile e nella forma.
Spero che il modello che la sostituerà in futuro sia almeno in grado di eguagliarne l'attenzione che ha la gente su questa moto.
 
7894228
7894228 Inviato: 20 Giu 2009 13:36
 

ita815 ha scritto:
Io sono di Mantova e la concessionaria autorizzata Kawasaki del posto ne ha vendute 2 quest'anno compresa la mia.
Quindi presumo che è una moto che possiedono in pochi e ad oggi ne ho viste solo 2 girare, oltre la mia, per strada.
Sicuramente incide molto il prezzo, il peso e che non è una sportiva pura come un ninja zx10r di pari anno.
E' una tipologia di moto che di certo un ragazzo di 20 anni non l'acquista anche se potesse.
Io sono arrivato a 50 anni per averla e se avessi potuto anche a 40 anni l'avrei presa lo stesso, in caso contrario se fossi stato più giovane mi sarei orientato su una pura sportiva perchè la zzr pecca nelle guida sportiva con pieghe al limite, non che non riesca a farle ma l'agilità nel spostarla a destra e sinistra non è paragonabile ad una sportiva vera e propria.
Ho fatto delle prove su e giù per le montagne bolognesi stando dietro a moto tipo zx10r, Honda cbr 1000 e R1 e devo dire che è molto faticoso stare a ruota di quesi mezzi, quel poco che perdevo in curva lo recuperavo nel tratto dritto che mi ritrovavo prima della curva seguente.
E' una moto più da sparo che da pista.
Sicuramente togliendoci una trentina di kg, un assetto rialzato sul posteriore, ammortizzatori veramente buoni ( non quelli originali che fanno pena .....), pedaline rialzate e arretrate e tutta la trasformazione elettronica/meccanica che ne consegue ( centraline, marmitte, alberi a camme e aspirazione ) allora sicuramente diventerebbe anche lei una bella supersportiva, un pò ingombrante ma sicuramente molto efficace.
Io la mia per ora la lascio originale, l'unica cosa che proverò in questa moto è togliere le farfalle comandate dalla centralina per vedre come si comporta senza il controllo elettronico.
Da i vari forum che ho letto su questo sito ho sentito un netto cambiamento per quello che riguarda l'accelerazione, più brutale e che bisogna saper dosare bene l'acceleratore per ricavarne il giusto equilibrio, e poi l'aumento non indifferente dei consumi di carburante, ma è una prova che voglio fare per vedere che sensazione si prova a scaricare i cavalli della ragazza senza controllo elettronico.
Comunque tornando al topic devo dire che a tutti i vari moto raduni che partecipo non ne ho mai vista una ed essendo l'unica l'attenzione della gente era concentrata sulla mia più che sulle altre, devo dire che è una bella senzazione avere una moto al centro dell'attenzione.
Mi domandano di partecipare a parecchi motoraduni per portare in mostra la mia moto e spesso li accontento e i risultati sono soddisfacenti, daltronde è una moto ben riuscita, bella nello stile e nella forma.
Spero che il modello che la sostituerà in futuro sia almeno in grado di eguagliarne l'attenzione che ha la gente su questa moto.


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Bravo, ti quoto in tutto tranne un pò meno sul fatto della maneggevolezza.
Certo non è paragonabile alle supersportive, ma credi a zio Anima ( icon_twisted.gif ), se la addestri bene sa essere una panterona seducente e altrettanto una belva feroce che non lascia scampo a nessuno icon_eek.gif
Io ci vado in pista "saltuariamente" e devo dire che, con le dovute aggiustatine, anche senza spendere, impressiona e lascia a bocca aperta molti "scettici pseudo-smanettoni della domenica" icon_asd.gif
Si faticherà un pò più degli altri ma, ricorda: "...non è il cavallo che rende cavalieri..."

0510_saluto.gif
 
7897965
7897965 Inviato: 21 Giu 2009 1:35
 

Gurda Anima ...... ti dirò ....... io possiedo oltre alla zzr anche una ninja zx9r del 2000 e posso dirti che quando vado in montagna a fare 2 pieghe con la zzr riesco a chiudere bene la gomma posteriore mentre con la ninjona faccio fatica sebbene ha delle gomme molto più morbide.
Questo per farti capire che il tuo ragionamento è più che giusto, la moto ha i numeri anche di una supersportiva ma poi spetta al pilota osare ......... io ormai non oso più di tanto neanche in pista perchè ho una moglie che mi aspetta a casa e a 50 anni non si ha più un gran smalto.
Poi ci tengo troppo alla zzr per portarla in pista, ci vado con la ninjona in circuito, al limite rovino 3000 euro di moto ....... se scivolassi con la zzr mi verrebbe da piangere, ho sudato per averla e me la tengo come un gioiello inestimabile incedibile, fatti i tuoi conti .........
 
7910877
7910877 Inviato: 22 Giu 2009 19:20
 

E' vero,anche qui a Barletta solo un'altra (oltre quella del sottoscritto)ma forse è anche per questo che la gente si ferma per guardarla....... icon_biggrin.gif Ho avuto molte moto,ma questa mi da sensazioni uniche,la lascio in garage e penso al giorno dopo......quando risaliro' in sella 0509_doppio_ok.gif Ho 50 anni anch'io,ma da quando la posseggo mi è tornato l'entusiasmo di un ragazzino 0509_campione.gif
 
7913892
7913892 Inviato: 23 Giu 2009 2:46
 

Guarda ...... non dirlo a me ....... mi sono messo a fare peggio di quando ero ragazzino.
In 30 anni che guido la moto non avevo mai preso verbali, ora in una settimana ne ho presi 2 e 10 punti di patente se ne sono volati, devo mettermi calmo altrimenti ......... addio patente (anche se ora sono corso ai ripari icon_wink.gif ).
 
7920743
7920743 Inviato: 23 Giu 2009 18:17
 

ita815 ha scritto:
Guarda ...... non dirlo a me ....... mi sono messo a fare peggio di quando ero ragazzino.
In 30 anni che guido la moto non avevo mai preso verbali, ora in una settimana ne ho presi 2 e 10 punti di patente se ne sono volati, devo mettermi calmo altrimenti ......... addio patente (anche se ora sono corso ai ripari icon_wink.gif ).


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

...ragazzi, vi avverto, frenate il vostro entusiasmo in sella alla belva (toccatevi per bene i gioielli di famiglia icon_asd.gif ) icon_wink.gif

...siamo già a quota 2 ZZR distrutte (o quasi icon_cry.gif ) in questo forum eusa_wall.gif e se considerate che non siamo in tanti ad averla, la percentuale DEVE far riflettere icon_neutral.gif

...è una splendida moto con doti eccezzionali, ma ha un brutto difetto, secondo me icon_confused.gif : ti fa sentire subito a tuo agio e ti da la sensazione che guidarla sia la cosa più semplice di questo mondo, ma purtroppo così non è icon_neutral.gif
Testa sulle spalle e cervello SEMPRE collegato al polso icon_cool.gif

0510_saluto.gif
 
7921406
7921406 Inviato: 23 Giu 2009 19:25
 

In 30 anni di guida solo 3 incidenti, il primo con ragione e gli altri 2 col sole agli occhi non ho visto degli ostacoli ma per guida imprudente MAI !!!
Spero di continuare così ...........
 
7923290
7923290 Inviato: 23 Giu 2009 22:36
 

animalonga ha scritto:



...siamo già a quota 2 ZZR distrutte (o quasi icon_cry.gif ) in questo forum eusa_wall.gif e se considerate che non siamo in tanti ad averla, la percentuale DEVE far riflettere icon_neutral.gif



dimentichi che io ho semidistrutta la frima zzr del forum ...

qundi siamo a tre! (due quest'anno!)
 
7923595
7923595 Inviato: 23 Giu 2009 23:12
 

frankie-zzr1400 ha scritto:


dimentichi che io ho semidistrutta la frima zzr del forum ...

qundi siamo a tre! (due quest'anno!)



eusa_doh.gif ...ops, scusa Frankie eusa_shifty.gif

...ecco appunto, direi che la percentuale si fà "preoccupante" eusa_eh.gif ... icon_eek.gif ... eusa_pray.gif

...ribadisco: TESTA SULLE SPALLE E POLSO SEMPRE COLLEGATO AL CERVELLO icon_wink.gif


doppio_lamp.gif
 
7927143
7927143 Inviato: 24 Giu 2009 12:05
 

Assolutamente in sintonia con ciò che dice Animalonga,il mio è puro entusiasmo nel guidarla,senza fare stupidate.Io lavoro a Molfetta(30 km da Barletta)e andare in ospedale in moto mi fa arrivare rilassato,pensando al gusto da provare quando ritorno a casa.So bene che si tratta di una moto assolutamente prestazionale per cui,come dice l'ottimo Animalonga:TESTA SULLE SPALLE E POLSO SEMPRE COLLEGATO AL CERVELLO 0509_doppio_ok.gif Un saluto a tutti 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7935082
7935082 Inviato: 25 Giu 2009 8:40
 

animalonga ha scritto:
frankie-zzr1400 ha scritto:


dimentichi che io ho semidistrutta la frima zzr del forum ...

qundi siamo a tre! (due quest'anno!)



eusa_doh.gif ...ops, scusa Frankie eusa_shifty.gif

...ecco appunto, direi che la percentuale si fà "preoccupante" eusa_eh.gif ... icon_eek.gif ... eusa_pray.gif

...ribadisco: TESTA SULLE SPALLE E POLSO SEMPRE COLLEGATO AL CERVELLO icon_wink.gif


doppio_lamp.gif


aggiorno il conto!

mi ero dimenticato di Umbuz, un paio di settimane fa!

icon_arrow.gif Frankie - agosto 2007 - entrato in una roulotte ( eusa_wall.gif )

icon_arrow.gif Saurob - marematreffen 2009 - guard-rail

icon_arrow.gif Wild - guard-rail

icon_arrow.gif Umbuz - drizzata curva ...
 
7937193
7937193 Inviato: 25 Giu 2009 12:08
 

frankie-zzr1400 ha scritto:


aggiorno il conto!

icon_arrow.gif Umbuz - drizzata curva ...


icon_eek.gif ...cavoli, non sapevo di Umbuz, mi dispiace icon_sad.gif

Spero non si sia fatto nulla almeno lui, ovvio icon_rolleyes.gif



...meditate gente, meditate eusa_hand.gif
 
7937241
7937241 Inviato: 25 Giu 2009 12:12
 

Però ......... vedo che ce ne sta di gente che si stampa da qualche parte oltre al sottoscritto.
Comunque io penso che uno può stare attento a tutto ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo per cui ....... anche se uno osa a fare una curva e la sbaglia e finisce contro un guard-rail di certo non è perchè usa uno zzr che succede ........ si osa da quando si ha la bicicletta per cui è una cosa che la si ha nel sangue sin da piccoli, senza poi contare tutti quelli in macchina, camion, furgoni ecc... che non guardano se arriva una moto o meno (che da parte mia è il pericolo vero che esiste per strada).
Alla fine denoto che non siamo poi noi che dobbiamo stare attenti a noi stessi ma in realtà dobbiamo stare attenti ad altri che sono in strada.
Due mesi fa ad un gruppo di motociclisti a cui io facevo parte gli è capitato un incidente da panico, su nove moto del gruppo in cinque si sono stampati, tutti a catena, sembrava un campo da battaglia, una moto spezzata in due e senza ruote con centinaia di pezzi sparsi per 150 metri di stada, tutto il traffico bloccato per tre ore, sono arrivati due elicotteri dell'eliambulanza e due ambulanze normali,due squadre di pompieri e volontari.
Alla fine dell'ammuchiata durata pochi secondi il primo che ha innestato l'incidente si è alzato in piedi ma è tornato subito a terra, non si era accorto che gli si era staccato il piede che gli è rimasto dentro lo stivale, il secondo urlava come un forsennato perchè si è disintegrato la spalla e la scapola, lo visto ieri e mi ha detto che gli devono rifare tutta l'operazione perchè è andato tutto in frattaglie n'altra volta, il terzo, quello che gli è andata la moto in mille pazzi si è fatto poco e niente, gli altri due solo escoriazioni.
Io quel pomeriggio non sono uscito con loro perchè avevo altro da fare e non oso pensare cosa sarebbe successo perchè generalmente solo quasi sempre dopo il secondo o il terzo del gruppo.
A volte dire di aver del fondosciena è dire poco.
Ora esco in solitaria perchè ero uscito con un'altro gruppo di un motoclub il mese dopo, sono un pò più tranquilli, ma alla fine ci sta sempre quello che tira e gl'altri dietro e quando poi vedo che sono incerti in curva e si raddrizzano per paura di non farcela allora ho deciso che per un pò me ne sto per i fatti miei, questo perchè quell'icertezza che ha avuto il primo in testa al gruppo ha fatto frenare bruscamente il secondo e io che ero terzo ho dovuto schivare il secondo e dietro a noi ci stava un camion che avevamo appena sorpassato al limite prima della curva, se ci toccavamo e andavamo a terra arrivava il camione che era a non più di 5 metri da noi è ci faceva tutti polpette.
Per cui è vero, come dice anima, TESTA SULLE SPALLE E POLSO SEMPRE COLLEGATO AL CERVELLO ma io aggiungo di stare molto più attenti quando si è in gruppo, è lì che si scatena il demone che è in noi ed è lì il vero pericolo.
Va da sè che anche in solitaria testa sulle spalle ecc....
 
7939592
7939592 Inviato: 25 Giu 2009 15:18
 

ita815 ha scritto:
Però ......... vedo che ce ne sta di gente che si stampa da qualche parte oltre al sottoscritto.
Comunque io penso che uno può stare attento a tutto ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo per cui ....... anche se uno osa a fare una curva e la sbaglia e finisce contro un guard-rail di certo non è perchè usa uno zzr che succede ........ si osa da quando si ha la bicicletta per cui è una cosa che la si ha nel sangue sin da piccoli, senza poi contare tutti quelli in macchina, camion, furgoni ecc... che non guardano se arriva una moto o meno (che da parte mia è il pericolo vero che esiste per strada).
Alla fine denoto che non siamo poi noi che dobbiamo stare attenti a noi stessi ma in realtà dobbiamo stare attenti ad altri che sono in strada.
Due mesi fa ad un gruppo di motociclisti a cui io facevo parte gli è capitato un incidente da panico, su nove moto del gruppo in cinque si sono stampati, tutti a catena, sembrava un campo da battaglia, una moto spezzata in due e senza ruote con centinaia di pezzi sparsi per 150 metri di stada, tutto il traffico bloccato per tre ore, sono arrivati due elicotteri dell'eliambulanza e due ambulanze normali,due squadre di pompieri e volontari.
Alla fine dell'ammuchiata durata pochi secondi il primo che ha innestato l'incidente si è alzato in piedi ma è tornato subito a terra, non si era accorto che gli si era staccato il piede che gli è rimasto dentro lo stivale, il secondo urlava come un forsennato perchè si è disintegrato la spalla e la scapola, lo visto ieri e mi ha detto che gli devono rifare tutta l'operazione perchè è andato tutto in frattaglie n'altra volta, il terzo, quello che gli è andata la moto in mille pazzi si è fatto poco e niente, gli altri due solo escoriazioni.
Io quel pomeriggio non sono uscito con loro perchè avevo altro da fare e non oso pensare cosa sarebbe successo perchè generalmente solo quasi sempre dopo il secondo o il terzo del gruppo.
A volte dire di aver del fondosciena è dire poco.
Ora esco in solitaria perchè ero uscito con un'altro gruppo di un motoclub il mese dopo, sono un pò più tranquilli, ma alla fine ci sta sempre quello che tira e gl'altri dietro e quando poi vedo che sono incerti in curva e si raddrizzano per paura di non farcela allora ho deciso che per un pò me ne sto per i fatti miei, questo perchè quell'icertezza che ha avuto il primo in testa al gruppo ha fatto frenare bruscamente il secondo e io che ero terzo ho dovuto schivare il secondo e dietro a noi ci stava un camion che avevamo appena sorpassato al limite prima della curva, se ci toccavamo e andavamo a terra arrivava il camione che era a non più di 5 metri da noi è ci faceva tutti polpette.
Per cui è vero, come dice anima, TESTA SULLE SPALLE E POLSO SEMPRE COLLEGATO AL CERVELLO ma io aggiungo di stare molto più attenti quando si è in gruppo, è lì che si scatena il demone che è in noi ed è lì il vero pericolo.
Va da sè che anche in solitaria testa sulle spalle ecc....


come non quotarti icon_rolleyes.gif e poi ci si deve ricordare che stiamo sempre su 2 ruote, e quindi qualsiasi piccolo imprevisto può costarci molto caro.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©