uselessXLS ha scritto:
e io ripeto per la seconda volta,ti rendi conto che gli hanno installato un traversino dal nulla?
gli dai il tempo a sto c***o di traversino di adattarsi al resto del cilindro?!?!!?!?
non è il traversino tipo di un TPR,fatto apposta e bene (relativamente purtroppo
)che non ha bisogno di particolarissime cure,questo qui ne ha bisogno eccome!
se avesse cambiato semplicemente GT,io gli avrei detto di fare tre pieni con miscela al 2.5% abbondante (io solitamente ne faccio però 2 con miscela al 4%,uno al 3 e l'ultimo al 2 abbondante,con i GT in ghisa...li rodo abbastanza,e non scassate il c***o
) e via,ma questo è un GT particolarissimo,a cui dedicare MOLTISSIME attenzioni.
si ok è un pezzo preso e messo ma 150 km per GT sono un sacco in termini di giri
conta che con il motore a 6000 giri fai sui 50 km/h e hai bisogno di 3h per fare 150 km
quindi immagina che il motore fa giri nell'ordine di
10800000
ai voglia come si adatta