Inviato: 29 Mar 2009 13:50 Oggetto: Travolta e uccisa sulle strisce
Lidia Bazzani, casalinga di 67 anni residente in via Liguria a San Zeno, ha perso la vita ieri mattina nel suo paese, mentre attraversava le strisce pedonali di via Diaz nei pressi dell'ex caserma dei carabinieri.
La donna in bicicletta si stava recando in paese forse per delle spese, per il pane o il giornale; prima di attraversare la via ha preferito scendere dal mezzo e spingendolo si è apprestata all'attraversamento quando un grosso autocarro adibito al trasporto di una gru l'ha colpita in pieno scaraventandola al suolo. Probabilmente a causa dell'urto del capo al suolo Lidia Bazzani è morta sul colpo, inutile l'uscita dell'ambulanza. La polizia stradale di Brescia ha effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità dell'accaduto.
Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti, ma ciò che più conta è che la lunga lista di morti sulle strade bresciane purtroppo va aggiornata.
povera donna..............scesa dalla bici per attraversare la strada ed essere poi investita...............condoglianze alla famiglia ................................................
essere travolti da un automobile dev'essere orribile...
.
Rimango molto male quando vedo un gatto o un cane travolti ed uccisi......un essere umano morto per morte improvvisa e violenta è deprimente.
Condoglianze ai famigliari.-
lamp
aquilasolitaria
MotoGp
Ranking: 1394
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi