Preparatore: Anselmi Andrea alias me
Nickname: Linzelmi
Età: 14
Marca mezzo: Aprilia
Modello mezzo: SR stealth
Anno mezzo: 1999
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 67,815736 cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: cavalletto laterale, scurite gemme frecce, colorazione bianco-blu (sfumata), adesivi aprilia, adesivo monster e lattine monster sulle forcelle
Modifiche alla meccanica:
cilindro top trophy con testa del 2 plus(rettificato) -> testa scomponibile del tpr tornita e lavorato da me.
marmitta polini for race 1.
albero malossi rhq-> top simil originale -> athena racing
carter lavorati by me
Modifiche all'alimentazione:
filtro malossi E5 -> airbox originale con spugna polini e lavorato
carburatore dell'orto 21 con servizi aria manuale polini.
pacco top simil originale -> forse originale lavorato e basetta ricavata da un vecchio collettore
Modifiche all'elettronica:
Penso di ritardarlo un paio di gradi.. al massimo lo rimetto come originale o lo anticipo voglio fare un po di prove
Modifiche alla ciclistica:
gomma posteriore michelin pilot city e anteriore da buttare
Modifiche alla trasmissione:
cinghia top -> cinghia yamaha
coprirapporti nardò.
variatore top con piattello 67° -> malossi non so il modello solo che l'ho trovato ed è nuovo perfetto..
frizione top con mollette argento penso polini boo.
campana top.
correttori di coppia top.
ingranaggi cambiati(non so con quale dentatura..)
Modifiche future sicure:
pedane in mandorlato (da rifinire e montare spesse 4mm )
Modifiche future probabili:
bo vedremo quando grippo o pistone del tpr o g-force ts monofascia
Note: velocità massima lo devo provare da lavorato..
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
sponsor:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
P.S. commentate in tanti