DonoF12 ha scritto:
franzuscaaner ha scritto:
In fondo anche la modifica del silenziatore è Abusivismo. La maggior parte del paese vive in modo abusivo!
si hai pienamente ragione è abusiva la sola modifica al silenziatore,ma permettimi di dire una cosa:
cosa cambia alla cittadinanza se io ho un silenziatore diverso da quello che esce di serie
te lo dico io:cambia l'interno,la lunghezza ed il diametro di cui è composto e questo serve per adattarlo al resto della marmitta,per fare in modo che la divulgazione delle onde propagatesi all'interno della marmitta non siano fastidiose,quindi cosa cambia alla cittadinanza
Proprio questa è il concetto. Una legge va in teoria sempre rispettata, anche quando non la si condivide. Poichè se anche fosse la più stupida, regola la convivenza.
Se (liberissimo, anche a me è sovente capitato) decido di agire al di fuori di essa, devo essere consapevole che chi la fa rispettare (se lo fa in modo equo e rigoroso) ha ragione lui.
Certo che alla cittadinanza (come dici tu) non cambia nulla, ma noi non possiamo essere gli interpreti della legge! Nessuno ci da questo diritto! Possiamo al massimo esprimere il nostro dissenso (es scrivi alle riviste, scrivi al deputato della tua zona, fai dei manifesti). Questa è l'unica via condivisibile. L'abusivismo è l'altra via.. ma se ti (ci) beccano non possiamo lamentarci.
LAMPSS