biondob ha scritto:
E quanti dovrebbe averne secondo te??
La ducati la da a 132 cv all'albero, ma questo solo sulle cartelle stampa.
Guarda la tua carta di circolazione e vedi quanti ne ha la tua realmente.
Non dico che dovrebbe averne 150Cv, ma se da riviste che hanno fatto la prova al banco di una originale risultano 120Cv alla ruota capisci che un po male ci resto nel vedere che la mia con tutti gli accessori e modifiche montate fa gli stessi cavalli di una si derie.
biondob ha scritto:
120 reali non sono pochi, ma conta anche tanto come è mappata la centralina, 120 cv con una buona mappatura (senza buchi nell'erogazione) sono molto meglio (e sembrano di più) di 120 cv con una mappatura discreta.
di buchi nell'erogazione ne ne avevo neanche prima con la mappa originale ducati performances.
biondob ha scritto:
Una buona mappatura si esegue sul banco, non via mail, questo perchè i vari blocchi motore sono uguali solo per modo di dire.
Anche dalle mie parti c'è un tipo molto in gamba a mappare le ducatelle, se gli spedisci la centralina e gli dici quello che hai su ti fa una discreta mappatura (più e meno come quella che hai tu) se invece vai da lui con tutta la motoretta e ti fa la mappatura mettendola sul banco, allora ti fa una mappatura davvero ottima.
non ho mai detto che ho fatto fare una mappatura via mail. la moto è stata da loro una settimana, non 1 ora. sicchè di tempo ne hanno avuto.
Ammetto che la moto non ha problemi, ma non mi sento di consigliare la rimappatura.
Metto il lancio prova ingrandito, perchè non avevo notato si vedeva così in piccolo:
immagini visibili ai soli utenti registrati