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F12R LC by Agraz (70 cc montato!!)
8415782
8415782 Inviato: 3 Set 2009 23:22
Oggetto: risposta
 



ok grazie mille sei stato gentilisismo ora provo e poi ti faccio risapere, ma ql pezzo va tagliato?? e tu cm hai fatto a emtterlo l'hai alzato il motorino oppure ti sei sdraiato? grz ciao
 
8425948
8425948 Inviato: 5 Set 2009 12:26
Oggetto: Re: risposta
 

rapo14 ha scritto:
ok grazie mille sei stato gentilisismo ora provo e poi ti faccio risapere, ma ql pezzo va tagliato?? e tu cm hai fatto a emtterlo l'hai alzato il motorino oppure ti sei sdraiato? grz ciao


Il pezzo che va tagliato lo vedi subito mentre tenti di rimontare il sotto carena...comunque è un triangolino in modo da far passare il cavalletto..se trovo una foto te la posto..io comunque mi sono sdraiato sotto..però se trovi il modo di alzarlo tipo su un carrello stile quelli da meccanico...direi che 6 molto + comodo..però non si fa fatica nemmeno da sdraiati..solo un pò scomodo! icon_xd_2.gif
buona fortuna icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8429011
8429011 Inviato: 5 Set 2009 23:17
Oggetto: Re: risposta
 

Agraz ha scritto:


Il pezzo che va tagliato lo vedi subito mentre tenti di rimontare il sotto carena...comunque è un triangolino in modo da far passare il cavalletto..se trovo una foto te la posto..io comunque mi sono sdraiato sotto..però se trovi il modo di alzarlo tipo su un carrello stile quelli da meccanico...direi che 6 molto + comodo..però non si fa fatica nemmeno da sdraiati..solo un pò scomodo! icon_xd_2.gif
buona fortuna icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif
ok grz mille ora provo ciao!
 
8685057
8685057 Inviato: 15 Ott 2009 17:44
 

icon_eek.gif ragazzi...oggi mentre andavo a scuola in motorino ero intorno agli 80 km/h...e di colpo è sceso intorno ai 60 e dopo un pò non ho più potuto dare gas...la manopola girava..ma il motorino nn andava d +...finche si è spento del tutto...e ora non si accende più icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_eek.gif 0509_down.gif ho provato con pedivella, aria manuale..ma niente da fare eusa_wall.gif

cosa può essere secondo voi icon_question.gif icon_question.gif
 
8685753
8685753 Inviato: 15 Ott 2009 19:17
 

controlla la candela
 
8694615
8694615 Inviato: 17 Ott 2009 12:52
 

risolto...è bastato cambiare la candela con una nuova 0509_up.gif
grazie icon_smile.gif
 
9219797
9219797 Inviato: 26 Gen 2010 18:52
 

come procede l'elaborazione futura icon_question.gif icon_twisted.gif
 
9235553
9235553 Inviato: 29 Gen 2010 14:01
 

Ragazzi, mi è balzata per la testa un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate!

icon_arrow.gif gt stage 6 sport (14 cv)
icon_arrow.gif dell'orto 21
icon_arrow.gif centralina top rossa ad anticipo variabile
icon_arrow.gif campana frizione stage 6 R/T
icon_arrow.gif frizione regolabile stage 6 107 mm
icon_arrow.gif stage 6 pro
icon_arrow.gif pacco lamellare tassinari
icon_arrow.gif filtro aperto o airbox originale modificato icon_question.gif eusa_think.gif
icon_arrow.gif albero: carenzi

Una persona mi ha detto che quel gt spinge solo a giri alti, è vero!? eusa_think.gif
Datemi qualche opinione che sono curioso, così almeno decido cosa fare! icon_twisted.gif
 
9236382
9236382 Inviato: 29 Gen 2010 16:09
 

mah io penso vada bene 0509_up.gif per il momento ti consiglio di tenere l'airbox magari bucato e poi in estate se proprio metti l'aperto... comunque per il GT non ti so dire...dovrebbe commentare qualcuno che ce l'ha / l'ha provato icon_exclaim.gif
 
9237146
9237146 Inviato: 29 Gen 2010 18:31
 

Ale__f12r ha scritto:
mah io penso vada bene 0509_up.gif per il momento ti consiglio di tenere l'airbox magari bucato e poi in estate se proprio metti l'aperto... comunque per il GT non ti so dire...dovrebbe commentare qualcuno che ce l'ha / l'ha provato icon_exclaim.gif


Ok grazie, intanto aspetto altre opinioni!
Ma a quanto vedo non c'è nessuno! eusa_think.gif
 
9238666
9238666 Inviato: 29 Gen 2010 21:51
 

beh come ela è molto buon non cè che dire.. come ha suggerito il compare tieni l'airbox modificato, io il filtro a cono non ce lo vedo bene in inverno/primavera.. stagioni in cui puo piovere molto.. per il resto non credo che il motore spinga agli alti.. per lo meno io non ho mai sentito dire che un motore spinga algi alti.. al massimo la marmitta.. comunque a mio parere l'ela è molto buona..
 
9238721
9238721 Inviato: 29 Gen 2010 21:57
 

3 consigli:
1. Se il tuo Phantom è abbastanza recente, compra la centralina euro 2.3
2. Cambia il colore (ma questo è solo un mio parere sull'estetica)
3. Ti consiglio l'airbox Motoforce, è un filtro semiaperto fatto apposta per chi vuole un filtro migliore ma non vuole stare a ricarburare ogni volta che cambia il tempo come col filtro aperto.
 
9238722
9238722 Inviato: 29 Gen 2010 21:57
 

phantom1993 ha scritto:
beh come ela è molto buon non cè che dire.. come ha suggerito il compare tieni l'airbox modificato, io il filtro a cono non ce lo vedo bene in inverno/primavera.. stagioni in cui puo piovere molto.. per il resto non credo che il motore spinga agli alti.. per lo meno io non ho mai sentito dire che un motore spinga algi alti.. al massimo la marmitta.. comunque a mio parere l'ela è molto buona..


Ma infatti il fatto che spingesse solo agli alti suonava molto strano anche a me! icon_xd_2.gif
comunque si, il filtro aperto lo pensavo per la "bella stagione", per questa estate ci andrebbe o posso semplicemente tenere l'airbox modificato icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

invece, pacco lamellare e albero cosa ne dici? e l'abbinamente gt e marmitta?
 
9238772
9238772 Inviato: 29 Gen 2010 22:02
 

SuperJog ha scritto:
3 consigli:
1. Se il tuo Phantom è abbastanza recente, compra la centralina euro 2.3
2. Cambia il colore (ma questo è solo un mio parere sull'estetica)
3. Ti consiglio l'airbox Motoforce, è un filtro semiaperto fatto apposta per chi vuole un filtro migliore ma non vuole stare a ricarburare ogni volta che cambia il tempo come col filtro aperto.


si la centralina è già nelle modifiche future, qua nel post non la ho riportata, ma so che devo cambiarla! icon_smile.gif

il colore, bhe, il progetto ce lo ho, solo che mi costa un casino di soldi e quindi per ora metto a posto la meccanica! (volevo verniciare tt azzurro lucido effetto anodizzato e gli interni e i particolari bianchi, + copripompa h2o, copricarter e marmitta cromate icon_xd_2.gif )

quel filtro non lo ho mai sentito, e se tengo l'airbox modificato icon_question.gif eusa_think.gif
 
9238780
9238780 Inviato: 29 Gen 2010 22:02
 

Non è male, ma almeno se monti il Motoforce non devi bucherellare l'airbox come le vene di un emo!
 
9238854
9238854 Inviato: 29 Gen 2010 22:09
 

SuperJog ha scritto:
Non è male, ma almeno se monti il Motoforce non devi bucherellare l'airbox come le vene di un emo!


okok, invece per quanto riguarda pacco lamellare, frizione o altro; quadra tutto icon_question.gif icon_xd_2.gif
 
9238929
9238929 Inviato: 29 Gen 2010 22:18
 

allora, se tieni l'airbox modificato va benissimo.. come l'abero.. l'accoppito gt marmitta è perfetta.. la suggerisce anche il catalogo della stage nella descrizione dei pezzi.. insieme consiglia anche di mettere un vario sport pro, che è studiato apposta per accopiat strettrace/pro replica e sport/pro.. e il tassinari calza a pennello, se hai soldi prendi anche l'aspirazine completa.. almeno sostituisci anche i pezzi vecchi del tuo scooter con alcuni resistenti.. poi invece di mettere il pacco dell aspirazione metti il tassinari..
 
9238950
9238950 Inviato: 29 Gen 2010 22:22
 

phantom1993 ha scritto:
allora, se tieni l'airbox modificato va benissimo.. come l'abero.. l'accoppito gt marmitta è perfetta.. la suggerisce anche il catalogo della stage nella descrizione dei pezzi.. insieme consiglia anche di mettere un vario sport pro, che è studiato apposta per accopiat strettrace/pro replica e sport/pro.. e il tassinari calza a pennello, se hai soldi prendi anche l'aspirazine completa.. almeno sostituisci anche i pezzi vecchi del tuo scooter con alcuni resistenti.. poi invece di mettere il pacco dell aspirazione metti il tassinari..


il problema è proprio che sono al limite delle spese icon_xd_2.gif
comunque dovrebbe girare bene anche senza aspirazione completa dai, per quanto riguarda il variatore, ho già il multivar e non m sembra il caso d cambiarlo no? eusa_think.gif
 
9239005
9239005 Inviato: 29 Gen 2010 22:31
 

va benissimo anche con solo il tassinari.. e il multivar è perfetto.. era solo per suggerirti un vario siccome non lo avevo letto nell ela che volevi fare e pensavo non l'avessi..

ps: se ti va passa dal mio..
 
9239161
9239161 Inviato: 29 Gen 2010 22:55
 

phantom1993 ha scritto:
va benissimo anche con solo il tassinari.. e il multivar è perfetto.. era solo per suggerirti un vario siccome non lo avevo letto nell ela che volevi fare e pensavo non l'avessi..

ps: se ti va passa dal mio..


si ce l'ho già, solo che non avevo voglia di copiare tutto icon_xd_2.gif comunque ora passo, grazie 0509_up.gif
 
9267060
9267060 Inviato: 3 Feb 2010 21:02
 

Ragazzi, domani o dopo avrei intenzione di ordinare:
icon_arrow.gif gt sport stage 6
icon_arrow.gif marmitta stage 6 pro
icon_arrow.gif centralina top rossa euro 2.3
icon_arrow.gif pacco tassinari
icon_arrow.gif carenzi
icon_arrow.gif 21 dell'orto

(il resto lo ordinerò in un secondo momento) 0509_up.gif

ma avrei una domanda, devo ordinare anche i cuscinetti!? e quali icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
9267856
9267856 Inviato: 3 Feb 2010 22:38
 

non vorrei sbagliarmi ma credo cuscinetti skf c4 con gabbia in teflon e se non mi sbaglio danno anche i paraolii con quei cuscinetti da biolla 0509_up.gif
 
9267877
9267877 Inviato: 3 Feb 2010 22:41
 

red-devil95 ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma credo cuscinetti skf c4 con gabbia in teflon e se non mi sbaglio danno anche i paraolii con quei cuscinetti da biolla 0509_up.gif


sisi, danno anche i paraoli, solo che ci sono con gabbia in teflon o con gabbia in metallo. Quindi prendo quelli con gabbia in teflon icon_question.gif icon_question.gif
ma poi scusa l'ignoranza, ma è necessario cambiare cuscinetti, paraoli e gabbia icon_question.gif eusa_think.gif
 
9268066
9268066 Inviato: 3 Feb 2010 23:02
 

Non credo sia obbligatorio, ma per una maggior sicurezza visto che non costano molto fallo! E meglio cosi! Io prenderei con la gabbia in teflon!
 
9269774
9269774 Inviato: 4 Feb 2010 12:53
 

red-devil95 ha scritto:
Non credo sia obbligatorio, ma per una maggior sicurezza visto che non costano molto fallo! E meglio cosi! Io prenderei con la gabbia in teflon!


ok, allora li ordino insieme almeno apro i carter una volta sola icon_biggrin.gif ma tu sai la differenza tra gabbia in teflon o in metallo eusa_think.gif icon_question.gif
 
9317785
9317785 Inviato: 12 Feb 2010 20:34
 

ciao agraz
anke io ho un phantom f12r blu notte però... icon_xd_2.gif
come hai fatto a verniciare le parti in blu ??? ciao
 
9317916
9317916 Inviato: 12 Feb 2010 20:53
 

domo95 ha scritto:
ciao agraz
anke io ho un phantom f12r blu notte però... icon_xd_2.gif
come hai fatto a verniciare le parti in blu ??? ciao


la verniciatura delle parti blu la ho fatta abbastanza da cani, tipo che adesso è mezza scrostata icon_xd_2.gif
comunque avevo usato aggrappante e semplice bomboletta icon_asd.gif in teoria ti consiglio di fare una cosa fatta bene e scartavetrare e seguire tutti i passaggi (una volta avevo trovato una bella guida sul forum); in ogni caso un mio amico che ha fatto come me, ha ancora una verniciatura perfetta icon_xd_2.gif

io quando ho tempo in futuro rivernicio se il carrozziere mi chiede troppo e penso di seguire pari passo tutti i passaggi 0509_up.gif
 
9317926
9317926 Inviato: 12 Feb 2010 20:55
 

okok grazie
 
9317937
9317937 Inviato: 12 Feb 2010 20:57
 

domo95 ha scritto:
okok grazie


prego 0509_up.gif
 
9323371
9323371 Inviato: 14 Feb 2010 12:02
 

domo95 ha scritto:
ciao agraz
anke io ho un phantom f12r blu notte però... icon_xd_2.gif
come hai fatto a verniciare le parti in blu ??? ciao

per verniciare le parti in blu usa semplicemente un buon aggrapante e una buona vernice e tranquillo che ti dura un'eternità senza scrostarti 0509_up.gif l'aggrapante lascialo 6 o 7 ore e poi passa un 2 o 3 mani di vernice
 
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