si... apparte le BURLE
ti avevo chiesto... ci hai messo l'aggrappante qualdo hai fatto le carene??? e sul carter? e su quelle interne??
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 18 Apr 2009 12:15
fabiogaglianese ha scritto:
si... apparte le BURLE
ti avevo chiesto... ci hai messo l'aggrappante qualdo hai fatto le carene??? e sul carter? e su quelle interne??
sulle carene se non lo metti ti salta via subito la vernice come la tocchi con un pò di forza o con l'unghia
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 18 Apr 2009 13:01
come ti ha gia risposto dave...Si devi metterlo per foggia...
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 21 Apr 2009 22:55
ciao! cavolo sto speed è fantastico!!anche io lo volevo fare piu o meno cosi! stesso sottocoda che ho scoperto qualche ora fa! ma tu dove l'hai comprato??perchè io l'ho trovato solo su in un sito tedesco..e non so se fidarmi...comunque, quanto costa una bomboletta nera lucido per il compressore?? devo mettere comunque aggrappante ma non lucido perche è gia lucido giusto?? quante mani devo dargli??è complicato da fare??è legale attaccare la targa al carter?? la strumentazione della koso che volevo mettere anche io è quella che costa 130 euro neh?? perchè sono frenato solo dal prezzo...un lavoro semi completo(solo meta delle carene) con il compressore quanto ti costa piu o meno? meglio farmelo da me se ce l'ho o portarlo dal carrozziere?? è vero che se metto la stage cromata perde 500 giri il motore rispetto a una non cromata?? meglio se metto il polini sport 70 cc o l'mhr base o lo stage6??perchè non lo volevo troppo spinto senno prendevo come il tuoXD...aspetto tue risposte alle mie domande...scusa se ti rompo i cosiddetti c******i con un messaggio cosi lungo ma avevo bisogno proprio di un peugettista cosi esperto!!sono tutte le domande che avevoXD ciao e grazie mille
Speed_94
Senza Targa
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Inviato: 22 Apr 2009 18:10
mamma mia quante domande...spero di poterti rispondere in maniera esauriente a tutte...allora....:
1)sottocoda comprato da un rivenditore tedesco su ebay
2)per il compressore non si comprano le bombolette ma si compra la vernice a "peso" fai che mezzo chilo di nero lucido ti viene sui 20€ (5€ piu 5€ meno...non ricordo)
3)devi mettere l'aggrappante per plastiche (l'aggrappante è sempre opaco, se fosse lucido non avresti motivo di metterlo)
4)le mani vedi tu....in teoria MINIMO 2 ma se non bastano perchè hai la mano leggera fanne quante ne vuoi; basta non colare e non lasciare punti di un altro colore
5)e un lavoro molto delicato e ti richiederà molto tempo se sei un precisino come me
6)non è legale in quanto la targa è decentrata ed è troppo vicina al suolo
7)si è lei
8) con 50/60€ ti fai tutto il motorino (nel prezzo c'è dentro tutto: vernice, diluente, carta vetrata,aggrappante)
9)bhe se hai soldi da spendere carrozziere, io preferisco sempre e comunque imparare a farmi da me tutti i lavori possibili per risparmiare almeno sulla manodopera e per non dare soldi a dei LADRI perchè è così che si chiamano
10)non lo so
11)stage6 è il più spinto...io prima del mio avevo il polini e andava abbastanza bene....
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 29 Apr 2009 22:07
ho comprato il mhr replicaaaaaaaaaaa (gt)
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 30 Apr 2009 13:34
gia montato?
Peugeottino
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Inviato: 1 Mag 2009 13:20
Ciao...hai MP..
Zeta26
Ospite
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Inviato: 2 Mag 2009 14:07
lo monto lunedì... perchè??
fabiogaglianese
Senza Targa
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7509324
Inviato: 4 Mag 2009 16:18
ciao,
ho letto un pò in giro che della gente ha montato l'albero hpc stage 6 sullo speed 2 senza problemi... infatti su castiglione c'è scritto che si può montare anche sullo speedfight 2 quell'albero... allora mi chiedo... perchè mi hai detto che non si può montare sul nostro???? e perchè c'è scritto non euro 2 sulla insersione su castiglione e poi ci hanno scritto che è per speedfight 2, che è euro 2????
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 4 Mag 2009 18:27
non lo so...sul mio non si poteva montare...e anche su altri speedfight che conosco non si può montare...prova a prenderlo, se l'albero appoggia bene sul cuscinetto allora meglio così...
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 10 Mag 2009 20:39
ciao sono ancora io...innanzitutto grazie di tutte le importantissime informazioni:)...ti volevo chiedere un'ultima cosa...il sottocoda l'hai comprato dove? su questo sito:
Link a pagina di Gundg-styling.com
perkè io non l'ho trovato da nessun'altra parte...e poi...come l'hai pagato?che metodo di pagamento? è affidabile?grazie 1000 ciao
Speed_94
Senza Targa
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Inviato: 11 Mag 2009 19:58
si è quello...pagato con postepay...si è molto affidabile....un po un casino coi fili ma per il resto è ok..
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 12 Mag 2009 13:40
ancora io un'altra domanda...ma gli sbirri non ti hanno mai detto niente per la targa sul carter?
Speed_94
Senza Targa
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Inviato: 12 Mag 2009 13:55
si mi han detto di spostarla ma nulla di più....
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 12 Mag 2009 15:06
WOW è davvero stupendo sto speedfight complimenti davvero... e te lo dice uno a cui lo speed non piace proprio.. ma il tuo è davvero bello
comunque ho notato una cosa strana... perche la marmitta è in quella posizione? che blocco ha lo speed?
SempreAlLimite
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Mag 2009 17:02
SempreAlLimite ha scritto:
WOW è davvero stupendo sto speedfight complimenti davvero... e te lo dice uno a cui lo speed non piace proprio.. ma il tuo è davvero bello
comunque ho notato una cosa strana... perche la marmitta è in quella posizione? che blocco ha lo speed?
honda verticale e la marmitta è fatta così per un fatto di prestazioni ( migliori naturalmente..)
Speed93
Derapata
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Inviato: 12 Mag 2009 17:48
aaaahhhh ha un blocco verticale! adesso mi torna grazie dell info
SempreAlLimite
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Mag 2009 18:53
è un blocco verticale del **** fa veramente pena.... ovviamente elaborato qualche soddisfazione la da.... a me per esempio le da... anche a peugeottino...... però sinceramente se il peugeot speedfight 2 era di serie con il blocco piaggio non ci vedeva nessuno...
SOGNO UNO SPEEDFIGHT 2 BLOCCO PIAGGIO DI SERIE... PIAGGIO E PEUGEOT FATECI QUESTO FAVORE
( )
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 25 Mag 2009 20:37
ragazzi ho fatto una cosa spettacolare riguardante l'alimentazione....a motorino smontato mi è venuta in mente sta cosa...ora non ho tempo di mettere foto....vi dico solo che il motorino ha cambiato aspetto ma sopratutto prestazioni!!!!! godetevelo nelle vesti vecchie perchè quando avro finito tutto sara veramente uno spettacolo!
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2009 22:10
ma non mi puoi dire cosiii...sn trop curioso........
comunque io ci ho montato le forcelle dell'aerox... e è troppo bello
le ho anche abbassate... è tamarrissimo... assurdo!!
l'unica cosa che l'altro giorno mi ci è caduto il liquido dei freni e mi ha corroso 3 carene: l'angolo del triangolo, la carena laterale sotto i fari (ha bruciato tutti gli attacchi per le viti... ora celo ho siliconato... spero che retgga...) e gli attacchi della carena sotto.... che casino
fabiogaglianese
Senza Targa
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7679243
Inviato: 25 Mag 2009 22:43
f**a! che peccato! io le forche dell aerox dovro montarle a breve...hai dovuto tagliare qualcosa? che tu sappia posso tenerle con il manubrio originale? il contakm sballa? scs le tante domande....XD
comunque domani o dopo al max metto le foto....
premessa: il lavoro che vedrete rende tanto ma dovrete asportare un bel pezzo di carena....chissa di cosa si tratta....
Peugeottino
Ospite
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7679299
Inviato: 25 Mag 2009 22:53
si va tagliato un po in alto fino alla filettatura... per mettere il manubrio originale dovresti fare un buco sulle forcelle... ma ciottola.. io ora lo ho cosi e un pochino ciottola... ma ora compro il naked x aerox e tutto si sistema... comunque... se mi dai la tua mai tu invio un file ke ho tradotto con google su un sito tedesco dove c'è scritto come fare un lavoro perfetto... perchè le forcelle sono tanto piu sottili della nostra....
no jnso se il contakm sballa perchè io ho montato qurello della koso.. che telo regoli te... ma dovrebbe essere uguale perchè la dimensione delle "staffette"(quelle sulla trruota) è uguale.... percaso ha messo il collettore dritto tutto di lato????
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 26 Mag 2009 4:58
fabiogaglianese ha scritto:
si va tagliato un po in alto fino alla filettatura... per mettere il manubrio originale dovresti fare un buco sulle forcelle... ma ciottola.. io ora lo ho cosi e un pochino ciottola... ma ora compro il naked x aerox e tutto si sistema... comunque... se mi dai la tua mai tu invio un file ke ho tradotto con google su un sito tedesco dove c'è scritto come fare un lavoro perfetto... perchè le forcelle sono tanto piu sottili della nostra....
no jnso se il contakm sballa perchè io ho montato qurello della koso.. che telo regoli te... ma dovrebbe essere uguale perchè la dimensione delle "staffette"(quelle sulla trruota) è uguale.... percaso ha messo il collettore dritto tutto di lato????
si si ne sono sicuro ha messo il collettore dritto!
Speed93
Derapata
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Inviato: 26 Mag 2009 13:19
fabio però noi vogliamo le foto!!!!!!!!!
ps:se puoi invialo anche a me!
ti mando un pm + tardi!ora devo andare!
il mio indirizzo e-mail è scritto gia nel mio profilo...comunque si si mi interessa!!!!
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 26 Mag 2009 15:20
fighissimo...ma hai dovuto asportare un pezzo di carena??
ps: i rulli li prendo da 5e o 5.5? adesso ho i 6.5 e fa ancora fatica
Damix95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mag 2009 17:34
mati va di piu cosi???? comunque secondo me era mejo se lo mettevi dritto....
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 26 Mag 2009 18:16
a voglia se va di piu! in allungo non so...la ripresa però è aumentata di mooooooooooolto!!!!!!
bho a me piace cosi sia d estetica che di prestazioni....
guardate che pezzo ho dovuto togliere....
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