speedmhr90 ha scritto:
il blocco lo vendeva un utente di scooter nos (joe jet force) ma non so a quanto! per la staffa un qualsiasi fabbro saprà fartela! basta farla come quella originale e allungarla verso l'alto (il peugeot ha gli attacchi simili al minarelli)! poi a me il blocco piaggio montato cn la staffa stage 6 nn piace, è troppo inclinato!
Oppure potresti semplicemente migliorare il peugeot verticele: leva la pro che tappa un pochino e fatti fare una roost o una jolly moto in base ai tuoi diagrammi, poi monta un collettore kiesler per basette kiesler piaggio/minarelli e un Mikuni tm 24! Poi metti i rapporti malossi htq z 13/35 che sono a denti dritti (non gli stage 6 che hanno i denti elicoidali), un correttore di coppia malossi torque driver e le cose cambieranno! Se proprio vuoi la ciliegina sulla torta potresti prendere variatore e pulegge condotte polini evilution del jet!
Poi se lo trovi compra un semicarter del peugeot verticale euro 1 e metti l'albero senza problemi! Così avrai tirato fuori il massimo dal tuo blocco!
ma quel massimo non sarà mai abbastanza... certo non sarebbe male neanche il blocco peugeot orizzontale, però di pezzi ce ne sono col contagocce...
invece sul blocco piaggio trovi di tutto e di più, anche usato.. capisco se avesse soldi da spendere.. però..