7163663
Inviato: 13 Mar 2009 15:15
Oggetto: auito!!!!! aerox [parte a fatica, cosa può essere?]
ciao a tutti,
ho aerox con marmitta rr, variatore multivar malossi, cinghia malossi, frizione malossi non regolabile e 17.5 dell'orto con getto massimo 72.
prima che montassi il carburatore il motorino una volta caldo, e non anche da freddo, stentava a partire cioè come se faceva dei vuoti: accelleravo al massimo muovendomi piano piano e a fatica per poi prendere la coppia e andare tranquillamente, ciò acadeva ogni volta che mi fermavo e volevo ripartire. Una volta montato il carburatore, questo problema è andato via via diminuendo fino quasi a scomparire (forse per l'usura dei rulli, della cinghia che quindi mi conferivano più ripresa..). Pochi giorni fa ho portato il motorino a fare un controllo e mi hanno sostituito la cinghia mettendomi quella originale dell'aerox e mi hanno anche sostituito i rulli malossi con altri rulli malossi dello stesso peso.
ora ho i rulli malossi 4.1 gr. molla di contrsto bianca e mollettine frione bianche e da quando ho ripreso il motorino ha ricominciato a darmi sempre il solito problema si quando parto..
che cosa dovrei fare?? abbassare i rulli? aumentare il getto del carburatore? cambiare le mollette frizione??
vi prego aiutatemi!!
grazie
Ultima modifica di byo il 13 Mar 2009 17:31, modificato 1 volta in totale