Salve a tutti...è la seconda volta che mi succede qualcosa di fastidiosissimo, un problema che devo per forza risolvere..
ho comprato il mio sr a inizio settembre, circa 2 mesi e mezzo dopo ha iniziato a dare problemi, accelerando infatti, quasi "singhiozzava", non permettendomi di fare più di 45 km/h, e una volta si è spenta dopo aver raggiunto a stento i 60...ho chiesto ad alcuni meccanici e mi hanno detto che poteva essere un problema di trasmissione o iniezione; verso dicembre ho sostituito la candela su consiglio di mio cognato, il problema è sparito subito, e fino a fine febbraio la moto non mi ha più dato problemi, prendeva gli 80 tranquillamente...ultimamente, o meglio in questa settimana, ha ricominciato a darmi problemi, ho pulito la candela ed ha smesso per un giorno/due; dopo ha ricominciato a singhiozzare e ieri si è anche spenta sebbene non la stessi sforzando piu di tanto..
ora, ho smontato la candela e l'elettrodo è completamente nero:
immagini visibili ai soli utenti registrati
quali possono essere i motivi del malfunzionamento? soluzioni? ho pensato ad una miscela troppo grassa ma non so che altro pensare in quanto non me ne intendo...attendo risposte