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Beta rr 50 racing by Samulele [ video pag.10 ]
7364587
7364587 Inviato: 11 Apr 2009 20:05
 

fantastica!! eusa_clap.gif veramente! ascolta ma l'espansione l'hai fatta verniciare?
 
7366039
7366039 Inviato: 12 Apr 2009 9:25
 

Pietro22 ha scritto:
fantastica!! eusa_clap.gif veramente! ascolta ma l'espansione l'hai fatta verniciare?

no, l' espansione non l' ho fatta verniciare, ho fatto la stupidata di mettergli su l' olio ( su consiglio di un amico) e ha preso questo colore schifoso 0510_sad.gif
Però l' importante è che renda, l' estetica è secondaria (almeno, per me)
 
7366158
7366158 Inviato: 12 Apr 2009 9:56
 

Ieri ho montato il pacco lamellare, la moto ha guadagnato più coppia, spinge molto di piu fin dai bassi, e l' erogazione è più pulita, un bell' acquisto.
Ora però sto cercando un collettore storto pero piu grande perchè la differenza tra il collettore e il pacco è notevole, anche se ieri ho cercato di allargarlo un po'.
A breve un paio di foto eusa_clap.gif
 
7367748
7367748 Inviato: 12 Apr 2009 17:23
 

ma di pacco lamellare hai preso il top quello col bordo giallo? quanto costa?
 
7367803
7367803 Inviato: 12 Apr 2009 17:38
 

Il "top col bordo giallo" e' anche chiamato TPR v-force e costa sui 55 euro se non sbaglio icon_wink.gif
 
7367965
7367965 Inviato: 12 Apr 2009 18:24
 

karl92 ha scritto:
Il "top col bordo giallo" e' anche chiamato TPR v-force e costa sui 55 euro se non sbaglio icon_wink.gif
ma aumenta le prestazioni o no?? io sul polini 70cc bifascia ho con 21 frizzione polini 5 dischi ho collettoree pacco lamellare lavorati il pacco dici che puo rendere come quel v-force o di prendere proprio il v-force ???
 
7368169
7368169 Inviato: 12 Apr 2009 19:53
 

è una replica a dir poco esatta.....
 
7368171
7368171 Inviato: 12 Apr 2009 19:53
 

karl92 ha scritto:
Il "top col bordo giallo" e' anche chiamato TPR v-force e costa sui 55 euro se non sbaglio icon_wink.gif

si su internet 55, ma dal meccanico viene 76 di listino, anche se io sono riuscito a fargli abbassare il prezzo fino a 60 icon_asd.gif
 
7370333
7370333 Inviato: 13 Apr 2009 12:57
 

buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...
 
7371051
7371051 Inviato: 13 Apr 2009 16:59
 

Betaboss ha scritto:
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...

e il motorforce l' avevo visto anch' io, infatti domani faccio un salto al grt a vedere se ce l ha e a quanto me lo fa icon_biggrin.gif
 
7371142
7371142 Inviato: 13 Apr 2009 17:25
 

molto bella... dopo il fantic per l'enduro sceglierei la beta! icon_wink.gif
 
7371913
7371913 Inviato: 13 Apr 2009 21:34
 

AdryXsm ha scritto:
molto bella... dopo il fantic per l'enduro sceglierei la beta! icon_wink.gif

grazie icon_wink.gif
Io prima di tutte ho scelto beta icon_asd.gif
 
7392037
7392037 Inviato: 16 Apr 2009 17:34
 

Betaboss ha scritto:
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...

io monto il motorforce e l'ho confrontato con un collettore conti(quello che vendono insieme al pacco lamellare) ed è IDENTICO cambia solo che insieme al motorforce ci sono due "collettori di gomma"(quelli da inserire uno da 24mm e l'altro da 32mm)mentre nel conti solo il 32mm.... icon_wink.gif
 
7392087
7392087 Inviato: 16 Apr 2009 17:38
 

samulele ha scritto:

grazie icon_wink.gif
Io prima di tutte ho scelto beta icon_asd.gif



0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7393424
7393424 Inviato: 16 Apr 2009 19:59
 

supertrack ha scritto:



0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_up.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
 
7404332
7404332 Inviato: 18 Apr 2009 12:29
 

martedì sono andato alla cava col vecio, la moto s'è comportata bene e sono riuscito anche a trovare il settaggio giusto del mono dietro, adesso sulle whoops è molto meglio, e anche sulle curve veloci in appoggio è una bomba 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7404432
7404432 Inviato: 18 Apr 2009 12:45
 

dtsm93 ha scritto:
Betaboss ha scritto:
buono dai...colletore non so ancora quale prendere già che o sto cercando nch'io,stavo pensando a un motoforce,ma è da vedere...

io monto il motorforce e l'ho confrontato con un collettore conti(quello che vendono insieme al pacco lamellare) ed è IDENTICO cambia solo che insieme al motorforce ci sono due "collettori di gomma"(quelli da inserire uno da 24mm e l'altro da 32mm)mentre nel conti solo il 32mm.... icon_wink.gif


spero tu ti sia dimenticato di dirlo,ma lo spessore dei manicotti Conti è molto minore risoetto allo spessore dei Motorforce.

il Conti è spesso 3millimetri,il Motorforce 8,calibro alla mano.
 
7406088
7406088 Inviato: 18 Apr 2009 18:57
 

uselessXLS ha scritto:


spero tu ti sia dimenticato di dirlo,ma lo spessore dei manicotti Conti è molto minore risoetto allo spessore dei Motorforce.

il Conti è spesso 3millimetri,il Motorforce 8,calibro alla mano.

ma il motorforce è perfettamente raccordato al v-force ?
 
7406170
7406170 Inviato: 18 Apr 2009 19:16
 

samulele ha scritto:

ma il motorforce è perfettamente raccordato al v-force ?

io lo monto con il v-force(top) e mi trovo molto bene, sono quasi raccordati perfettamente,tranne per il fatto che il motorforce dietro (dove tocca il pacco) è in gomma rotonda..., guarda a pagina 8 del mio topic che c'è una foto... icon_wink.gif DT sm75 (foto strumentazione koso pag 19)
 
7406483
7406483 Inviato: 18 Apr 2009 20:22
 

samulele ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


spero tu ti sia dimenticato di dirlo,ma lo spessore dei manicotti Conti è molto minore risoetto allo spessore dei Motorforce.

il Conti è spesso 3millimetri,il Motorforce 8,calibro alla mano.

ma il motorforce è perfettamente raccordato al v-force ?


no,devi riprofilare l'imbocco del guidaflussi e tutto il suo percorso,ma questione di pochi millimetri in tutto,qualche decimo per parte icon_wink.gif
 
7411280
7411280 Inviato: 19 Apr 2009 17:28
 

quindi andrebbe preso il motorforce e allargato lievemente il lamellare no?
 
7411389
7411389 Inviato: 19 Apr 2009 17:45
 

Betaboss ha scritto:
quindi andrebbe preso il motorforce e allargato lievemente il lamellare no?

io l'ho montato così e ti assicuro che và benissimo.... icon_wink.gif
 
7411709
7411709 Inviato: 19 Apr 2009 18:25
 

dtsm93 ha scritto:
Betaboss ha scritto:
quindi andrebbe preso il motorforce e allargato lievemente il lamellare no?

io l'ho montato così e ti assicuro che và benissimo.... icon_wink.gif


caccia un dito dentro il manicotto e sentirai con l'unghia che non è raccordato.

poi se vuoi avere ragione tu per forza è un'altra questioene.
 
7413220
7413220 Inviato: 19 Apr 2009 21:25
 

uselessXLS ha scritto:


caccia un dito dentro il manicotto e sentirai con l'unghia che non è raccordato.

poi se vuoi avere ragione tu per forza è un'altra questioene.

allora basta montarlo con il "guidaflussi"... icon_biggrin.gif
 
7413439
7413439 Inviato: 19 Apr 2009 21:46
 

dtsm93 ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


caccia un dito dentro il manicotto e sentirai con l'unghia che non è raccordato.

poi se vuoi avere ragione tu per forza è un'altra questioene.

allora basta montarlo con il "guidaflussi"... icon_biggrin.gif


non hai capito niente allora.

il TPR,o V-Force che sia,senza il guidaflussi non si può montare perchè si smontano le cuspidi.

qualsiasi manicotto del Motorforce,che sia il 24 o che sia il 32mm,con la forma dell'imbocco del guidaflussi di sto pacco non va d'accordo.

se tu adesso levi il carburatore e cacci dentro un dito nel manicotto,sentirai che non è raccordato con il guidaflussi: il pacco è più piccolo del manicotto,alla sua base.

devi prima di tutto rendere leggermente rotondeggiante l'imbocco del guidaflussi,perchè per la sua forma strana poi in qualche angolo è già quasi raccordato,e poi rifare anche di conseguenza tutto il percorso del guidaflussi,in modo da non avere gradini strani o ballazze varie.

ora dovrei essere stato più chiaro.
 
7416479
7416479 Inviato: 20 Apr 2009 13:10
 

si ma prima di vedere di raccordare il collettore al pacco devo vedere se quel collettore (motorforce) ci arriva icon_asd.gif icon_asd.gif
mannaggia ne dovrei trovare uno identico all' originale solo poco più grande 0510_sad.gif
 
7416616
7416616 Inviato: 20 Apr 2009 13:25
 

samulele ha scritto:
si ma prima di vedere di raccordare il collettore al pacco devo vedere se quel collettore (motorforce) ci arriva icon_asd.gif icon_asd.gif
mannaggia ne dovrei trovare uno identico all' originale solo poco più grande 0510_sad.gif

forse la "one" ne vende uno con la stessa forma dell'originale forse non strozzato.. icon_confused.gif icon_wink.gif
 
7416809
7416809 Inviato: 20 Apr 2009 13:43
 

dtsm93 ha scritto:

forse la "one" ne vende uno con la stessa forma dell'originale forse non strozzato.. icon_confused.gif icon_wink.gif

l' ho appena visto, ma è dritto, mentre sul beta serve quello storto eusa_wall.gif
 
7416930
7416930 Inviato: 20 Apr 2009 13:53
 

samulele ha scritto:

l' ho appena visto, ma è dritto, mentre sul beta serve quello storto eusa_wall.gif

forse la polini fà qualcosa in alluminio per carburatori femmina...(metti un gommino come il carburatori 24 top icon_wink.gif )
 
7417270
7417270 Inviato: 20 Apr 2009 14:23
 

io ho adattato il collettore top x carb femmina con il carburatore maschio.....sembra l'autostrada icon_asd.gif ....guarda sul link della mia moto nella firma
 
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